Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [EWC ENDURO] CRISTOBAL GUERRERO STAGIONE A RISCHIO.  (Letto 2866 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 22 Febbraio 2013, 14:04:20 »

FONTE: BEFURIOUS.COM

L'infortunio di Guerrero alla Isde 2012 in Germania (proprio alla fine della stagione) ha fatto perdere il mondiale E2 al pilota spagnolo e ora stà mettendo a rischio anche la stagione 2013 visto che dovrà rinunciare alla 1^ prova del campionato spagnolo e probabilmente alla 1^ gara del Mondiale di Enduro Cile.

Cristobal non si è potuto nemmeno allenare al meglio durante il periodo invernale...... seguiremo gli sviluppi di questa brutta notizia per l'Enduro mondiale che vede a rischio la presenza di uno dei più forti piloti di Enduro al mondo. [2012 2^ classificato nella Classe E2]

Cristobal Guerrero: "Tutto è iniziato alla ISDE in Germania l'anno scorso, in una chicane, in particolare, non sono riuscito ad evitare un albero e lo ho preso in pieno con la spalla. Sono tornato ad allenarmi al caldo, ma la spalla continuava a farmi male ed il dolore mi toglie forsa a tutto il braccio."

Cristóbal Guerrero: “Todo tiene su raíz en aquella jornada de los ISDE de Alemania del año pasado, en una chicane en una especial no pude sortear el árbol que estaba en medio y me lo llevé con el hombro. En caliente me volví a subir en la moto pero no pude continuar porque vi que tenía el hombro fuera y ya sabéis lo que supone ese dolor e inmediatamente pierdas toda la fuerza en el brazo. Luego parecía recuperado y me volvía a caer entrenando el 25 de diciembre, eso fue la guinda ya. Ahí ya se me volvió a salir y vi que la cosa era seria”.





Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc