Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ASSOLUTI ITALIA ENDURO CHIUSDINO + VIDEO (SI)  (Letto 3498 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ghelgo
Utente non iscritto
« inserita:: 10 Marzo 2009, 18:29:56 »

Grande esordio del team Husqvarna – CH Racing nella prima prova degli assoluti d’Italia di Enduro che si è disputata sabato e domenica a Chiusdino (SI). Antoine Meo ha vinto la seconda giornata di gara con la nuova Husqvarna TE 250, dopo il secondo posto assoluto conquistato sabato dietro Albergoni.

Antoine Meo ha dichiarato: “sono davvero soddisfatto del risultato. Sabato non ero molto a mio agio con tutto questo fango. Domenica la speciale nel campo di cross chiaramente mi ha agevolato , ma ho anche commesso tanti errori e probabilmente avrei potuto vincere con un po’ più di vantaggio. E’ stata davvero una bella gara”.

Ottima prestazione anche per Jonathan Manzi con la WR 125, due volte secondo nella 125 vinta da Oldrati. Esordio positivo anche per Matti Seistola alla sua prima gara d’enduro della carriera. Sabato Matti ha badato a limitare i danni, ma domenica ha vinto la classe 450 con la TE, giungendo ottavo nella classifica assoluta.

Husqvarna è partita alla grande anche nei campionati di enduro in Francia e Australia. Nella prima prova del campionato francese enduro, Seb Guillaume ha ottenuto due nette vittorie di classe con la WR 300 e due secondi posti assoluti alle spalle di Aubert.

Bene è andato anche Marc Bourgeois nella classe 250 4Tempi, due volte quarto di giornata ma sempre molto vicino ai primi. Velocissimo nella 250 4 tempi anche il giovane Sebastien Bozzo, due volte al qunto posto con la TE 250.

In Australia, Chris Hollis ha ottenuto un fantastico secondo posto assoluto a pochi secondi di distacco da Stefan Merriman , con la Husqvarna TE 450. Un ritiro invece per Glen Kearney nella seconda prova del GNCC in America, quando si trovava in settima posizione. Glenn si è dovuto ritirare per il forte dolore al piede sinistro fratturatosi 2 settimane fa in allenamento.



Registrato
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 16 Marzo 2009, 12:37:25 »

ecco il video


http://www.federmoto.tv/default.asp?c=enduro
Registrato
mausse
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 19 Marzo 2009, 13:57:26 »

Ottimo avvio di stagione per Albergoni e Meo, primi a parimerito!
Ahola segue terzo.
Ci aspetta un ottimo anno di battaglie negli assoluti, speriamo che queste premesse siano mantenute per tutto l'anno.
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc