Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: CONSIGLIO AMMORTIZZATORE PDS KTM  (Letto 5727 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
TRON
Utente non iscritto
« inserita:: 10 Ottobre 2006, 15:09:46 »

Ciao raga...in queste due uscite ke ho fatto mi sono accorto ke la moto per me è alquanto alta o per lo meno devo arrangiarmi un bel pò nel brutto per scalciare!!Potreste voi anime gentili spiegarmi come fare ad abbasarla un pokino??L'ammortizzatore è possibile farlo scendere un pò?e le forche?grazie mille CIAO CIAO!!
Registrato
Walterino
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 10 Ottobre 2006, 19:42:22 »

Innanzi tutto ciao TRON e benvenuto sul forum. Ho appena visto il reportage della tua uscita, complimeti per le foto e per la moto: è fantastica! Anche i posti che mostri mi fanno venire un pò d'invidia: spero di venirti a trovare con una prossima spedizione da Terni ma con la moto! (Vengo spesso dalle tue parti per imbarcarmi x Ponza...ma in auto)
Volevo dare il mio contributo alla tua domanda: occhio, che quando avrai + confidenza con la moto, non ti servirà zampettare tanto, lo farà per te il motore! :D
Se ti va di leggere qualcosa in americano, ti passo un link che fa per te: http://www.thumpertalk.com/forum/showthread.php?t=379068 cominciano con il modificare la sella, la taratura degli ammortizzatori, le molle, sostituire il copertone posteriore con uno più basso ecc., però andrai inevitabilmente a peggiorare qualcosa!
E' carina la conclusione: Se comunque già riesci a mettere entrambi i piedi a terra, saprai fare qualcosa meglio di Ricky Charmichael, e ti pare poco?!!! :wink:
Registrato
capobranco
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 10 Ottobre 2006, 22:48:20 »

Già caro TRON vai incontro ad una modifica che potrebbe peggiorare ulteriormente il tuo modo di guidare, l'unico consiglio che c'è è imparare a stare sopra alla moto e prendere confidenza con l'equilibrio, adattare la moto alle tue esigenze da principiante potrebbe rallentare il tuo apprendimento.......ricorda meglio cascare 10 volte ma capire perchè è successo che non cascare mai ma essere un "chiodo" che non apre il gas!
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc