Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1] 2  Tutto   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Veneto enduro  (Letto 14633 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Endurista131
Utente non iscritto
« inserita:: 08 Giugno 2010, 19:18:31 »

Ragazzi sono molto triste a riguardo  che la sezione veneto e nord italia ha pochissime discussioni aperte e pochi post... come mai? cè cosi poca gente iscritta qui del veneto? mah... forse il motivo lo conosco.. o meglio lo vedo, qui in veneto soprattutto in provincia di Treviso la gente che pratica Enduro  scarseggia... e quella poca gente che lo pratica corre 3 volte al mese... CHE TRISTEZZA CAZZZOO!L' ENDURO QUI STA MORENDO. e INVECE IL CROSS AUMENTA!!!!!  Incacchiato  Incacchiato  Incacchiato  Incacchiato  Incacchiato

Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 10 Giugno 2010, 20:06:37 »

eh sai , anche se qui a verona si vedono molti gruppetti che giano per i boschi la maggior parte di questi sono i classici MAITONI (modo veronese di definire una persona burbera e schiva) e di conseguenza quei pochi di larghe vedute rimasti si uniformano alla massa, io è da un pezzo che non giro piu perche i miei soci di uscite, chi per un valido motivo chi perche non ha voglia di alzarsi alla matina presto  ci siamo dispersi
Registrato
Endurista131
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 10 Giugno 2010, 22:05:34 »

eh sai , anche se qui a verona si vedono molti gruppetti che giano per i boschi la maggior parte di questi sono i classici MAITONI (modo veronese di definire una persona burbera e schiva) e di conseguenza quei pochi di larghe vedute rimasti si uniformano alla massa, io è da un pezzo che non giro piu perche i miei soci di uscite, chi per un valido motivo chi perche non ha voglia di alzarsi alla matina presto  ci siamo dispersi

la situazione è grave anche qui dalle mia parti, sarebbe da fare una motocavalcata verona-treviso !! Esultiamo
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 11 Giugno 2010, 10:39:39 »

Perchè non appena incontri qualche endurista, ti fermi e lo inviti ad entrare sul forum ect...... in questo modo il giro dovrebbe allargarsi automaticamente  ok
Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 11 Giugno 2010, 15:25:28 »

tu pensi che io non lo faccia???, invito anche coloro che vedo fermi al semaforo, basta che abbiano una moto tassellata mi avvicino e li invito





 Linguaccia1 Linguaccia1 poi mi chiedono se nella comunità c'è un certo pajo, io rispondo affermativo e loro scappano Linguaccia1 Linguaccia1
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 11 Giugno 2010, 15:37:24 »

tu pensi che io non lo faccia???, invito anche coloro che vedo fermi al semaforo, basta che abbiano una moto tassellata mi avvicino e li invito





 Linguaccia1 Linguaccia1 poi mi chiedono se nella comunità c'è un certo pajo, io rispondo affermativo e loro scappano Linguaccia1 Linguaccia1
Guarda che il problema nasce quando li fermi....... te l'ho sempre detto di non toglierti il casco!!!! oh yeah
Registrato
Endurista131
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 11 Giugno 2010, 18:07:22 »

Perchè non appena incontri qualche endurista, ti fermi e lo inviti ad entrare sul forum ect...... in questo modo il giro dovrebbe allargarsi automaticamente  ok

eh ci arrivo anche io ma incontrarne!!uno l'ho conosciuto ma ora ha fatto un incidente in auto non grave, ma deve riprendersi da una botta alla schiena,del tipo un paio di mesi e poi almeno siamo in due, poi gli dico anche di iscriversi !!  Esultiamo
Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 11 Giugno 2010, 20:32:56 »

tu pensi che io non lo faccia???, invito anche coloro che vedo fermi al semaforo, basta che abbiano una moto tassellata mi avvicino e li invito





 Linguaccia1 Linguaccia1 poi mi chiedono se nella comunità c'è un certo pajo, io rispondo affermativo e loro scappano Linguaccia1 Linguaccia1
Guarda che il problema nasce quando li fermi....... te l'ho sempre detto di non toglierti il casco!!!! oh yeah

no infatti il casco al semaforo non lo tolgo, ma poi quando sentono che ci sei anche tu scappano urlandomi: "è una checca stagli alla larga e soprattutto mai fati aiutare da lui se cadi" Linguaccia1
Registrato
ZILO
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 05 Ottobre 2010, 13:35:52 »

ma qui da noi dove si può fare dell'enduro serio??? io devo andare sulle golene del po .....
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 05 Ottobre 2010, 16:00:38 »

ma qui da noi dove si può fare dell'enduro serio??? io devo andare sulle golene del po .....

enduro "serio"................cazzzzzo vuol dire???
Consiglio: uscita Desenzano....... avanti 4 km direzione Salo' arrivi in Padenghe e chiedi del Pajo
Forse un aiutino te lo posso dare.......FORSE Occhiolino
Registrato
Pagine: [1] 2  Tutto   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc