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Autore Discussione: MARMITTA MESSICO RACING ENDURO  (Letto 20469 volte)
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TRON
Utente non iscritto
« inserita:: 27 Febbraio 2007, 19:27:33 »

WE WE WE WE mi han regalato  sta bella nominata marma per le 2 tempi per il mio complex(in anticipo perchè è il 2 marzo Occhiolino)...
volevo qualche consiglio da voi che sicuramente avete più esperienza di me..
Mi han preso solo la pancia che già solo lei costa na follia (260€) anche perchè il silenziatore originale del mio ktm 200 ci va bene ma certo non renderà come quello della messico stessa..Più in la me lo regalerò io personalmente..o aspetterò il prossimo complex:twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :mrgreen:  :mrgreen:  !!
Premettendo che ho anche il pacco lamellare v-force 3 come la sentirò la moto ora?Più fluida?Più ai bassi o agli alti?
aspetto vostre risposte Occhiolino ciao RAGAAAAAAAAAAAA
SIETE TUTTA LA MIA GIORNATA!!!
Registrato
Pippo
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 27 Febbraio 2007, 19:36:21 »

Io avevo montato una "Messico" sul CRE 260... Ma ne facevano diversi tipi, con diverse pance e curvature... (La mia aveva acquistato in basso). Per il 2T la conformazione dei coni e controconi che formano l'espansione (pancia) è fondamentale per quello che riguarda l'erogazione. Comunque, sul diagramma che dovrebbe essere allegato alla marmitta, ci dovrebbe essere qualche specifica sia riguardante l'erogazione che la carburazione... getti, apertura / chiusura viti varie, etc.

Ciao Ciao
Registrato
marco sargiccia
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 27 Febbraio 2007, 22:12:25 »

ma come è questa marmitta????????? è simile a quella di un 125 ma più "cicciona" o come quella di un 250 ma con la pancia che si chiude dove una normale marmitta di un 250 continua ad avere la pancia ( mi sto incartando ma non so come spiegarmi) perchè anche mio cugino ha il 200 e ha cambiato la marmitta e il silenziatore però la sua è quella proposta dal catalogo ktm(assomiglia a quella di un 125 ma è più "cicciona") e la moto è diventata molto più reattiva rispetto a prima (con la marmitta originale) è più scattante ,rende un pò meno ai bassi ma ha più allungo
Registrato
TRON
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 28 Febbraio 2007, 00:21:00 »

Citazione di: "marco sargiccia"
ma come è questa marmitta????????? è simile a quella di un 125 ma più "cicciona" o come quella di un 250 ma con la pancia che si chiude dove una normale marmitta di un 250 continua ad avere la pancia ( mi sto incartando ma non so come spiegarmi) perchè anche mio cugino ha il 200 e ha cambiato la marmitta e il silenziatore però la sua è quella proposta dal catalogo ktm(assomiglia a quella di un 125 ma è più "cicciona") e la moto è diventata molto più reattiva rispetto a prima (con la marmitta originale) è più scattante ,rende un pò meno ai bassi ma ha più allungo


da quello che ho capito pro circuit, messico e fmf dovrebbero avere la stessa curva della pancia della marmitta originale..HGS E DOMA dovrebbero avere quella curva del 125 un pò più cicciona come dici tu marco...
Cmq pippo io è proprio i bassi che cercavo vediamo un pò ... cmq vi tengo aggiornati Occhiolino
Registrato
TRON
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 10 Marzo 2007, 14:54:31 »

ok raga marmitta arrivata..la pancia è come quella del 125..forse proprio xkè il k 125 ed il 200 hanno lo stesso blocco...Vabbè cmq sia...
Ora mi toccherà trovare un paramarmitta..sicuramente dovrò cercare quello di un 125...Poi un'altra cosa..
è possibile che non mi sono usciti gli o-ring per il collettore??Non so dove andarli a trovare...Aiutatemiiiiii!!!
Registrato
marco sargiccia
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 10 Marzo 2007, 21:27:46 »

Citazione di: "TRON"
ok raga marmitta arrivata..la pancia è come quella del 125..forse proprio xkè il k 125 ed il 200 hanno lo stesso blocco...Vabbè cmq sia...
Ora mi toccherà trovare un paramarmitta..sicuramente dovrò cercare quello di un 125...Poi un'altra cosa..
è possibile che non mi sono usciti gli o-ring per il collettore??Non so dove andarli a trovare...Aiutatemiiiiii!!!

in teoria dovrebbero essere gia montati sulla marmitta o nella scatola........... non lo so se troverai in commercio un paramarmitta che vada bene per il 200 perchè non li ho mai visti
Registrato
TRON
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 11 Marzo 2007, 02:09:59 »

Citazione di: "marco sargiccia"
Citazione di: "TRON"
ok raga marmitta arrivata..la pancia è come quella del 125..forse proprio xkè il k 125 ed il 200 hanno lo stesso blocco...Vabbè cmq sia...
Ora mi toccherà trovare un paramarmitta..sicuramente dovrò cercare quello di un 125...Poi un'altra cosa..
è possibile che non mi sono usciti gli o-ring per il collettore??Non so dove andarli a trovare...Aiutatemiiiiii!!!

in teoria dovrebbero essere gia montati sulla marmitta o nella scatola........... non lo so se troverai in commercio un paramarmitta che vada bene per il 200 perchè non li ho mai visti


mannaggia alle teorie..NUN C'è NIENTE NELLA SCATOLA E NE VICINO ALLA MARMITTA..
per il paramarmitta mi toccherà prendere quello del 125 xkè la curva è identica!!..se qualcun altro sa qualcosa in merito posti pure!!
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lu poro Galli
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: 11 Marzo 2007, 16:17:00 »

il paramarmitta puoi prendere quello in carbonio della ciarlo, gli o-ring saranno rimasti nel cilindro altrimenti puoi mettere quelli in gomma termica normalmente in commercio o quelli originali k. bel motore peccato che è un k
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TRON
Utente non iscritto
« Risposta #8 inserita:: 11 Marzo 2007, 19:28:57 »

Citazione di: "lu poro Galli"
il paramarmitta puoi prendere quello in carbonio della ciarlo, gli o-ring saranno rimasti nel cilindro altrimenti puoi mettere quelli in gomma termica normalmente in commercio o quelli originali k. bel motore peccato che è un k



allora gli o-ring a dirti la verita galli li ho vicino il collettore della marmitta originale e ti dico non so come levarli  :shock: per quanto riguarda il paramarmitta mi hai proprio letto nel pensiero...lo ho anche per la marma originale il ciarlo in carbonio e mi sono trovato davvero bene...

invece per il motore..non mi lamento affatto Occhiolino so che sei un appassionato "rosso"..del k putroppo mi lamento solo delle forche che dovrebbero essere un pò più competitive per il prezzo che si paga per la moto..vedi gas gas e beta.CMQ IL 200 è DAVVERO eccezionale come cilindrata pe iniziare...!!
Potresti dirmi come adè come faccio a togliere gli o-ring??grazie Occhiolino
Registrato
lu poro Galli
Utente non iscritto
« Risposta #9 inserita:: 11 Marzo 2007, 21:05:07 »

devi prendere un cacciavitino piano e lo deve molare per rendere molto sottile, poi lo infili mcon forza tra la scanalatura del collettore e la plastica dell'o-ring e fai leva verso l'esterno
stai attento a non strapparlo. ciao ciao
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