Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

Mini Enduro | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: TROFEO NORD-OVEST MINIENDURO 2016  (Letto 2140 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 9991
Messaggi: 15840



WWW Oscar
« inserita:: 05 Settembre 2016, 16:24:25 »

FONTE: FEDERMOTO.IT

1^ PROVA A CALVARI 1 MAGGIO  2016

2^ PROVA A VALSASSINA 29 MAGGIO 2016

3^ PROVA A SALSOMAGGIORE 26 GIUGNO 2016

4^ PROVA A OTTOBIANO 10 LUGLIO 2016

5^ PROVA A BERGAMASCO (AL) 4 SETTEMBRE 2016

6^ PROVA A FORNOVO DI TARO (PR) 11 SETTEMBRE 2016

7^ PROVA A SORISOLE (BG) 25 SETTEMBRE 2016

8^ PROVA A CHIEVE 16 OTTOBRE 2016




La stagione 2016 del Minienduro è iniziata a  Castelletto di Branduzzo dove venerdì scorso sono state gettate le basi del Trofeo Nord Ovest, massimo campionato interregionale aperto ai licenziati di Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte.

Presenti Max Regazzi, Dario Razza e Boeri per l’Emilia Romagna, Roberto Borreani e Marco Marcellino per la Liguria, Dario Gatti per la Lombardia, Bruno Barbero e Valter Carbone per il Piemonte. E’ stato deciso dai rappresentanti dei quattro Comitati Regionali di basare il campionato su otto eventi; il primo sarà in Liguria, a Calvari, il Trofeo prenderà la definitiva denominazione in memoria di Mario Ferrero (deceduto nel 2015),  piemontese, uno dei dirigenti sportivi nazionali che ha dato maggior promozione a questo sport  indirizzato ai più giovani. Sarà istituita la figura dell’Ispettore di percorso che aiuterà gli organizzatori a creare un percorso adatto a classi e categorie in campo, ed uno standard qualitativo uniforme. Il giorno precedente la gara di Calvari sarà organizzata una giornata di test.

Le norme salienti del campionato decise dai rappresentanti sono:

1) eliminare dai format di gara l’Enduro Country e , se gli organizzatori prevedranno gare “miste” , i bambini dovranno essere divisi dagli adulti

2) utilizzare tutte le gare a calendario istituito valide per la classifica del Trofeo utilizzando uno scarto , se saltasse una gara verrà eliminato lo scarto

3) viene infine decisa l’effettuazione della premiazione di giornata per i primi tre posti di ogni classe e le prime tre squadre, le varie regioni estrapoleranno poi i punteggi dei propri piloti per la classifica del regionale.
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc