Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Campionato monomarca Husqvarna  (Letto 2948 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
heavynight
Utente non iscritto
« inserita:: 17 Marzo 2010, 11:37:18 »

Ciao ragazzi!  Occhiolino Cercando informazioni sui modelli Husqvarna ho visto la sezione Trofei e ho letto che entro il 26 marzo ci si può iscrivere a diversi trofei monomarca:

Per enduro il link è questo: http://www.husqvarna-motorcycles.com/_vti_g3_ENcup.aspx?rpstry=151_

Che figata!  Esultiamo Ho letto che se hai già partecipato l'anno scorso e ti presenti con un amico l'iscrizione è praticamente gratuita. C'è qualcuno che ha già partecipato e magari mi invita?   Linguaccia1 Visto che vorrei comprare una Husqvarna, con il kit che ti danno per la partecipazione mi farei anche l'equipaggiamento! si si hahaha  Occhiolino
Registrato
faber48
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 22 Marzo 2010, 16:30:53 »

Per risparmiare un po' è conveniente anche iscriversi da un concessionario Husqvarna, mi hanno detto che se ti iscrivi da un concessionario Husky, per la prima volta, al trofeo enduro Husqvarna paghi l'iscrizione solo 40 euro e ti danno anche il kit!
Mentre per il trofeo motard Husqvarna paghi l'iscrizione solo 740 euro (kit A) e se porti un member (che non si è mai iscritto) il concessionario può fare a te e al tuo member un sconto complessivo di 360 euro ed in più ti danno il kit, ovviamente.
A saperlo prima...
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc