Forum Trial

TRIAL ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

La Spagna di Toni Bou (Montesa) e Albert Cabestany (Sherco) si è aggiudicata il 6 aprile l’X-Trial delle Nazioni a Nizza, manifestazione per squadre nazionali che ha visto impegnati oltre agli iberici anche il Giappone, la Francia la Gran Bretagna e la Norvegia (classificate nell’ordine).Gli spagnoli, primo e secondo del mondiale individuale, non hanno avuto troppe difficoltà a imporsi sulla coppia Ogawa (Beta) - Fujinami (Montesa) mentre per motivi diversi possono recriminare i francesi (Ferrer-Sherco Gubian-Gas Gas) per la prova di Gubian e gli inglesi (Dabill-Beta Brown) per quella di Dabill, entrambi al di sotto delle aspettative. Punti alti per nettami i norvegesi, Andresen e Pedersen, quindi ultimo posto.

La gara si è svolta sulla formula dei due giri da percorrere uno per concorrente; sei zone a giro da percorrere in sette minuti e un punto di penalità ogni volta che il pilota rimaneva fermo sulla piastra paramotore. A seguire una zona da compiere a tempo coi piloti penalizzati del migliore.

Condividi

News Trial Italia