Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: IMPIANTO LUCI YAMAHA WR250  (Letto 11690 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
spflipper
Utente non iscritto
« inserita:: 02 Febbraio 2009, 22:28:47 »

Ciao, ho preso da poco una YAMAHA WR250 solo che il vecchio proprietario ha tagliato i fili delle luci e ora vorrei rimmettere in sisto il tutto, ho cercato tra i manuali ma non menziona i dettagli delle luci, qlc di voi che ha la moto uguale alla mia potrebbe aiutarmi!!!
Grazie in anticipo
Registrato
medioman
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 03 Febbraio 2009, 08:46:32 »

...ma certo ti aiuto io.......


anche io ho tagliato l'impianto posteriore..andava in tilt e bruciava i fusibili...COME AIUTO...LASSCA STA' COSI' .... si si si si

Registrato
TENErosco03
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 03 Febbraio 2009, 15:11:35 »

Prova a vedere se trovi qualcosa qua...

http://www.bikechatforums.com/viewtopic.php?t=140295

 
Registrato
mtr
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 20 Febbraio 2009, 21:03:01 »

Ho appena speso 100€ dal meccanico per montare i nuovi gommini..!!!!se siete in possesso di una jap(nel mio caso un wrf250 del 03) non spurgate x nessun motivo il freno posteriore...adesso ho capito xkè davanti l'olio era bello limpido e dietro tutto nero.!!?!!?! I gommini hanno vita breve,,e quando cominciano a cedere diminuisce la pressione..frena x frenare..ma appena si toglie un po di pressione ecco ke si distruggono e non si riesce più a mettere in pressione il circuito(ho passato 4 GIORNI A SPURGARE X IL C...O!)  Le pompe con qst DIFETTO ovviamente sono nissin.
N.B. Mi riferisco ad un uso amatoriale..ovvio ke se uno corre li cambia  eccome se li cambia..
Grrrrr :contrariato:


mi sentito di avvisarti...
Risp a qst: Per un ottima manuntenzione al motore tu ke cosa fai??  Grazie    Marco
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc