Titolo: 3^ PROVA CRE TOSCANA A PONTREMOLI (MS) 14 MAGGIO 2017 Inserito da: REDAZIONE ENDURO - 13 Maggio 2017, 13:02:43 CALENDARIO REGIONALE ENDURO TOSCANA 2017 (http://www.enduroitalia.com/smf/index.php?topic=9500.0)
REGOLAMENTO PARTICOLARE (http://sistema2.federmoto.it/REGOLAMENTI/2017/RP00057/RP%20ENDURO%20PONTREMOLI.pdf) PAGINA FACEBOOK MOTOCLUB PONTREMOLI (https://www.facebook.com/Motoclub-Pontremoli-1701871873426258/) FONTE: COMITATOENDURO.IT (http://www.comitatoenduro.it/calendari.aspx) La nuova piattaforma dedicata all’enduro della FMI, www.comitatoenduro.it (http://www.comitatoenduro.it), permette agli appassionati di visualizzare le news, i calendari dei campionati regionali previsti sul proprio territorio e non solo, prendere visione dei regolamenti di campionato ed anche iscriversi online alla gara prescelta. MOTOCLUB: PONTREMOLI Codice: 8054 Denominazione Motoclub: PONTREMOLI Anno 1° Affiliazione: 2010 Anno Riaffiliazione: 2017 Presidente PAOLO PORIELI Regione: TOSCANA Provincia: MASSA CARRARA Indirizzo: VIA CAV DI V. VENETO,8 Cap / Città: 54027 PONTREMOLI Telefono: 0187830029 Fax: 0187830029 Sito: www.motoclubpontremoli.it (http://www.motoclubpontremoli.it) E-Mail: team.carlsberg@libero.it Titolo: Re: 3^ PROVA CRE TOSCANA A PONTREMOLI (MS) 14 MAGGIO 2017 Inserito da: REDAZIONE ENDURO - 13 Giugno 2017, 00:43:49 RISULTATI DA SITO FICR (http://enduro.ficr.it/default.asp?p=Ym9keV9zdGFnZXRpbWVzLmFzcD9wX0Fubm89MjAxNyZwX0NvZGljZT04JnBfTWFuaWZlc3RhemlvbmU9MTEmcF9HYXJhPTEmcF9MaW5ndWE9SVRB)
Stage km Leader prova Leader generale status PS1 ENDURO TEST 4,50 24 ITA N.Scarpelli 24 ITA N.Scarpelli status PS2 CROSS TEST 4,00 101 ITA D.Nicoletti 101 ITA D.Nicoletti status PS3 ENDURO TEST 4,50 status PS4 CROSS TEST 4,00 status PS5 ENDURO TEST 4,50 status PS6 CROSS TEST 4,00 ASSOLUTA: P. No. Concorrente Moto Tempo Dist. 1 101 ITA D.Nicoletti BETA 390 4T 8'24.60 2 12 ITA G.Martini SUZUKI VALENTI 250 4T 8'28.71 4.11 3 103 ITA A.Paoli BETA 300 2T 8'29.35 4.75 4 104 ITA F.Pampaloni BETA 300 2T 8'29.67 5.07 5 24 ITA N.Scarpelli BETA 300 2T 8'33.53 8.93 6 105 ITA M.Brezzi KTM 125 2T 8'39.13 14.53 7 107 ITA F.Piccina BETA 300 2T 8'44.39 19.79 8 109 ITA R.Celesti BETA 350 4T 8'45.73 21.13 9 114 ITA M.De Felice HONDA 250 4T 8'48.80 24.20 10 110 ITA A.Serafini BETA 350 4T 8'51.08 26.48 11 121 ITA R.Piacenza BETA 300 2T 8'51.94 27.34 12 120 ITA M.Paoletti SHERCO 250 2T 8'52.63 28.03 13 139 ITA C.Angella HUSQVARNA 250 4T 8'54.17 29.57 14 124 ITA M.Cerone KTM 300 2T 8'54.78 30.18 15 130 ITA M.Moretti HUSQVARNA 350 4T 8'56.60 32.00 16 111 ITA G.Ronca BETA 350 4T 8'56.77 32.17 17 116 ITA M.Guastini KTM 250 4T 8'57.21 32.61 18 118 ITA M.Ferrari KTM 350 4T 8'57.95 33.35 19 141 ITA F.Sonnini KTM 250 4T 8'58.09 33.49 20 4 ITA L.Staccioli KTM 125 2T 8'58.88 34.28 21 147 ITA M.Motto YAMAHA 250 4T 8'59.70 35.10 22 127 ITA S.Brizzi BETA 300 2T 8'59.84 35.24 23 144 ITA V.Bacci HUSQVARNA 350 4T 9'00.29 35.69 24 140 ITA S.Lencioni BETA 350 4T 9'01.03 36.43 25 115 ITA A.Iozzelli KTM 250 4T 9'03.22 38.62 26 106 ITA L.Gualdani BETA 250 2T 9'03.37 38.77 27 119 ITA G.Berri BETA 300 2T 9'03.60 39.00 28 133 ITA L.Lucarini HUSQVARNA 250 4T 9'04.13 39.53 29 149 ITA F.Mulas HUSQVARNA 350 4T 9'04.89 40.29 30 135 ITA M.Pradelli BETA 300 2T 9'05.58 40.98 31 128 ITA D.Lorenzelli BETA 300 2T 9'06.58 41.98 32 123 ITA R.Ravagli BETA 450 4T 9'06.94 42.34 33 122 ITA L.Gori BETA 300 2T 9'07.87 43.27 34 158 ITA G.Bertagni BETA 300 2T 9'07.98 43.38 35 155 ITA S.Cesaroni BETA 250 2T 9'08.01 43.41 36 156 ITA T.Lilli KAWASAKI 250 4T 9'08.96 44.36 37 150 ITA D.Ramazzotti HUSQVARNA 300 2T 9'09.03 44.43 38 153 ITA L.Cargiolli HUSQVARNA 250 4T 9'09.19 44.59 39 197 ITA E.Procaccini BETA 390 4T 9'09.49 44.89 40 136 ITA M.Pavan BETA 430 4T 9'10.10 45.50 41 143 ITA M.Siragusa BETA 300 2T 9'10.58 45.98 42 126 ITA L.Venturi KTM 350 4T 9'10.85 46.25 43 298 ITA D.Liciarelli BETA 300 2T 9'11.43 46.83 44 180 ITA A.Sovani YAMAHA 250 2T 9'11.95 47.35 45 171 ITA M.Andreini HUSQVARNA 250 4T 9'12.31 47.71 46 138 ITA C.Siragusa BETA 300 2T 9'12.92 48.32 47 134 ITA M.Andreini BETA 300 2T 9'13.44 48.84 48 146 ITA D.Gavilli YAMAHA 125 2T 9'13.66 49.06 49 169 ITA I.Barbagli Stoffi HUSQVARNA 350 4T 9'13.66 49.06 50 162 ITA D.Pellegrini HUSQVARNA 350 4T 9'13.73 49.13 51 193 ITA C.Bruccoleri KTM 350 4T 9'14.49 49.89 52 172 ITA F.La Marca HONDA 250 4T 9'14.71 50.11 53 188 ITA E.Ciarpaglini BETA 350 4T 9'16.16 51.56 54 142 ITA G.Poli BETA 300 2T 9'16.49 51.89 55 163 ITA F.Incerti HONDA 250 4T 9'16.77 52.17 56 185 ITA D.Tamagna KTM 300 2T 9'17.43 52.83 57 186 ITA M.Bacchetti BETA 300 2T 9'17.60 53.00 58 191 ITA M.Elmi HONDA 250 4T 9'18.85 54.25 59 174 ITA J.Pedretti KTM 250 4T 9'18.89 54.29 60 175 ITA M.Elmi KTM 350 4T 9'20.00 55.40 61 297 ITA D.Benassi KTM 300 2T 9'20.18 55.58 62 201 ITA L.Travaglini KTM 300 2T 9'20.43 55.83 63 170 ITA C.Simi HUSQVARNA 300 2T 9'21.38 56.78 64 285 ITA M.Toninelli KTM 300 2T 9'22.09 57.49 65 199 ITA S.Pieraccini HONDA 450 4T 9'22.67 58.07 66 168 ITA C.Pagnini KTM 250 4T 9'22.80 58.20 67 164 ITA T.Ducci BETA 300 2T 9'23.12 58.52 68 148 ITA A.Borghi HONDA 250 4T 9'24.05 59.45 69 132 ITA L.Chiavini BETA 350 4T 9'24.38 59.78 70 176 ITA G.Bargellini BETA 300 2T 9'24.58 59.98 71 202 ITA G.Simoncini YAMAHA 250 4T 9'25.25 1'00.65 72 131 ITA P.Scarpelli BETA 300 2T 9'25.51 1'00.91 73 276 ITA D.Fontani HONDA 450 4T 9'25.60 1'01.00 74 167 ITA M.Bensi KTM 300 2T 9'26.99 1'02.39 75 264 ITA L.Palu BETA 350 4T 9'27.57 1'02.97 76 195 ITA R.Benassi KTM 300 2T 9'27.86 1'03.26 77 165 ITA P.Valentini KTM 350 4T 9'28.29 1'03.69 78 152 ITA F.Davini BETA 300 2T 9'28.61 1'04.01 79 157 ITA F.Venuto KTM 350 4T 9'29.01 1'04.41 80 184 ITA A.Ferretti BETA 300 2T 9'29.21 1'04.61 81 154 ITA L.Pistolesi HONDA 250 4T 9'29.59 1'04.99 82 181 ITA F.Guidotti TM 300 2T 9'30.00 1'05.40 83 216 ITA A.Favilli BETA 350 4T 9'30.08 1'05.48 84 228 ITA J.Sevecek YAMAHA 125 2T 9'31.12 1'06.52 85 161 ITA M.Martino KTM 250 2T 9'31.81 1'07.21 86 220 ITA G.Vecchietti Poltri HUSQVARNA 250 2T 9'32.77 1'08.17 87 179 ITA M.Nencini HUSQVARNA 300 2T 9'32.85 1'08.25 88 203 ITA D.Ducceschi KTM 500 4T 9'33.12 1'08.52 89 224 ITA A.Brezzi KTM 250 2T 9'34.20 1'09.60 90 236 ITA A.Mugnai KTM 250 4T 9'34.48 1'09.88 91 173 ITA A.Tani BETA 250 2T 9'36.85 1'12.25 92 145 ITA F.Giusti RIESU 50 2T 9'37.41 1'12.81 93 209 ITA L.Sari KTM 250 4T 9'37.95 1'13.35 94 231 ITA N.Romei KTM 300 2T 9'38.91 1'14.31 95 182 ITA L.Maurizio BETA 300 2T 9'39.61 1'15.01 96 243 ITA P.Santini HUSQVARNA 300 2T 9'39.84 1'15.24 97 281 ITA M.Piccini KTM 250 2T 9'40.50 1'15.90 98 221 ITA E.Manetti KTM 350 4T 9'40.54 1'15.94 99 217 ITA M.Bettini SHERCO 300 4T 9'40.57 1'15.97 100 189 ITA C.Dreoni HONDA 450 4T 9'40.90 1'16.30 101 277 ITA M.Guerrini KAWASAKI 450 4T 9'40.97 1'16.37 102 271 ITA L.Canaccini YAMAHA 250 4T 9'41.48 1'16.88 103 215 ITA G.Belloni Pasquinelli SUZUKI 250 4T 9'41.83 1'17.23 104 204 ITA F.Raffaeta' HUSQVARNA 450 4T 9'42.50 1'17.90 105 211 ITA S.Tammone HONDA 250 4T 9'42.73 1'18.13 106 222 ITA D.Franchi KTM 250 2T 9'43.35 1'18.75 107 295 ITA A.Ravagli BETA 300 2T 9'44.19 1'19.59 108 218 ITA G.Pasquini BETA 300 2T 9'44.67 1'20.07 109 192 ITA I.Taddei HONDA 250 4T 9'45.34 1'20.74 110 253 ITA C.Morelli KTM 125 2T 9'45.53 1'20.93 111 206 ITA F.Valentini BETA 300 2T 9'45.54 1'20.94 112 200 ITA G.Pizzanelli KTM 300 2T 9'45.55 1'20.95 113 166 ITA A.Gelli SHERCO 250 4T 9'46.80 1'22.20 114 291 ITA A.Cecchelli BETA 300 2T 9'47.99 1'23.39 115 198 ITA F.Billi BETA 350 4T 9'48.92 1'24.32 116 506 ITA M.Sommovigo KTM 300 2T 9'49.00 1'24.40 117 518 ITA F.Pieragnoli BETA 350 4T 9'49.77 1'25.17 118 301 ITA L.Bernini SUZUKI 50 9'50.39 1'25.79 119 283 ITA G.Cheloni KTM 300 2T 9'51.43 1'26.83 120 225 ITA F.Bardi YAMAHA 125 2T 9'53.70 1'29.10 121 232 ITA N.Avio KTM 450 4T 9'54.12 1'29.52 122 223 ITA M.Franceschi HUSABERG 350 4T 9'54.14 1'29.54 123 279 ITA A.Mazzoni KTM 450 4T 9'56.06 1'31.46 124 502 ITA L.Ammazzini HONDA 300 4T 9'56.90 1'32.30 125 196 ITA C.Orrea KTM 350 4T 9'57.02 1'32.42 126 514 ITA D.Di Donato BETA 350 4T 9'58.28 1'33.68 127 239 ITA M.Sodi KTM 125 2T 9'58.28 1'33.68 128 187 ITA P.Ghezzani HONDA 250 4T 9'59.55 1'34.95 129 210 ITA T.Giusti BETA 350 4T 9'59.59 1'34.99 130 522 ITA M.Scardiglia KTM 250 2T 9'59.84 1'35.24 131 219 ITA E.Vivarelli KTM 300 2T 10'00.04 1'35.44 132 208 ITA G.Giganti KTM 300 2T 10'00.34 1'35.74 133 501 ITA D.Pieroni HUSQVARNA 250 2T 10'00.68 1'36.08 134 250 ITA P.Pavese HUSQVARNA 300 2T 10'01.62 1'37.02 135 213 ITA F.Colarusso BETA 50 2T 10'02.91 1'38.31 136 293 ITA M.Fanetti BETA 390 4T 10'03.35 1'38.75 137 517 ITA M.Nerini HONDA 250 4T 10'03.37 1'38.77 138 505 ITA J.Fogacci HUSQVARNA 300 2T 10'04.02 1'39.42 139 183 ITA A.Piazzesi BETA 300 2T 10'04.23 1'39.63 140 282 ITA M.Brega KTM 300 2T 10'05.09 1'40.49 141 233 ITA G.Stasulli BETA 350 4T 10'05.75 1'41.15 142 160 ITA D.Lai KTM 350 4T 10'06.11 1'41.51 143 245 ITA W.Betti KTM 300 2T 10'06.80 1'42.20 144 508 ITA F.Angori BETA 250 2T 10'07.88 1'43.28 145 284 ITA L.Pieraccini KTM 300 2T 10'08.07 1'43.47 146 507 ITA L.Tarlini HONDA 250 4T 10'09.06 1'44.46 147 190 ITA J.Del Conte BETA 390 4T 10'09.45 1'44.85 148 234 ITA M.Battistoni HONDA 250 4T 10'10.33 1'45.73 149 212 ITA M.Casotti KTM 350 4T 10'11.92 1'47.32 150 235 ITA P.Allegra BETA 10'11.94 1'47.34 151 177 ITA P.Carpisassi BETA 350 4T 10'12.14 1'47.54 152 248 ITA R.Marcellino BETA 350 4T 10'13.53 1'48.93 153 244 ITA F.Della Maggiora BETA 300 2T 10'13.69 1'49.09 154 294 ITA N.Giusti BETA 490 4T 10'14.41 1'49.81 155 280 ITA Y.Orsucci BETA 350 4T 10'15.45 1'50.85 156 238 ITA G.Mogliani BETA 300 2T 10'17.38 1'52.78 157 299 ITA M.Vincenzi KTM 250 2T 10'18.13 1'53.53 158 246 ITA R.Ferrari KTM 300 2T 10'20.03 1'55.43 159 229 ITA A.Manneschi HUSQVARNA 300 2T 10'24.85 2'00.25 160 251 ITA D.Bertoncini KTM 300 2T 10'27.06 2'02.46 161 257 ITA L.Ferrari KTM 125 2T 10'28.63 2'04.03 162 237 ITA J.Hollbacher BETA 300 2T 10'29.54 2'04.94 163 254 ITA M.Sacchelli HUSABERG 300 2T 10'29.64 2'05.04 164 511 ITA G.Cicchino KTM 300 2T 10'29.81 2'05.21 165 515 ITA F.Giagnoni BETA 300 2T 10'30.32 2'05.72 166 214 ITA A.Marini SHERCO 350 2T 10'31.07 2'06.47 167 520 ITA M.Rossi KTM 300 2T 10'32.80 2'08.20 168 510 ITA J.Barbi YAMAHA 400 4T 10'32.91 2'08.31 169 205 ITA C.Di Renzone KTM 350 4T 10'36.97 2'12.37 170 296 ITA L.Trentini BETA 430 4T 10'39.69 2'15.09 171 256 ITA T.Gasparri KTM 125 2T 10'40.73 2'16.13 172 523 ITA E.Toccaceli KTM 300 2T 10'40.87 2'16.27 173 524 ITA S.Zani BETA 450 4T 10'45.01 2'20.41 174 230 ITA G.Liberatori KTM 350 4T 10'46.44 2'21.84 175 255 ITA M.Miotto BETA 490 4T 10'48.24 2'23.64 176 269 ITA A.Rigatti Di Grazia YAMAHA 250 4T 10'52.34 2'27.74 177 278 ITA S.Matteucci YAMAHA 250 2T 10'53.85 2'29.25 178 272 ITA F.Fregosi KTM 125 2T 10'55.22 2'30.62 179 259 ITA M.Ambrosi BETA 390 4T 11'00.19 2'35.59 180 275 ITA E.Dalle Lucche HONDA 250 2T 11'01.36 2'36.76 181 289 ITA G.Bufalini BETA 390 4T 11'07.52 2'42.92 182 290 ITA L.Bufalini BETA 390 4T 11'14.67 2'50.07 183 509 ITA J.Balducci KTM 500 4T 11'16.67 2'52.07 184 242 ITA D.Cordani BETA 300 2T 11'20.62 2'56.02 185 241 ITA M.Lunardelli BETA 350 4T 11'21.46 2'56.86 186 513 ITA A.Cugusi KTM 250 4T 11'29.08 3'04.48 187 287 ITA F.Bechi BETA 390 4T 11'29.10 3'04.50 188 516 ITA G.Magni KTM 125 2T 11'30.18 3'05.58 189 292 ITA L.Cirri BETA 390 4T 11'31.50 3'06.90 190 503 ITA M.Borgo KTM 300 2T 11'38.17 3'13.57 191 274 ITA A.Cipriani TM 250 2T 11'41.57 3'16.97 192 519 ITA L.Puccini BETA 300 2T 11'54.44 3'29.84 193 504 ITA M.Dimattia KTM 250 4T 11'56.22 3'31.62 194 270 ITA L.Stuart YAMAHA 125 2T 11'57.89 3'33.29 195 286 ITA F.Fiorenzani BETA 50 2T 12'24.56 3'59.96 196 521 ITA G.Sanesi KTM 125 2T 12'40.66 4'16.06 197 266 ITA M.Graziani YAMAHA 250 2T 12'46.33 4'21.73 198 65 ITA F.Grimani BETA 300 2T 13'00.76 4'36.16 199 267 ITA S.Lenzi BETA 50 2T 13'43.12 5'18.52 Trasmissione ed Elaborazione Dati a cura della Federazione Italiana Cronometristi CLASSI: CLASS: CUTOS 1. Sevecek (YAMAHA 125 2T) in 9'31.12; 2. Gasparri (KTM 125 2T) a 1'09.61; CLASS: J1TOS 1. Sonnini (KTM 250 4T) in 8'58.09; 2. Staccioli (KTM 125 2T) a 0.79; 3. Gavilli (YAMAHA 125 2T) a 15.57; 4. Simoncini (YAMAHA 250 4T) a 27.16; 5. Morelli (KTM 125 2T) a 47.44; CLASS: J2TOS 1. Bacci (HUSQVARNA 350 4T) in 9'00.29; 2. Cesaroni (BETA 250 2T) a 7.72; 3. Vecchietti Poltri (HUSQVARNA 250 2T) a 32.48; CLASS: J3TOS 1. Berri (BETA 300 2T) in 9'03.60; 2. Gori (BETA 300 2T) a 4.27; 3. Bertagni (BETA 300 2T) a 4.38; 4. Andreini (BETA 300 2T) a 9.84; 5. Travaglini (KTM 300 2T) a 16.83; 6. Bensi (KTM 300 2T) a 23.39; 7. Valentini (BETA 300 2T) a 41.94; CLASS: L 1. Stuart (YAMAHA 125 2T) in 11'57.89; 2. Lenzi (BETA 50 2T) a 1'45.23; CLASS: M1TOS 1. De Felice (HONDA 250 4T) in 8'48.80; 2. Angella (HUSQVARNA 250 4T) a 5.37; 3. Guastini (KTM 250 4T) a 8.41; 4. La Marca (HONDA 250 4T) a 25.91; 5. Sari (KTM 250 4T) a 49.15; 6. Taddei (HONDA 250 4T) a 56.54; 7. Gelli (SHERCO 250 4T) a 58.00; 8. Ghezzani (HONDA 250 4T) a 1'10.75; CLASS: M2TOS 1. Paoletti (SHERCO 250 2T) in 8'52.63; 2. Ferrari (KTM 350 4T) a 5.32; 3. Ravagli (BETA 450 4T) a 14.31; 4. Venturi (KTM 350 4T) a 18.22; 5. Venuto (KTM 350 4T) a 36.38; 6. Dreoni (HONDA 450 4T) a 48.27; 7. Raffaeta' (HUSQVARNA 450 4T) a 49.87; 8. Giusti (BETA 350 4T) a 1'06.96; 9. Stasulli (BETA 350 4T) a 1'13.12; 10. Lai (KTM 350 4T) a 1'13.48; 11. Casotti (KTM 350 4T) a 1'19.29; CLASS: M3TOS 1. Ramazzotti (HUSQVARNA 300 2T) in 9'09.03; 2. Bacchetti (BETA 300 2T) a 8.57; 3. Benassi (KTM 300 2T) a 11.15; 4. Toninelli (KTM 300 2T) a 13.06; 5. Ducci (BETA 300 2T) a 14.09; 6. Bargellini (BETA 300 2T) a 15.55; 7. Ferretti (BETA 300 2T) a 20.18; 8. Pizzanelli (KTM 300 2T) a 36.52; 9. Piazzesi (BETA 300 2T) a 55.20; 10. Sacchelli (HUSABERG 300 2T) a 1'20.61; CLASS: OU 1. Nicoletti (BETA 390 4T) in 8'24.60; 2. Martini (SUZUKI VALENTI 250 4T) a 4.11; 3. Scarpelli (BETA 300 2T) a 8.93; 4. Piccina (BETA 300 2T) a 19.79; 5. Celesti (BETA 350 4T) a 21.13; 6. Ronca (BETA 350 4T) a 32.17; 7. Pradelli (BETA 300 2T) a 40.98; 8. Procaccini (BETA 390 4T) a 44.89; 9. Pavan (BETA 430 4T) a 45.50; 10. Liciarelli (BETA 300 2T) a 46.83; 11. Chiavini (BETA 350 4T) a 59.78; 12. Palu (BETA 350 4T) a 1'02.97; 13. Belloni Pasquinelli (SUZUKI 250 4T) a 1'17.23; 14. Del Conte (BETA 390 4T) a 1'44.85; 15. Carpisassi (BETA 350 4T) a 1'47.54; 16. Ferrari (KTM 300 2T) a 1'55.43; 17. Ferrari (KTM 125 2T) a 2'04.03; 18. Miotto (BETA 490 4T) a 2'23.64; 19. Rigatti Di Grazia (YAMAHA 250 4T) a 2'27.74; 20. Ambrosi (BETA 390 4T) a 2'35.59; 21. Cordani (BETA 300 2T) a 2'56.02; 22. Lunardelli (BETA 350 4T) a 2'56.86; 23. Graziani (YAMAHA 250 2T) a 4'21.73; 24. Grimani (BETA 300 2T) a 4'36.16; CLASS: S1TOS 1. Motto (YAMAHA 250 4T) in 8'59.70; 2. Iozzelli (KTM 250 4T) a 3.52; 3. Lucarini (HUSQVARNA 250 4T) a 4.43; 4. Lilli (KAWASAKI 250 4T) a 9.26; 5. Cargiolli (HUSQVARNA 250 4T) a 9.49; 6. Andreini (HUSQVARNA 250 4T) a 12.61; 7. Incerti (HONDA 250 4T) a 17.07; 8. Pedretti (KTM 250 4T) a 19.19; 9. Pagnini (KTM 250 4T) a 23.10; 10. Borghi (HONDA 250 4T) a 24.35; 11. Mugnai (KTM 250 4T) a 34.78; 12. Tammone (HONDA 250 4T) a 43.03; CLASS: S2TOS 1. Serafini (BETA 350 4T) in 8'51.08; 2. Moretti (HUSQVARNA 350 4T) a 5.52; 3. Lencioni (BETA 350 4T) a 9.95; 4. Gualdani (BETA 250 2T) a 12.29; 5. Pellegrini (HUSQVARNA 350 4T) a 22.65; 6. Ciarpaglini (BETA 350 4T) a 25.08; 7. Martino (KTM 250 2T) a 40.73; 8. Billi (BETA 350 4T) a 57.84; 9. Avio (KTM 450 4T) a 1'03.04; 10. Liberatori (KTM 350 4T) a 1'55.36; CLASS: S3TOS 1. Piacenza (BETA 300 2T) in 8'51.94; 2. Cerone (KTM 300 2T) a 2.84; 3. Brizzi (BETA 300 2T) a 7.90; 4. Lorenzelli (BETA 300 2T) a 14.64; 5. Siragusa (BETA 300 2T) a 20.98; 6. Poli (BETA 300 2T) a 24.55; 7. Tamagna (KTM 300 2T) a 25.49; 8. Scarpelli (BETA 300 2T) a 33.57; 9. Davini (BETA 300 2T) a 36.67; 10. Guidotti (TM 300 2T) a 38.06; 11. Nencini (HUSQVARNA 300 2T) a 40.91; 12. Maurizio (BETA 300 2T) a 47.67; 13. Pasquini (BETA 300 2T) a 52.73; 14. Vivarelli (KTM 300 2T) a 1'08.10; 15. Giganti (KTM 300 2T) a 1'08.40; 16. Manneschi (HUSQVARNA 300 2T) a 1'32.91; CLASS: SVTOS 1. Mulas (HUSQVARNA 350 4T) in 9'04.89; 2. Benassi (KTM 300 2T) a 22.97; 3. Pistolesi (HONDA 250 4T) a 24.70; 4. Tani (BETA 250 2T) a 31.96; 5. Allegra (BETA) a 1'07.05; 6. Di Renzone (KTM 350 4T) a 1'32.08; CLASS: T1TOS 1. Canaccini (YAMAHA 250 4T) in 9'41.48; 2. Bardi (YAMAHA 125 2T) a 12.22; 3. Sodi (KTM 125 2T) a 16.80; 4. Fregosi (KTM 125 2T) a 1'13.74; CLASS: T2TOS 1. Sovani (YAMAHA 250 2T) in 9'11.95; 2. Barbagli Stoffi (HUSQVARNA 350 4T) a 1.71; 3. Bruccoleri (KTM 350 4T) a 2.54; 4. Elmi (KTM 350 4T) a 8.05; 5. Pieraccini (HONDA 450 4T) a 10.72; 6. Fontani (HONDA 450 4T) a 13.65; 7. Favilli (BETA 350 4T) a 18.13; 8. Piccini (KTM 250 2T) a 28.55; 9. Guerrini (KAWASAKI 450 4T) a 29.02; 10. Franchi (KTM 250 2T) a 31.40; 11. Franceschi (HUSABERG 350 4T) a 42.19; 12. Mazzoni (KTM 450 4T) a 44.11; 13. Fanetti (BETA 390 4T) a 51.40; 14. Orsucci (BETA 350 4T) a 1'03.50; 15. Vincenzi (KTM 250 2T) a 1'06.18; 16. Trentini (BETA 430 4T) a 1'27.74; 17. Matteucci (YAMAHA 250 2T) a 1'41.90; 18. Dalle Lucche (HONDA 250 2T) a 1'49.41; 19. Bufalini (BETA 390 4T) a 1'55.57; 20. Bufalini (BETA 390 4T) a 2'02.72; 21. Bechi (BETA 390 4T) a 2'17.15; 22. Cirri (BETA 390 4T) a 2'19.55; 23. Cipriani (TM 250 2T) a 2'29.62; CLASS: T3TOS 1. Ducceschi (KTM 500 4T) in 9'33.12; 2. Romei (KTM 300 2T) a 5.79; 3. Santini (HUSQVARNA 300 2T) a 6.72; 4. Ravagli (BETA 300 2T) a 11.07; 5. Cecchelli (BETA 300 2T) a 14.87; 6. Cheloni (KTM 300 2T) a 18.31; 7. Pavese (HUSQVARNA 300 2T) a 28.50; 8. Brega (KTM 300 2T) a 31.97; 9. Betti (KTM 300 2T) a 33.68; 10. Pieraccini (KTM 300 2T) a 34.95; 11. Della Maggiora (BETA 300 2T) a 40.57; 12. Giusti (BETA 490 4T) a 41.29; 13. Mogliani (BETA 300 2T) a 44.26; 14. Bertoncini (KTM 300 2T) a 53.94; CLASS: TCUTOS 1. Paoli (BETA 300 2T) in 8'29.35; 2. Pampaloni (BETA 300 2T) a 0.32; 3. Brezzi (KTM 125 2T) a 9.78; CLASS: UTMTOS 1. Sommovigo (KTM 300 2T) in 9'49.00; 2. Ammazzini (HONDA 300 4T) a 7.90; 3. Pieroni (HUSQVARNA 250 2T) a 11.68; 4. Fogacci (HUSQVARNA 300 2T) a 15.02; 5. Tarlini (HONDA 250 4T) a 20.06; 6. Borgo (KTM 300 2T) a 1'49.17; 7. Dimattia (KTM 250 4T) a 2'07.22; CLASS: UTSTOS 1. Pieragnoli (BETA 350 4T) in 9'49.77; 2. Di Donato (BETA 350 4T) a 8.51; 3. Scardiglia (KTM 250 2T) a 10.07; 4. Nerini (HONDA 250 4T) a 13.60; 5. Angori (BETA 250 2T) a 18.11; 6. Cicchino (KTM 300 2T) a 40.04; 7. Giagnoni (BETA 300 2T) a 40.55; 8. Rossi (KTM 300 2T) a 43.03; 9. Barbi (YAMAHA 400 4T) a 43.14; 10. Toccaceli (KTM 300 2T) a 51.10; 11. Zani (BETA 450 4T) a 55.24; 12. Balducci (KTM 500 4T) a 1'26.90; 13. Cugusi (KTM 250 4T) a 1'39.31; 14. Magni (KTM 125 2T) a 1'40.41; 15. Puccini (BETA 300 2T) a 2'04.67; 16. Sanesi (KTM 125 2T) a 2'50.89; CLASS: UVTOS 1. Elmi (HONDA 250 4T) in 9'18.85; 2. Bettini (SHERCO 300 4T) a 21.72; 3. Orrea (KTM 350 4T) a 38.17; 4. Battistoni (HONDA 250 4T) a 51.48; 5. Marcellino (BETA 350 4T) a 54.68; 6. Hollbacher (BETA 300 2T) a 1'10.69; 7. Marini (SHERCO 350 2T) a 1'12.22; CLASS: VTOS 1. Siragusa (BETA 300 2T) in 9'10.58; 2. Simi (HUSQVARNA 300 2T) a 10.80; 3. Valentini (KTM 350 4T) a 17.71; 4. Brezzi (KTM 250 2T) a 23.62; 5. Manetti (KTM 350 4T) a 29.96; CLASS: ZUTOS 1. Giusti (RIESU 50 2T) in 9'37.41; 2. Bernini (SUZUKI 50) a 12.98; 3. Colarusso (BETA 50 2T) a 25.50; 4. Fiorenzani (BETA 50 2T) a 2'47.15; |