Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: 1 [2] 3   Vai gił
  Stampa  
Autore Discussione: ventola supplementare x raffreddamento su Yamaha wr250  (Letto 19406 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: 25 Febbraio 2010, 10:33:25 »

la batteria, toglila ghelgo, solo peso in pił, al suo posto ci metti qualche attrezzo ed alleggerisci il marsupio, chissą perche ormai mettono la batteria anche sulle moto sprovviste del bottoncino magico

depe,se tolgo la batteria l'avviamento elettrico nn va piu'......parto solo a pedivella!!!!!! Occhiolino Linguaccia1

la mia ha il bottoncino magico,taaaaaaaanto comodo nelle ripartenze in punti critici  si si si si si si Bandiera Italia Occhiolino
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: 25 Febbraio 2010, 12:01:01 »

la batteria, toglila ghelgo, solo peso in pił, al suo posto ci metti qualche attrezzo ed alleggerisci il marsupio, chissą perche ormai mettono la batteria anche sulle moto sprovviste del bottoncino magico

depe,se tolgo la batteria l'avviamento elettrico nn va piu'......parto solo a pedivella!!!!!! Occhiolino Linguaccia1

la mia ha il bottoncino magico,taaaaaaaanto comodo nelle ripartenze in punti critici  si si si si si si Bandiera Italia Occhiolino
[/glow]


e conoscendolo per "punti critici" intendeva.....SEMPRE! Linguaccia1
Registrato
quillu_perterra
Umbria
Serie A
*

Reputazione 389
Sesso: Maschio
Messaggi: 1397


lo Staff Mototripppe


Oscar
« Risposta #12 inserita:: 25 Febbraio 2010, 12:07:00 »

la batteria, toglila ghelgo, solo peso in pił, al suo posto ci metti qualche attrezzo ed alleggerisci il marsupio, chissą perche ormai mettono la batteria anche sulle moto sprovviste del bottoncino magico

depe,se tolgo la batteria l'avviamento elettrico nn va piu'......parto solo a pedivella!!!!!! Occhiolino Linguaccia1

la mia ha il bottoncino magico,taaaaaaaanto comodo nelle ripartenze in punti critici  si si si si si si Bandiera Italia Occhiolino
[/glow]


e conoscendolo per "punti critici" intendeva.....SEMPRE! Linguaccia1
Pajio sferra un attacco frontale...Ghelgo rimane stordito vedremo se riesce a riprendersi!!!
Registrato

Daje il GAS!!! che l'ossigeno te lo danno l'infermieri
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: 26 Febbraio 2010, 08:24:05 »

la batteria, toglila ghelgo, solo peso in pił, al suo posto ci metti qualche attrezzo ed alleggerisci il marsupio, chissą perche ormai mettono la batteria anche sulle moto sprovviste del bottoncino magico

depe,se tolgo la batteria l'avviamento elettrico nn va piu'......parto solo a pedivella!!!!!! Occhiolino Linguaccia1

la mia ha il bottoncino magico,taaaaaaaanto comodo nelle ripartenze in punti critici  si si si si si si Bandiera Italia Occhiolino
[/glow]


e conoscendolo per "punti critici" intendeva.....SEMPRE! Linguaccia1
Pajio sferra un attacco frontale...Ghelgo rimane stordito vedremo se riesce a riprendersi!!!

nn mi abbasso a rispondere a chi veste di arancio..... Linguaccia1 Occhiolino
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: 26 Febbraio 2010, 09:10:04 »


e conoscendolo per "punti critici" intendeva.....SEMPRE! Linguaccia1
[/quote]
Pajio sferra un attacco frontale...Ghelgo rimane stordito vedremo se riesce a riprendersi!!!
[/quote]

nn mi abbasso a rispondere a chi veste di arancio..... Linguaccia1 Occhiolino
[/quote]

ovvio... sai che hai gią perso in partenza.... ed in piu' il tutto č powered by Pajo  Esultiamo

Ciao bel Ghelgo..... se vuoi devo avere da qualche parte un pajo di rotelle per il tuo catorcio giapponese, quando non le userai piu' le potrai prestare ai tuoi amichetti con-regionali. Linguaccia1 Occhiolino  (vedasi quillu,medioman ect ect)
Registrato
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserita:: 26 Febbraio 2010, 09:34:54 »


e conoscendolo per "punti critici" intendeva.....SEMPRE! Linguaccia1
Pajio sferra un attacco frontale...Ghelgo rimane stordito vedremo se riesce a riprendersi!!!
[/quote]

nn mi abbasso a rispondere a chi veste di arancio..... Linguaccia1 Occhiolino
[/quote]

ovvio... sai che hai gią perso in partenza.... ed in piu' il tutto č powered by Pajo  Esultiamo

Ciao bel Ghelgo..... se vuoi devo avere da qualche parte un pajo di rotelle per il tuo catorcio giapponese, quando non le userai piu' le potrai prestare ai tuoi amichetti con-regionali. Linguaccia1 Occhiolino  (vedasi quillu,medioman ect ect)
[/quote]

aaahh si,ora ricordo e' quel pajo che avevi preso per montare sulla tua!!!!!!ma per la mia jap nn vanno bene!!! Occhiolino Linguaccia1
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: 26 Febbraio 2010, 11:19:45 »



ovvio... sai che hai gią perso in partenza.... ed in piu' il tutto č powered by Pajo  Esultiamo

Ciao bel Ghelgo..... se vuoi devo avere da qualche parte un pajo di rotelle per il tuo catorcio giapponese, quando non le userai piu' le potrai prestare ai tuoi amichetti con-regionali. Linguaccia1 Occhiolino  (vedasi quillu,medioman ect ect)
[/quote]

aaahh si,ora ricordo e' quel pajo che avevi preso per montare sulla tua!!!!!!ma per la mia jap nn vanno bene!!! Occhiolino Linguaccia1
[/quote]


Ti sbagli di grosso!!! Non le ho mai comprate per la mia perchč sul K escono gią di serie, e soprattutto sono ancora montate!!!  Occhiolino
Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: 26 Febbraio 2010, 15:12:19 »

infatti, ormai le k sono moto per tutti, persino pajo la riesce ad usare, le k vanno di moda, se non vai forte č perche non hai un k, se vai troppo forte č perche non hai un k, insomma ormai č una moto scontata.




cosa scusa non ho capito, il bottoncino a cosa serve?, il bottoncino, utile??.


I don't need the magic button
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #18 inserita:: 26 Febbraio 2010, 16:06:16 »

infatti, ormai le k sono moto per tutti, persino pajo la riesce ad usare, le k vanno di moda, se non vai forte č perche non hai un k, se vai troppo forte č perche non hai un k, insomma ormai č una moto scontata.




cosa scusa non ho capito, il bottoncino a cosa serve?, il bottoncino, utile??.


I don't need the magic button

lo sfigatello arancione del Pajo, ti invita per un "girello" interessante........poi vedrai che il bottoncino magico lo vorrą pure la tua motoretta, perchč sarą stufa di essere ripetutamente presa a piedivellate ogni 5 minuti. Definiamo una data??? paura

Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserita:: 26 Febbraio 2010, 17:35:22 »

non era rivolta a te pajo la storia del bottone, poi per l'estremo attendo di avere un 2t, non vengo di certo con la moto con il sebatoio maggiorato 21 litri circa, la carena da raid(appena mi arrivano) e le pirelli mt21.


ah si ho creato  un telaietto porta roadbook, gps...... in alluminio
Registrato
Pagine: 1 [2] 3   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc