Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Compagnia per giri provincia di Torino (rivoli)  (Letto 7834 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
djlory3000
Utente non iscritto
« inserita:: 12 Luglio 2010, 11:46:10 »

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho una klx 250 '09 (con opportune modifiche), accetto volentieri compagnia per giri in fuoiri strada...purtroppo mi sono reso conto che da solo è pericoloso e poi è sempre bene conoscere gente nuova.
Registrato
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 12 Luglio 2010, 12:49:29 »

 Benvenuto Benvenuto
Registrato
cre 91
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 14 Luglio 2010, 19:53:57 »

  _olaciao di k zona sei? ora quando cambio moto mi posso permettere i giri + lunghi =D Honda Vs Kappa
Registrato
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 15 Luglio 2010, 08:35:32 »

umbria!!!pero' ho paura che anche se cambierai moto sara' un pochino difficile che te riesca a venire ad endurare da da qst parti!!!!!!! Linguaccia1 a meno che nn carichi tutto sul carrello e via!!!!! si si si si ok Occhiolino noi della zona ti aspettiamo e sei il benvenuto!!!!
Registrato
djlory3000
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 08 Settembre 2010, 23:19:55 »

caio cre sono di rivalta di torino (rivoli)...fino a cuneo magari no ma se ci si trova a metà strada si fa volentieri!!!
Registrato
abogiordy
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 09 Maggio 2011, 15:12:49 »

Ciao!
Sei ancora interessato per fare giri nella zona di Torino?
Mi chiamo Alberto, ho un wr250 yamaha, e sto cercando persone con cui fare giri perchè ho ripreso la moto da poco..
Conosco più giri in montagna (zona Sauze) ma penso che potremmo trovarne anche qua!
Fammi sapere!
Alberto
Registrato
giamma68
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 18 Maggio 2012, 08:52:31 »

Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho una klx 250 '09 (con opportune modifiche), accetto volentieri compagnia per giri in fuoiri strada...purtroppo mi sono reso conto che da solo è pericoloso e poi è sempre bene conoscere gente nuova.


ciao, io sono di Verceli e mi sposto semza problemi..se vuoi si organizza...ma come detto più volte sappi che sono un fermone one..one....
Registrato
giamma68
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 24 Maggio 2012, 09:00:15 »

Ciao!
Sei ancora interessato per fare giri nella zona di Torino?
Mi chiamo Alberto, ho un wr250 yamaha, e sto cercando persone con cui fare giri perchè ho ripreso la moto da poco..
Conosco più giri in montagna (zona Sauze) ma penso che potremmo trovarne anche qua!
Fammi sapere!
Alberto

ciao, volendo si può organizzare....attacco il carrelo e ti raggiungo...ma sappi che sono un fermone....eh?!
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc