Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Sabato 06.12 (domenica 7) e Report  (Letto 6413 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mikemotoca
Utente non iscritto
« inserita:: 05 Dicembre 2008, 10:39:29 »

Fissiamo l'uscita per le 9,30.
Ci sentiamo un'ora prima per gli aggiornamenti meteo.
Se ce la faccio programmo un percorso su mappe IGM, vediamo.
Ciaooo
Mike  ok
Registrato
piero
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 05 Dicembre 2008, 21:53:34 »

ciao ragazzi ,

finalmente mi decido a scrivere qualcosa di più di un Ciao... ha ! ha !

Ma per chi ancora non mi conosce, sono quello che dal lunedi al venerdi fa abbastanza enduro col furgone su gli sterrati di Flumini
di Quartu , d'estate potete anche chiamarmi il corriere polveroso

Poi arriva il sabato , e il Ghiro dorme mentre Michele e Marco mettono radici mimetizanosi col lentischio !! , e con qualche frastimo sicuramente.
vi capisco e me ne fotto ! , ma nooo! scerzo,
cercherò di migliorare ,ma domani devo fare qualche lavoreto sulla moto prima di uscire e da qui che ho finito voi ragazzi sarete degli alberi belli cresciuti , cosi quando arrivo faccio un po' di legna ,

Complimenti a Mike per i suoi così dettagliati report , penso che un libro sia quasi imminente , non  pensi??

Taglio corto e ci sentiamo domani , con tutta la pioggia di oggi andremo sulle sabbie mobili????

Ciaooo , siete grandi !!!

Piero     
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 06 Dicembre 2008, 07:24:57 »

Brao Pierino!!
Mi sà che se aspetti ancora un po'......la fascina di legna la fanno con te! Linguaccia1

Ciao stupendo

Registrato
Mikemotoca
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 09 Dicembre 2008, 21:20:05 »

Sabato 6:
Ragazzi, dopo essermi mangiato le mani mentre guardavo il cielo limpido aspettando Piero che armeggiava su quel mostro o arma impropria, come vogliamo chiamarla...  Incacchiato mi sono rassegnato al mio triste destino: NON SI ESCE! 
alle 9,30 gli amici di altri gruppi si erano già mossi e altri ancora si davano appuntamento alle 15 (orario per me improponibile, dato che si finisce per girare al buio in questo periodo) e Marco mi aveva già avvisato del fatto che suoi impegni di lavoro l'avrebbero costretto a rinunciare.
Preso atto della situazione, per sbollire un pò mi sono messo a fare manutenzione al mio K, per poi coprirlo col telo, simbolo del velo pietoso da stendere su questa soleggiata giornata... nera!
Domenica 7:
Cominciavo ad avere i primi sintomi della crisi di astinenza e come se non bastasse ci si mettevano anche moglie e suocera a rigirare il coltello nella piaga: "ma perché non sei uscito in moto, era un bellissima giornata per andare in campagna..."  Incacchiato NOOOOO! Basta!
Il cielo alle 8,30 era coperto e sappiamo bene che la domenica ci troviamo i cacciatori in giro, ma io compio l'estremo, disperato, gesto... invio un sms a Marco "Cosa dici? Si può fare? Il tempo sembra in miglioramento" 
Immediatamente dopo consulto anche Piero, con poche speranze che si sia liberato dall'abbraccio di Morfeo...
E invece succede il miracolo!  Esultiamo
Marco richiama quasi subito, dichiarandosi pronto in mezzora.
Piero è sveglio dalle 7,00...
Il cielo comincia a schiarire sparamo bene
Mi fiondo a prepararmi dopo aver fatto una frettolosa colazione e alle 9,40 eravamo tutti fuori del cancello di casa mia, pronti per la nuova avventura.
Il giro non poteva essere lungo, dato che l'orario di rientro per me era fissato improrogabilmente per le 13,30, causa impegni familiari!
Questa volta abbiamo ripreso una mulattiera che avevamo rinunciato a fare sabato scorso per infilarci in un'altra ancora più impestata che ci aveva fatto sudare non poco per salire.
Questa era veramente bella e divertente; siamo saliti spediti forse per 500 metri o forse più e poi abbiamo ritrovato i sentieri percorsi la settimana scorsa, che ormai ci stanno diventando familiari.
Gira qua, no gira là... a un certo punto sento il clacson della husqvarna di Marco... ma che se ne fa di un segnalatore acustico una moto da enduro, nella mia neanche funziona...? Mi giro e vedo che mi indica una mulattiera ca@@uta che io non avevo neanche preso in considerazione! Si punta lì e non molla, vuole farla!
Guardate un pò come va a finire...  foto

<a href="http://www.youtube.com/v/DuPhPjV_HlE&rel=0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/DuPhPjV_HlE&rel=0</a>
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 10 Dicembre 2008, 08:19:03 »

Ma............ non ho visto nessuno "far la legna!!"...... Occhiolino

Complimenti ragazzuolli!!
Mi piacciono le vostre mule a "cielo aperto" ok......

 
Registrato
dilettante
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 10 Dicembre 2008, 09:27:15 »

Grande Mike, son belli e divertenti i giri che facciamo ma è altretanto positiva la trepidazione e l'entusiasmo di attendere il lunedi per leggere i tuoi report.
PS cavolo nel montaggio del video sei meglio di Riccardo Schicchi...
Ci si sente per sabato Esultiamo 10, 10, 10!!!!
Registrato
Mikemotoca
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 10 Dicembre 2008, 12:23:59 »

PS cavolo nel montaggio del video sei meglio di Riccardo Schicchi...

Vabbé che quando ci infiliamo in certe mulattiere (per noi) è hard... ma Eva Henger sinceramente non l'ho vista ...
Registrato
Mikemotoca
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 10 Dicembre 2008, 12:35:42 »

Ma............ non ho visto nessuno "far la legna!!"...... Occhiolino

Complimenti ragazzuolli!!
Mi piacciono le vostre mule a "cielo aperto" ok......

 

Grazie Pajo,
niente legna per questa volta...  ok
speriamo bene per la prossima  sparamo bene
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 10 Dicembre 2008, 15:54:48 »

panaroma sardo.....si riconosce a km di distanza!  ok Esultiamo
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc