Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Itinerari.  (Letto 3874 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
fedeklx
Utente non iscritto
« inserita:: 03 Gennaio 2010, 13:10:59 »

Ciao a tutti con i mei amici abbiamo deciso che questa estate come vacanza vorremmo girare per gli sterrati della Sardegna in moto.
Siccome siamo di Genova organizzare un giro così non è semplicissimo ed è per questo che chiedo il vostro aiuto?
Noi vorremmo arrivare li già con un itinerario dove sappiamo gia dove andare e cosa fare.
Vorremmo girare circa 4 5 giorni dormire dove ci capita.
Le moto che utilizziamo sono il mio kawa 450, un kappa 250 2t, due kappa 125 2t un cr 250 2t e uno 4t.
Grazie per l aiuto.
Registrato
gv77 mausse
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 09 Gennaio 2010, 16:49:35 »

Rosco 03 ha già fatto questo viaggio con Isaia e Mirtillo, penso che loro possano darti qualche consiglio.

ciauz  Bandiera Italia
Registrato
www.ajotour.it
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 02 Settembre 2010, 19:54:30 »

Salve ragazzi forse è troppo tardi, ma daltronde abbiamo iniziato la nostra attività a maggio di quest'anno e comunque ho letto il vs messaggio solo ora purtroppo.
Se siete interessati o se vi potesse interessare per il futuro noi organizziamo propio quello che cercavate, venite a trovarci nel nostro sito web www.ajotour.it
Ciao Stefano................che la moto sia con voi.
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc