Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: gas gas 300 (2010) vs beta rr400 (2008)  (Letto 4623 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
chris748
Utente non iscritto
« inserita:: 26 Agosto 2012, 01:47:38 »

Ciao Ragazzi, eccomi tornato con un nuovo quesito.
Sto sentendo parlare sempre meglio del gas gas 300 e chi lo ha lo incensa di brutto.
Secondo i più esperti ed i vari possessori, tra gas gas 300 e beta 400 quale è la più semplice per un neo principiante come me?
Il passaggio al 2t mi sta invogliando sempre più, inquanto ho sempre meno tempo da dedicare alla moto, che quel poco che ho vorrei passarlo in sella e non a far manutenzioni varie..

Mi aiutate in questo dubbio??

Ciao e grazie
Chris
Registrato
gv77
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 26 Agosto 2012, 09:48:29 »

Personalmente se dovessi scegliere prenderei Gas Gas 300 tra le due, anche se vedi i beta 350 del 2011 e 2012 sono ottime moto.

C'è di mezzo sempre una scelta soggettiva, ti deve piacere il tipo di moto e di guida legato al 2 tempi sicuramente gas gas da sempre molto attenta ai trialisti ed all'enduro ha realizzato un 2t di grande cilindrata in grado di soddisfare i gusti di molti enduristi.
Un bel motore pieno ed una curvatura non esasperata ai bassi hanno reso questa moto famosa nell'ambito dell'enduro, ho avuto modo di provarne una qualche mese fà ed è una ottima moto, alla domanda la consiglieresti ad uno che inizia a fare enduro?? Certo che sì, però bisogna vedere da che livello parti e che tipo sei sulla moto.

Se proprio non sai cos'è l'enduro e devi vincere l'imbarazzo iniziale un 300 2t è davvero una bella scommessa!
Registrato
chris748
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 26 Agosto 2012, 12:29:16 »

Ciao GV!! scommettevo sulla tua risposta.. è sempre un piacere leggerti...
Dato che eventualmente la moto è per me, posso dire che non sono uno da podio nelle gare, ma avendo alle spalle un anno di beta inseguendo i pazzi garisti del gruppo con cui esco ed avendo alle spalle un paio d'anni di cross non parto nemmeno da zero... in una scala da 1 a 10 potrei affermare di esser da 4,5... dato che manca il tempo per andar in giro (motivo per il quale mi ispira un motore 2 tempi meno impegnativo di manutenzione).

Sentiamo anche altri ragazzi che dicono...

Buona domenica di pioggia (finalmente)

Ciaooo
Registrato
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« Risposta #3 inserita:: 26 Agosto 2012, 17:08:15 »

la tua richiesta è stata pubblicata anche sulla nostra pagina facebook e twitter qualcuno ha già risposto anche lì.

www.facebook.com/enduroitalia
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc