Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Dilemma faro  (Letto 4672 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ghisirds
Utente non iscritto
« inserita:: 03 Giugno 2011, 09:28:42 »

Ciao a tutti.
Ho il problema sulla mia Yamaha WR che mi si brucia velocemente la lampadina alogena del faro; dopo 100km o poco più di luce accesa (che non si può spegnere dal comando al manubrio ma solo convertire ad abbagliante) mi abbandona ma credo che non sia un problema elettrico ma di vibrazioni perché è peggiorato da quando ho cambiato gomma e mousse mettendo tutto più duro. Volevo sapere quindi da voi se esistono lampadine più adatte di altre per resistere a queste sollecitazioni che non ne compromettano il fascio di luce.
Grazie

__________________
nuova gasgas ec 300, regali x natale (upominki dla firm in polacco o christmas idea in inglese),
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 03 Giugno 2011, 18:56:28 »

Le lampadine sono tutte uguali e le vibrazioni di gomme e mousse nn influiscono così tanto da far fulminare così velocemente una lampadina.
Vai da un elettrauto e fatti misurare il regolatore di tensione,sicuramente si è starato ed è da sostituire!! Occhiolino
Registrato
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 04 Giugno 2011, 11:45:34 »

concordo con roscolo,e' un problema che hanno molte wrf,la mia compresa,ho sostituito il regolatore di tensione e ho risolto il problema,sparava in uscita troppo e mi fulminava tutte le lampadine del faro!!!
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc