ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

News - Enduro Italia

Presentata venerdì 20 gennaio la nuova formazione 2012 del Mefisto Racing, squadra toscana impegnata nell’enduro nazionale e internazionale in sella alle moto TM. Nella storica cornice del Centro Tecnico Federale Bruno Comanducci di Polcanto (FI) si sono ritrovati i componenti del team che hanno annunciato le novità e ufficializzato gli impegni del 2012 di fronte a una platea numerosa fata di amici, sponsor e supporter.

Il Team, che fa capo a Giuliano Papini e a Stefano Gualdani, è stato fondato due stagioni fa quando sono state fissate le basi per costruire una struttura capace di sostenere le velleità di molti piloti di vario livello. Dopo i primi due anni di esperienza, si guarda al 2012 con grande impegno e ottimismo, pronti a raccogliere quanto seminato nel recente passato. Per farlo, il Mefisto Racing punta su una nutrita pattuglia di ragazzi che presentiamo nel dettaglio.......

Giovanni Gritti: trentenne, figlio maggiore del mito Alessandro Gritti, in forze al Mefisto Racing dal 2011, due volte Campione Italiano Senior. Nel 2012 correrà con la nuova TM EN 530 Fi nell'Europeo, nel Campionato Italiano Senior e agli Assoluti d'Italia della classe E3.

Jacopo Cerutti: una new entry da cui ci si aspetta molto. Ventitre anni, 5° all’Europeo Junior 2011, avrà a disposizione una TM EN 250 Fi per disputare l’Italiano e l’Europeo E1. 

Tommaso Lilli: ventisei anni, terzo nel Campionato Italiano Senior E2. Quest’anno passa alla TM EN 250 Fi al fianco di Cerutti.


Luca Gualdani: figlio d’arte, ventitre anni, pluricampione regionale, punterà tutto sull'Italiano Senior 125 e sulla Coppa Italia Senior con la nuova TM EN 125, oltre a partecipare all'Europeo E1.


Fabio Pampaloni: il più giovane con solo 16 anni, fa il suo debutto nell’enduro vero dopo molte stagioni nella 50. Anche per lui una 125 2T e tante belle speranze per l’Italiano e il regionale.


Stefano Bencini: altro giovanissimo con solo 19 anni, punta a fare esperienza con la 125, così come Federico Incerti.

Le moto sono affidate alle cure dei due meccanici Andrea Nocentini e Davide Trambusti. Il debutto vero e proprio della squadra avverrà alla prima prova degli Assoluti d’Italia il 3/4 marzo a Pievebovigliana (MC). Gli impegni previsti per il resto della stagione riguardano l’Europeo, gli Assoluti e l’Italiano Under 23/Senior.
Il ringraziamento finale va a tutti gli sponsor: Vedise Hospital, HD Helth Defence, Dialplus, Officina Bagnoli, EP Becucci e Corneli s.r.l., F.lli Mattolini, Edilgru e Si.Le che si sommano ai partner tecnici FM Racing, Bardhal, Dilaghi Racing, DAPP e TM Racing.

 

Condividi

Commenti dal Forum