Mi serve aiuto da qualcuno più esperto di me.
Ho questa moto da fine ottobre. E' un 2001 e l'ho acquistata che aveva la leva della frizione spuntata per una caduta e senza il registro della medesima che il vecchio proprietario non si era neanche accorto di averlo perso.
Avevo provato a sentire un officina e mi dissero che il registro (è un galletto di plastica rossa) non si trova a vendere per conto suo e che dovevo andare alla concessionaria ktm e prendere un kit leva frizione ed in quel modo avrei avuto anche il registro e potevo mettermi nel marsupio la leva spuntata per emergenza.
Fin quì tutto regolare e con poco più di 10 € ho risolto il problema.
Il problema mi è venuto fuori ora e senza cadere perarltro
nell'ultima uscita mi sono perso il registro perchè probabilmente si è allentato con le vibrazioni.
Ma possibile che non si può ricomprare solo il suddetto registro?
Perchè se fosse possibile ricomprarlo ne prenderei una manciata da tenere per l'occorrenza.
Non è per i 10 € del kit leva ma per il fatto che così vado a fare collezione di leve frizione per colpa di un affarino da pochi centesimi!
Ho provato a metterci un galletto di quelli che si prendono in ferramenta ma non và bene perchè non entra dentro la fessura della leva e quindi non fà quello che dovrebbe fare.
L'adattatore per la spina italiana dell'alimentatore del mio macintosh l'ho trovato in Germania a 4,9 € spese di spedizione comprese tramite ebay mentre in tutti i negozi italiani bisognava per forza comprare il kit completo di adattatori da viaggio al costo di 35 € quindi magari anche per la ktm se uno sà dove cercare si può aggirare l'ostacolo, forse