Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: 1 [2] 3 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: TERRIBILE SCOPERTA..  (Letto 23570 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: 09 Novembre 2006, 21:13:38 »

Portale da quello che dici tu, fagliela provare e senti che dice :-D
Registrato
TRON
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: 10 Novembre 2006, 00:20:43 »

Citazione di: "gv77 mausse"
Portale da quello che dici tu, fagliela provare e senti che dice :-D


hummmm SI SI Occhiolino penso che ora ke inizierà un pò più di freddo gliela farò vedere..cmq vi terrò aggiornati!!NOTTE FORUM!!
Registrato
Walterino
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: 10 Novembre 2006, 22:55:20 »

Guarda che col freddo  comincia la stagione dell'Endurista!!! Basta con la polvere e le frasche verdi sulla faccia! E' ora del fango, la neve, le foglie secche e le lastre di ghiaccio sulle pozzanghere da spaccare con le ruote (e se non si spaccano, vai a pelle di leone per terra...!) :shock:  :shock:
Se vuoi ti mando il manuale delle forcelle del KTM in formato pdf (30 mega circa).
C'è spiegato per filo e per segno come si fa manutenzione: se lo guardi, ti passa la voglia!!! :P  :P  :P
Registrato
TRON
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: 11 Novembre 2006, 02:21:50 »

Citazione di: "Walterino"
Guarda che col freddo  comincia la stagione dell'Endurista!!! Basta con la polvere e le frasche verdi sulla faccia! E' ora del fango, la neve, le foglie secche e le lastre di ghiaccio sulle pozzanghere da spaccare con le ruote (e se non si spaccano, vai a pelle di leone per terra...!) :shock:  :shock:
Se vuoi ti mando il manuale delle forcelle del KTM in formato pdf (30 mega circa).
C'è spiegato per filo e per segno come si fa manutenzione: se lo guardi, ti passa la voglia!!! :P  :P  :P



Grazie mille walter...CE L'HO GIà Occhiolino infatti è proprio quello che stavo facendo adesso..Stavo studiando un pò le wp!!Grazie ancora NOTTE!! :D  :D
Registrato
Walterino
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: 11 Novembre 2006, 21:44:51 »

Complimenti per la buona volontà!!! Ma hai visto che ora era quando hai scritto l'intervento? :roll:  Mi fa pensare a un tread dove un endurista raccontava che alle 2 di notte si era alzato perchè si era ricordato di dover fare degli interventi sulla moto, dato che il giorno dopo aveva una garetta.Ebbene, un gran numero di persone ha risposto che non era una cosa inusuale, anzi parecchi hanno confessato di essere scesi in garage, anche di nascosto della moglie, in piena notte!!! :shock:
Se il tassello ti entra nel sangue, è peggio della nicotina: non ne puoi fare + a meno!!! :D  :D  :D
Registrato
TRON
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: 12 Novembre 2006, 13:11:29 »

Con il vantaggio che il tassello non fa male alla salute Occhiolino sumasumhasuhasuhumahsuashuashashasuhashu

ENDURO RIDER 4 LIFE..
cmq si io sono amante della notte per apprendere sempre più nel mondo dell'enduro..mi addormento sempre con qualche video tipo corsi di enduro e robe varie..o soprattutto i video di gv che mi fanno impazzire!!!
ke dici walter..è entrato nel sangue anke a me il tassello ? Occhiolino :D  :D  :D  Hurrà  Hurrà  Hurrà
Registrato
carloXR400
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: 13 Novembre 2006, 14:44:48 »

Citazione
ke dici walter..è entrato nel sangue anke a me il tassello ? Wink Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing


Attento che è una malattia per cui ancora non è stata inventata la cura. Puoi solo attenuare la sintomatologia con applicazione costante di motore rombante sotto il culetto, passeggiate in mulattiera, ore in garage a preparare la moto ecce ecc Hurrà
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: 13 Novembre 2006, 19:31:14 »

mi raccomando con la moto sesso fino 4 volte a settimana :-D dopo si rischia di rimanerci sotto :-D
Registrato
TRON
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: 13 Novembre 2006, 20:21:34 »

Citazione di: "gv77 mausse"
mi raccomando con la moto sesso fino 4 volte a settimana :-D dopo si rischia di rimanerci sotto :-D



asumhasumhasumh ke spettacolo

Citazione di: "carloXR400"
Attento che è una malattia per cui ancora non è stata inventata la cura. Puoi solo attenuare la sintomatologia con applicazione costante di motore rombante sotto il culetto, passeggiate in mulattiera, ore in garage a preparare la moto ecce ecc


hai proprio ragione..!!!parole sante..ma sai che c'è xò?Meglio che non esiste cura altrimenti la domenica non uscirebbe nessuno!! Hurrà
Registrato
Walterino
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: 13 Novembre 2006, 23:10:33 »

Comunque le forcelle rifatte sono tutta un'altra cosa....!!!!!
L'uscita di sabato, anche se poco impegnativa, mi ha dato l'impressione di avere un'altra moto, + stabile, + sicura, che ti permette di recuperare gli scarti creati dai sassi in curva e controllarla bene sugli scalini di pietra.... Proprio un'altro mondo!!!
Soldi spesi veramente bene!

Tron, spero che anche dalle parti tue ci sia un forcellaio in gamba...
Registrato
Pagine: 1 [2] 3 4   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc