Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1] 2 3 4 5 6   Vai gił
  Stampa  
Autore Discussione: 27/28 SETTEMBRE 2008 WEC TERNI....  (Letto 34443 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
TENErosco03
Utente non iscritto
« inserita:: 23 Giugno 2008, 01:39:41 »

www.wecterni.com GUARDATE COSA CI ASPETTA DI VEDERE A SETTEMBRE......


Registrato
massimomirtillo
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 23 Giugno 2008, 08:36:35 »

chiamiamo chi sappiamo e andiamo a far quello che va fatto
Registrato
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 16 Luglio 2008, 17:13:17 »

  Bandiera Italia  Bandiera Italia  Bandiera Italia fuoco & fiamme!!!!!!! Bandiera Italia  Bandiera Italia  Bandiera Italia
Registrato
Serge
Serie A
****

Reputazione 137
Sesso: Maschio
Messaggi: 999



Oscar
« Risposta #3 inserita:: 10 Settembre 2008, 14:24:35 »

Ho visitato il sito de Terni (grazie Rosco). Questa regione sembla proprio splendida ! Ci se passa spesso degli enduro ?
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 11 Settembre 2008, 01:26:57 »

Noi ci viviamo, Rosco qui stą come San Pietro in Paradiso.......un vero e proprio luna park!
Qui da noi Serge č passato il campionato italiano, l'europeo e quest'anno il mondiale e noi ci passiamo 365 giorni l'anno.  Occhiolino
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 11 Settembre 2008, 08:33:56 »

Noi ci viviamo, Rosco qui stą come San Pietro in Paradiso.......un vero e proprio luna park!
Qui da noi Sege č passato il campionato italiano, l'europeo e quest'anno il mondiale e noi ci passiamo 365 giorni l'anno.  Occhiolino

Prox appuntamento.....campionato interstellare 2020 UEV "universal planet enduro terni"
Non mancate!!
Alcuni nomi di pilotoni ufficiali? Capitan harlock,Hurricane Polimar entrabi su skvt 595cc 4t...da non dimendicare poi i ns piloti locali come....Rosco e Gv alla guida di due fenomenali ktmhrc 250 1/2 t (si.... c'č stato l'accordo tra honda e ktm...).
1/2t? Ebbene si perchč sarą il tempo che resteranno in gara..... ossia il tempo di farsela addosso Occhiolino
ciao belli!
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 11 Settembre 2008, 12:42:30 »

con il 1/2 litro manco mi sporco le mani!!!! dal litro in su se ne puņ parlare! Vino, Birra, Red Bull, Gin, scotch, whisky..... Brindamo Guazz Bevuto troppo Bevuto troppo Brindiamo Mangiata Aperitivo Serenata
E poi io non gareggio mai, io partecipo alla festa!!!!  Bandiera Italia  Bandiera Italia
al massimo se mettono una birra fresca e schiumosa (...magari pure con un panino co la porcazza) alla fine di ogni giro mi posso anche impegnare per andare a prenderla ovviamente senza controlli orari che la sete č sete! (e la fame č fame)  Occhiolino
Registrato
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 11 Settembre 2008, 13:36:50 »

.....ma ci si sente per andare a vederlo insieme??????
Registrato
esko
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 12 Settembre 2008, 10:55:44 »

Scusate, chi mi są dare un'informazione, io sono come albergo al "Velino" a Marmore, quanto dista dalla prova extreme?
Grazie ci vediamo al Mondiale
Registrato
Sandrino
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 12 Settembre 2008, 11:12:33 »

5 o 6km :)
Registrato
Pagine: [1] 2 3 4 5 6   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc