Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Nolleggio moto  (Letto 7327 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Brutfabri
Utente non iscritto
« inserita:: 07 Maggio 2010, 16:17:44 »

Ciao a tutti, ringrazio in anticipo per le risposte, Esiste qualcuno che nolleggi moto in Friuli?
Registrato
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 07 Maggio 2010, 16:43:06 »

di che tipologia di moto parli?????
Registrato
Brutfabri
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 07 Maggio 2010, 16:54:30 »

Da enduro scusami, ma poi, visto he fuoristrada cadi più spesso o no( io purtroppo in 6 mesi scarsi andavo pianino, quindi non ho capito posso solo immaginare), una caduta e chi la noleggia può pretendere tutti i pezzi graffiati o rovinati nuovi no?
Registrato
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 07 Maggio 2010, 17:39:40 »

qui nella nostra zona nn ne ho mei sentito parlare.puoi  cmq provare a sentire qualche concessionaria di moto dalle tue parti  per iniziare.

per quanto riguarda la polizza assicurativa del noleggio  di solito dovrebbe essere come quella delle auto,una sorta di formula kasko globale...
Registrato
Brutfabri
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 07 Maggio 2010, 18:29:23 »

Perché io ho trovato su motoexpo.it e chiedono una caparra di 1000/1500 euro per eventuali danni, poi privati che noleggiano a prezzi popolari, ma poi l assicurazione e' a nome loro, quindi non so come funziona... Ma poi sparano dei prezzi per un weekend 350 euro(motoexpo) 3D e mi faccio un 125 usato, non glieli darò mai...
Registrato
Brutfabri
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 07 Maggio 2010, 18:30:29 »

Perché io ho trovato su motoexpo.it e chiedono una caparra di 1000/1500 euro per eventuali danni, poi privati che noleggiano a prezzi popolari, ma poi l assicurazione e' a nome loro, quindi non so come funziona... Ma poi sparano dei prezzi per un weekend 350 euro(motoexpo) 3D e mi faccio un 125 usato
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc