Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: 1 2 3 4 [5]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Il marsupio, officina al seguito. Cosa non deve mancare?  (Letto 66751 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #40 inserita:: 21 Febbraio 2011, 08:16:23 »

Meno male che c'è pajo!!! Sempre super fornito, anche se nel mio caso nn ha potuto far nulla! addio


Non è che mi porto uno statore/rotore nel marsupio........ e per lo piu' Honda!!! paura
Registrato
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« Risposta #41 inserita:: 05 Giugno 2011, 16:42:50 »

<a href="http://www.youtube.com/v/c8a1X3VvE40&rel=0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/c8a1X3VvE40&rel=0</a>
Registrato

beavis
Utente non iscritto
« Risposta #42 inserita:: 13 Settembre 2011, 23:49:32 »

un seghetto per segare i tronchi in mezzo al percorso ahahah... senza esagerare... ci è successo di segare dei rami rompiballe col seghetto inserito nel coltellino svizzero... in dotazione nel marsupio
Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #43 inserita:: 14 Settembre 2011, 00:23:38 »

Io porto direttamente un seghetto di quelli richiudibili nel marsupio,nn persa e nn ingombra....e quante volte è servito!!!!
Registrato
beavis
Utente non iscritto
« Risposta #44 inserita:: 14 Settembre 2011, 00:32:26 »

il fatto divertente è che in quell'occasione ho preso in giro il mio amico col marsupio dicendogli che tra gli attezzi gli mancava il seghetto, " se ce l'ho seghi..." così ha estratto il victorinox, con mio grande stupore,... e mi è toccato segare si si
Registrato
Pagine: 1 2 3 4 [5]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc