Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Rubato il mio Ktm 450  (Letto 3779 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Mikemotoca
Utente non iscritto
« inserita:: 02 Novembre 2009, 14:34:04 »

Era già un periodo che non stava girando bene, tra problemi al lavoro, casa e di ogni tipo, tant'è che stavo uscendo ben poco.
Adesso è successo anche questo!
Nella notte tra giovedì e venerdì a Selargius mi hanno aperto il cancello del cortile sbloccando l'automazione dopo aver forzato il cancelletto pedonale per introdursi nello spazio antistante la casa; dopodiché hanno tolto il telone da sopra la moto che era parcheggiata dietro il Transalp e la macchina, tolto il cavalletto alzamoto senza fare il minimo rumore l'hanno sicuramente sollevata, dato che aveva la ruota posteriore bloccata da una grossa catena al titanio con lucchetto blindato e molto probabilmente caricata su un furgone poco distante, se non proprio di fronte al cancello.
Io dormivo con la famiglia al primo piano e le finestre della mia camera sono a pochi metri da dov'era parcheggiata la moto, sottratta presumibimente tra le ore 2,30 e le 3,00.
Chissà se ne ritroverò mai qualcosa.
Se qualcuno della zona di Cagliari che legge qui, può darmi qualsiasi indicazione o consiglio su dove poter cercare, è sempre ben accetto. Io sto girando dappertutto nei dintorni (strade bianche poco frequentate, zone industriali, paesini) e chiedendo a meccanici, concessionari e gente della zona.
 
La speranza è l'ultima a morire, speriamo che non muoia neanche la passione per l'enduro che mi ha accompagnato per un anno e mezzo con tante gioie e emozioni.
Ciao a tutti
Mike
Registrato
medioman
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 02 Novembre 2009, 16:40:32 »

....qualcuno dice che in sardegna ...con le dovute conoscenze si ritrova tutto....!!!!!

.... ..non puo' essere andata molto lontano .
Registrato
ghelgo
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 02 Novembre 2009, 19:07:57 »

 No Non è OK  Incacchiato Incacchiato  che notiziaccia.....ti auguro di ritrovarla al piu 'presto..a presto risentirti in sella!!!!!!!! ok ok
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc