Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

TRIAL ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: GARA NAZIONALE TRIAL NON TITOLATA A BORMIO (SO) 24-26 AGOSTO 2012  (Letto 3799 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 31 Luglio 2012, 15:11:40 »

Anno Sportivo 2012 - Motoclub   
MOTOCLUB: VALTELLINA

GIONATA DELLA RODOLFA

LOMBARDIA
SONDRIO

VIA E. TOTI 34
23100 SONDRIO
   
0342/512982
0342/512982

WWW.VALTELLINATRIAL.IT
info@valtellinatrial.it
Registrato

REDAZIONE TRIAL
Staff
Serie A
*****

Reputazione 5262
Messaggi: 1385



WWW Oscar
« Risposta #1 inserita:: 30 Agosto 2012, 09:52:32 »



FONTE: VALTELLINA TRIAL

Ho pensato spesso, durante i tre giorni in moto sui sentieri, a cosa avrei potuto scrivere in questo articolo e non è stato facile mettere insieme le idee. Il rischio di ripetere sempre le stesse cose è altissimo.
Siamo un bel gruppo, ci siamo superati, lo scorso anno è stato bello ma questo di più … le “solite” cose insomma.

Ed è così che ho cominciato a dare forma ad un pensiero, che voglio condividere in questo post, a conclusione ed in ricordo di questa tredicesima (13!! e scusate se è poco) edizione:
“Ma come è possibile, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo (non solo nel trial), riuscire a confermare il successo di una manifestazione così impegnativa ed unica e riuscire al contempo a pensare sempre a come migliorarla?”

Io mi sono dato una risposta, anzi 3 almeno. Ci sono un buon metodo ed una visione condivisa molto chiara....



Grazie infine a Silvano Brambilla per questo splendido video che rende omaggio al lavoro di tutte le persone (fantastiche persone) che rendono ogni anno possibile tutto ciò.

Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc