Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [EWC 2013] KNIGHTER 2.0 Knight dopo una vita in arancione passa su una Honda.  (Letto 2730 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista

Reputazione 11807

WWW Oscar
« inserita:: 14 Gennaio 2013, 15:03:42 »

FONTE: ENDURO ABC.COM

Il pilota dell'Isola di Man, da sempre uomo immagine di Ktm quest'anno affronta il campionato del Mondo di Enduro ed il campionato del Mondo super Enduro FIM in sella ad una Honda.

Scontento e deluso per le prestazioni deludenti nel 2012, condizionate  da una condizione fisica mai al massimo, il pilota britannico convinto dal suo amico Paul Edmondson si presenta da privato nel 2013, iscritto nella E2 al EWC 2013 e partecipa a tutte le tappe del campionato FIM superenduro, 3^ classificato in Polonia alle spalle di Blazusiak e Walker.

FONTE: ENDURO ABC.COM

We last talked to David KNIGHT on the evening before the EWC Finale in France… he was disappointed at the end of a difficult season... but as usual, he hadn’t given in!  The famous Isle of Man giant already had a new project in his mind, with long-time friend and multiple Enduro World Champion Paul EDMONDSON!

Less than a month later, David KNIGHT announced via his own Twitter account that he would be riding for his own new private team, managed by EDMONDSON on Honda CRF450’s. The Isle of Man rider also confirmed that he would be competing in the E2 class of the Maxxis FIM Enduro World Championship, riding at the X-Games in the USA and also competing in the FIM SuperEnduro World Championship!
‘KNIGHTER’ will be present at the Atlas Arena in Lodz (Poland) for the opening round of the championship on Saturday December 8th
It seems that the very first SuperEnduro Champion (2008) is still hungry for victory and that he wants to challenge Taddy BLAZUSIAK who has dominated the series for the past 3 seasons…
‘KNIGHTER’ said “I know Taddy BLAZUSIAK will be fast. He’s just won the AMA EnduroCross series in the USA and is feeling race sharp. To beat him is a tall order but this is SuperEnduro and anything can happen – mistakes are common!  Realistically, I’m just going there to have fun and learn more about my new bike.”
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: