Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 6^ PROVA CRE TOSCANA A CASCIANA TERME (PI) 6 SETTEMBRE 2015  (Letto 3809 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 21 Agosto 2015, 15:17:51 »

CALENDARIO CAMPIONATO REGIONALE TOSCANA ENDURO 2015

MOTOCLUB: VALDERA
Codice:   2000
Denominazione Motoclub:   VALDERA
Anno 1° Affiliazione:   1984
Anno Riaffiliazione:   2015
Attività preminente   Enduro
Presidente   VALERIO PIETRONI
Regione:   TOSCANA
Provincia:   PISA
Indirizzo:   VIALE MAGNANI 14/16
Cap / Città:   56034 CASCIANA TERME LARI
Telefono:   0587/646668
Fax:   0587/644081
Sito:   www.motoclubvaldera.it
E-Mail:    info@motoclubvaldera.it

FONTE: MOTOCLUB VALDERA

Quasi tutto pronto per ospitare la sesta prova del Campionato Toscano Enduro 5/6 Settembre 2015.

Il paddok della manifestazione sarà ubicato nella centralissima piazza Martiri della Libertà in Casciana Terme (PI) a disposizione dei partecipanti da Sabato mattina 5 Settembre .

Le O.P. ed il parco chiuso saranno in Viale Magnani presso il Club Vecchia Quercia, 150 metri dal paddok.
La gara si svilupperà su di un percorso di 50 km circa con linea e fettucciato da ripetersi quattro volte con l'ultimo giro che terminerà dopo la prova in linea ( tre fettucciati e quattro linee ) con un kilometraggio totale di 160 km. Circa.

Al sabato pomeriggio gara di Minienduro in fettucciato.

Non ci saranno controlli orario tirati. Ne tratti particolarmente impegnativi.

Per gli accompagnatori e per chi lo vorrà saranno a disposizione la piscina termale e quella Comunale.
A partire dalle ore 20,00 festa dei commercianti con possibilità di cenare per le vie del paese o nei vari ristoranti e pizzerie.
Registrato

REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« Risposta #1 inserita:: 17 Settembre 2015, 17:22:48 »

RISULTATI DA SITO FICR

    Stage       km         Leader prova    Leader generale    
status     PS1        ENDURO TEST            102     ITA     N.Scarpelli    102     ITA     N.Scarpelli    
status     PS2        CROSS TEST            41     ITA     A.Beconi    147     ITA     F.Pampaloni    
status     PS3        ENDURO TEST            101     ITA     A.Paoli    101     ITA     A.Paoli    
status     PS4        CROSS TEST            41     ITA     A.Beconi    147     ITA     F.Pampaloni    
status     PS5        ENDURO TEST            102     ITA     N.Scarpelli    101     ITA     A.Paoli    
status     PS6        CROSS TEST            41     ITA     A.Beconi    147     ITA     F.Pampaloni    
status     PS7        ENDURO TEST            101     ITA     A.Paoli    101     ITA     A.Paoli

ASSOLUTA:

P.    No.     Concorrente    Moto    Tempo    Dist.
1    101     ITA A.Paoli    SUZUKI 250 4T    37'13.21     
2    147     ITA F.Pampaloni    KTM 450 4T    37'19.26     6.05
3    81     ITA G.Conforti    YAMAHA 250 2T    37'32.53     19.32
4    102     ITA N.Scarpelli    BETA 350 4T    37'42.32     29.11
5    41     ITA A.Beconi    GASGAS 300 4T    37'47.95     34.74
6    104     ITA S.Malatesta    GASGAS 300 2T    38'27.25     1'14.04
7    107     ITA A.Serafini    BETA 300 2T    38'45.83     1'32.62
8    108     ITA L.Tonelli    HUSQVARNA 125 2T    38'49.89     1'36.68
9    105     ITA M.Guastini    KTM 250 4T    39'05.28     1'52.07
10    151     ITA M.Brezzi    KTM 125 2T    39'06.20     1'52.99
11    127     ITA R.Piacenza    BETA 300 2T    39'12.25     1'59.04
12    154     ITA M.Menchelli    KTM 125 2T    39'15.85     2'02.64
13    119     ITA V.Conforti    SUZUKI 250 4T    39'27.19     2'13.98
14    106     ITA D.Lorenzelli    KTM 350 4T    39'38.52     2'25.31
15    109     ITA A.Iozzelli    KTM 250 4T    39'41.38     2'28.17
16    113     ITA R.Ravagli    BETA 430 4T    39'42.11     2'28.90
17    115     ITA S.Brizzi    GASGAS 300 4T    39'42.30     2'29.09
18    182     ITA L.Gori    BETA 250 2T    39'44.52     2'31.31
19    128     ITA A.Sorbi    YAMAHA 125 2T    39'50.76     2'37.55
20    114     ITA L.Staccioli    KTM 125 2T    39'55.57     2'42.36
21    205     ITA P.Lucci    KTM 250 2T    40'01.51     2'48.30
22    120     ITA G.Poli    BETA 300 2T    40'02.15     2'48.94
23    111     ITA G.Ganozzi    HUSQVARNA 250 4T    40'03.01     2'49.80
24    146     ITA L.Gualdani    TM 125 2T    40'03.78     2'50.57
25    133     ITA A.Tomei    KTM 300 2T    40'10.92     2'57.71
26    139     AUT M.Hollbacher    BETA 450 4T    40'15.17     3'01.96
27    118     ITA M.Cerone    HONDA 250 4T    40'15.81     3'02.60
28    124     ITA S.Guidarelli    YAMAHA 450 4T    40'17.27     3'04.06
29    141     ITA R.Fagiolini    HONDA 450 4T    40'21.46     3'08.25
30    116     ITA L.Puccianti    HUSQVARNA 250 4T    40'22.63     3'09.42
31    112     ITA F.Brocchi    HONDA 450 4T    40'27.63     3'14.42
32    134     ITA C.Bartolini    HUSQVARNA 250 4T    40'28.92     3'15.71
33    126     ITA M.Ferrari    KTM 250 4T    40'35.33     3'22.12
34    129     ITA F.Incerti    HONDA 250 4T    40'35.59     3'22.38
35    138     ITA L.Cargiolli    KAWASAKI 250 4T    40'38.08     3'24.87
36    143     ITA L.Lucarini    YAMAHA 250 4T    40'40.51     3'27.30
37    150     ITA M.Ceccarelli    KTM 250 4T    40'43.42     3'30.21
38    130     ITA P.Scarpelli    HONDA 250 4T    40'44.55     3'31.34
39    145     ITA L.Domeneghini    KTM 350 4T    40'57.23     3'44.02
40    132     ITA F.Baccei    KTM 250 4T    40'58.68     3'45.47
41    188     ITA L.Maurizio    HONDA 480 4T    41'12.25     3'59.04
42    185     ITA R.Cosimi    KTM 300 2T    41'15.81     4'02.60
43    255     ITA D.Goti    KTM 250 4T    41'18.46     4'05.25
44    137     ITA F.Davini    YAMAHA 125 2T    41'21.29     4'08.08
45    175     ITA L.Machetti    KTM 125 2T    41'21.60     4'08.39
46    156     ITA D.Lai    KTM 250 4T    41'29.34     4'16.13
47    142     ITA V.Bacci    HUSQVARNA 125 2T    41'29.34     4'16.13
48    232     ITA M.Pietroni    BETA 400 4T    41'29.95     4'16.74
49    164     ITA M.Andreini    BETA 250 2T    41'34.56     4'21.35
50    163     ITA R.Rappuoli    HUSABERG 450 4T    41'48.54     4'35.33
51    117     ITA M.Siragusa    BETA 250 2T    41'51.97     4'38.76
52    170     ITA M.Andreini    YAMAHA 250 4T    41'54.30     4'41.09
53    171     ITA P.Ghezzani    HONDA 250 4T    42'08.17     4'54.96
54    168     ITA G.Bertocci    KTM 250 2T    42'24.06     5'10.85
55    153     ITA L.Pistolesi    KTM 300 4T    42'27.91     5'14.70
56    217     ITA A.Ferretti    HONDA 250 4T    42'29.73     5'16.52
57    206     ITA L.Sari    KTM 250 4T    42'33.90     5'20.69
58    194     ITA P.Valentini    KTM 250 4T    42'34.10     5'20.89
59    204     ITA M.Bensi    KTM 125 2T    42'43.71     5'30.50
60    289     ITA E.Procaccini    BETA 300 2T    42'55.07     5'41.86
61    189     ITA D.Gavilli    KTM 125 2T    42'55.78     5'42.57
62    155     ITA A.Gelli    KTM 250 2T    43'01.33     5'48.12
63    187     ITA C.Orrea    BETA 350 4T    43'02.49     5'49.28
64    172     ITA G.Pasquini    BETA 250 2T    43'14.23     6'01.02
65    160     ITA E.Ciarpaglini    BETA 450 4T    43'14.81     6'01.60
66    203     ITA C.Di Renzone    KTM 350 4T    43'24.09     6'10.88
67    258     ROM V.Nita    KTM 350 4T    43'29.61     6'16.40
68    183     ITA G.Giganti    KTM 350 4T    43'34.70     6'21.49
69    220     ITA S.Tammone    HONDA 250 4T    43'40.77     6'27.56
70    191     ITA M.Bettini    HUSQVARNA 310 4T    44'17.44     7'04.23
71    210     ITA F.Valentini    TM 125 2T    44'40.28     7'27.07
72    208     ITA A.Marini    BETA 300 2T    44'55.42     7'42.21
73    225     ITA D.Brundo    HONDA 250 4T    44'56.51     7'43.30
74    250     ITA M.Picanza    SHERCO 300 2T    45'22.55     8'09.34
75    253     ITA M.Orselli    BETA 350 4T    45'55.10     8'41.89
76    224     AUT J.Hollbacher    BETA 390 4T    47'04.69     9'51.48
77    256     ITA R.Marcellino    BETA 350 4T    47'07.61     9'54.40
78    287     ITA M.Conforti    BETA 400 4T    48'14.71     11'01.50
79    507     ITA M.Menichini    BETA 50 2T    52'12.96     14'59.75
80    505     ITA M.Vannoni    APRILIA 50 2T    1:12'08.01     34'54.80
RIT    501     ITA A.Bigiarini    HONDA 50 2T    PS6
RIT    503     ITA F.Giusti    RIEJU 50 2T    PS5
RIT    288     ITA M.Catarsi    BETA 510 4T    PS4
RIT    281     ITA L.Guidotti    HUSQVARNA 250 4T    PS2
RIT    601     ITA M.Bacchetti    BETA 450 4T    PS6
RIT    602     ITA F.Billi    BETA 250 2T    PS6
RIT    603     ITA T.Giusti    BETA 350 4T    PS6
RIT    604     ITA S.Baldini    SUZUKI 250 4T    PS6
RIT    605     ITA G.Bisio    KTM 300 2T    PS6
RIT    607     ITA J.Vellutini    KTM 350 4T    PS6
RIT    609     ITA A.Fanelli    KTM 250 4T    PS6
RIT    610     ITA S.Martini    KTM 3002T    PS6
RIT    613     ITA L.Ammazzini    R01135    PS6
RIT    614     ITA E.Bicicchi    KTM 500 4T    PS6
RIT    615     ITA F.Calamari    KTM 300 2T    PS6
RIT    618     ITA C.Simi    HUSQVARNA 250 4T    PS6
RIT    619     ITA G.Silvestri    KTM 250 2T    PS6
RIT    624     ITA M.Paoletti    SUZUKI 250 4T    PS6
RIT    625     ITA G.Petrini    HUSQVARNA 250 4T    PS6
RIT    626     ITA L.Brasini    KTM 300 2T    PS6
RIT    637     ITA F.D'arrigo    HUSQVARNA 250 2T    PS6
RIT    638     ITA S.Bartoli    HUSQVARNA 250 4T    PS6
RIT    641     ITA C.Baglioni    HUSQVARNA 125 2T    PS6
RIT    642     ITA L.Bartolini    BETA 300 2T    PS6
RIT    648     ITA M.Manno    KTM 250 2T    PS6
RIT    649     ITA Y.Silvestri    SUZUKI 250 4T    PS6
RIT    650     ITA P.Paletti    KTM 125 2T    PS6
RIT    653     ITA A.Biagiotti    GASGAS 125 2T    PS6
RIT    657     ITA G.Bini    KTM 125 2T    PS6
RIT    661     ITA A.Tani    KTM 200 2T    PS6
RIT    674     ITA D.Paoletti    KTM 300 2T    PS6
EX    680     ITA T.Pecchioli    BETA 300 2T          
EX    683     ITA S.Zini    KTM 125 2T          
RIT    689     ITA V.Bucelli    KTM 300 2T    PS6
RIT    690     ITA R.Londi    HUSQVARNA 250 4T    PS6
RIT    136     ITA C.Simi    KTM 250 4T    PS2 

CLASSI:

CLASS: E  1. Pampaloni (KTM 450 4T) in 37'19.26; 2. Scarpelli (BETA 350 4T) a 23.06; 3. Guastini (KTM 250 4T) a 1'46.02; 4. Brezzi (KTM 125 2T) a 1'46.94; 5. Piacenza (BETA 300 2T) a 1'52.99; 6. Ravagli (BETA 430 4T) a 2'22.85; 7. Lucci (KTM 250 2T) a 2'42.25; 8. Gualdani (TM 125 2T) a 2'44.52;
 
CLASS: E1M  1. Paoli (SUZUKI 250 4T) in 37'13.21; 2. Puccianti (HUSQVARNA 250 4T) a 3'09.42; 3. Ferrari (KTM 250 4T) a 3'22.12; 4. Baccei (KTM 250 4T) a 3'45.47; 5. Goti (KTM 250 4T) a 4'05.25; 6. Lai (KTM 250 4T) a 4'16.13; 7. Ghezzani (HONDA 250 4T) a 4'54.96; 8. Ferretti (HONDA 250 4T) a 5'16.52; 9. Valentini (KTM 250 4T) a 5'20.89;
 
CLASS: E1S  1. Conforti (SUZUKI 250 4T) in 39'27.19; 2. Iozzelli (KTM 250 4T) a 14.19; 3. Sorbi (YAMAHA 125 2T) a 23.57; 4. Ganozzi (HUSQVARNA 250 4T) a 35.82; 5. Incerti (HONDA 250 4T) a 1'08.40; 6. Lucarini (YAMAHA 250 4T) a 1'13.32; 7. Davini (YAMAHA 125 2T) a 1'54.10; 8. Andreini (YAMAHA 250 4T) a 2'27.11; 9. Sari (KTM 250 4T) a 3'06.71; 10. Tammone (HONDA 250 4T) a 4'13.58; 11. Brundo (HONDA 250 4T) a 5'29.32;
 
CLASS: E2M  1. Guidarelli (YAMAHA 450 4T) in 40'17.27; 2. Fagiolini (HONDA 450 4T) a 4.19; 3. Brocchi (HONDA 450 4T) a 10.36; 4. Pietroni (BETA 400 4T) a 1'12.68; 5. Bertocci (KTM 250 2T) a 2'06.79; 6. Gelli (KTM 250 2T) a 2'44.06;
 
CLASS: E2S  1. Lorenzelli (KTM 350 4T) in 39'38.52; 2. Brizzi (GASGAS 300 4T) a 3.78; 3. Pasquini (BETA 250 2T) a 3'35.71; 4. Ciarpaglini (BETA 450 4T) a 3'36.29; 5. Giganti (KTM 350 4T) a 3'56.18;
 
CLASS: E3M  1. Malatesta (GASGAS 300 2T) in 38'27.25; 2. Cosimi (KTM 300 2T) a 2'48.56;
 
CLASS: E3S  1. Serafini (BETA 300 2T) in 38'45.83; 2. Poli (BETA 300 2T) a 1'16.32; 3. Tomei (KTM 300 2T) a 1'25.09; 4. Maurizio (HONDA 480 4T) a 2'26.42; 5. Picanza (SHERCO 300 2T) a 6'36.72;
 
CLASS: EU2  1. Cerone (HONDA 250 4T) in 40'15.81; 2. Cargiolli (KAWASAKI 250 4T) a 22.27; 3. Ceccarelli (KTM 250 4T) a 27.61; 4. Scarpelli (HONDA 250 4T) a 28.74; 5. Gavilli (KTM 125 2T) a 2'39.97;
 
CLASS: OS  1. Conforti (YAMAHA 250 2T) in 37'32.53; 2. Procaccini (BETA 300 2T) a 5'22.54;
 
CLASS: OU  1. Gori (BETA 250 2T) in 39'44.52; 2. Hollbacher (BETA 450 4T) a 30.65; 3. Domeneghini (KTM 350 4T) a 1'12.71; 4. Andreini (BETA 250 2T) a 1'50.04; 5. Nita (KTM 350 4T) a 3'45.09;
 
CLASS: SV  1. Bartolini (HUSQVARNA 250 4T) in 40'28.92; 2. Di Renzone (KTM 350 4T) a 2'55.17; 3. Bettini (HUSQVARNA 310 4T) a 3'48.52;
 
CLASS: TC  1. Beconi (GASGAS 300 4T) in 37'47.95;
 
CLASS: U18  1. Tonelli (HUSQVARNA 125 2T) in 38'49.89; 2. Menchelli (KTM 125 2T) a 25.96; 3. Staccioli (KTM 125 2T) a 1'05.68; 4. Machetti (KTM 125 2T) a 2'31.71; 5. Bacci (HUSQVARNA 125 2T) a 2'39.45; 6. Bensi (KTM 125 2T) a 3'53.82; 7. Valentini (TM 125 2T) a 5'50.39;
 
CLASS: UV  1. Orrea (BETA 350 4T) in 43'02.49; 2. Marini (BETA 300 2T) a 1'52.93; 3. Orselli (BETA 350 4T) a 2'52.61; 4. Hollbacher (BETA 390 4T) a 4'02.20; 5. Marcellino (BETA 350 4T) a 4'05.12;
 
CLASS: V  1. Rappuoli (HUSABERG 450 4T) in 41'48.54; 2. Siragusa (BETA 250 2T) a 3.43; 3. Pistolesi (KTM 300 4T) a 39.37; 4. Conforti (BETA 400 4T) a 6'26.17;
 
CLASS: Z  1. Menichini (BETA 50 2T) in 52'12.96; 2. Vannoni (APRILIA 50 2T) a 19'55.05;
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc