Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Compagnia della spinta.....  (Letto 6249 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
spe
Utente non iscritto
« inserita:: 03 Giugno 2009, 14:23:32 »

.....visto che tornano comode,le fasce da attaccare sulle forche sotto la mascherina,quelle dove la gente si aggrappa per tirarti su la moto,dove si trovano?

ora l'ho ricavata da una vecchia fascia,ma volevo qualcosa di più fighetto!
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 03 Giugno 2009, 14:33:04 »

.....visto che tornano comode,le fasce da attaccare sulle forche sotto la mascherina,quelle dove la gente si aggrappa per tirarti su la moto,dove si trovano?

ora l'ho ricavata da una vecchia fascia,ma volevo qualcosa di più fighetto!

Ti stai già preparando per il week end da mè??? Occhiolino
Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 03 Giugno 2009, 20:01:05 »

io le ho messe anche sul telaietto dietro.


e ho semplicemente preso una cinghia (di quelle che si usano per fissare la moto sul carrello, tagliata a misura e annodata, ma confesso che sarebbe piu bello da vedere i due capi fossero cuciti e non annodati
Registrato
bradipo
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 04 Giugno 2009, 09:27:27 »


... io ho entrambe le fasce ti traino Power Parts, hanno il vantaggio di un componente elastico che mantiene in trazione la fascia, lapost è semplice da intallare, ma credo siadedicata esclusivamentea KTM ( viene ancorata ai bulloncini sotto il parafango, l'anteriore invece potrebbe essere universale ( per ancoraggio )  ma necessita di sfilare le forcelle per l'installazione ...  si si

... p.s. per i fermissimi come me sono necessarie, insieme ad una buona cinghia ( 10 metri ), un verricello elettrico, ed una comitiva di atleti della " amatori tiro alla fune " e non ultimo,il tutto, solo per salire la rampa del garage  si si

 
Registrato
spe
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 04 Giugno 2009, 09:37:01 »

.....visto che tornano comode,le fasce da attaccare sulle forche sotto la mascherina,quelle dove la gente si aggrappa per tirarti su la moto,dove si trovano?

ora l'ho ricavata da una vecchia fascia,ma volevo qualcosa di più fighetto!

Ti stai già preparando per il week end da mè??? Occhiolino
esatto pajo!!!!  paura
Registrato
spe
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 10 Giugno 2009, 21:46:19 »


... io ho entrambe le fasce ti traino Power Parts, hanno il vantaggio di un componente elastico che mantiene in trazione la fascia, lapost è semplice da intallare, ma credo siadedicata esclusivamentea KTM ( viene ancorata ai bulloncini sotto il parafango, l'anteriore invece potrebbe essere universale ( per ancoraggio )  ma necessita di sfilare le forcelle per l'installazione ...  si si

... p.s. per i fermissimi come me sono necessarie, insieme ad una buona cinghia ( 10 metri ), un verricello elettrico, ed una comitiva di atleti della " amatori tiro alla fune " e non ultimo,il tutto, solo per salire la rampa del garage  si si

 
sì perfette quelle,peccato che per husqvarna nn facciano una cippa!
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc