Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: IN TRENTINO DEBUTTA IL METZELER OFFROAD PARK A PIETRAMURATA (TN) 24 MARZO 2016  (Letto 2991 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 10033
Messaggi: 15861



WWW Oscar
« inserita:: 29 Marzo 2016, 08:02:36 »

FONTE: INSELLA.IT

In Trentino debutta il Metzeler Offroad Park

In provincia di Trento debutta il primo tracciato dedicato a tutti gli appassionati di offroad, enduristi e trialisti in particolare. A loro disposizione ci sono 6 km di percorsi con diversi gradi di difficoltà che si possono utilizzare anche in notturna.



Un sogno per gli amanti del tassello.
Nasce a Pietramurata, in Trentino, nella zona che ospita anche una tappa del mondiale MXGP, il primo grande parco italiano dedicato all'Offroad. A realizzarlo il produttore di gomme Metzeler, che ha contribuito a preparare ben 6 km di percorsi situati in una zona, vicino al Lago di Garda, che garantisce temperature miti quasi tutto l'anno.

Il tracciato si presenta difficoltà differenti per adattarsi a piloti con diversi livelli di abilità e in più può essere utilizzato anche in notturna. I percorsi sono stati realizzati con passaggi tecnici, tronchi e una parte all’interno del bosco per rendere il tutto il più naturale possibile, sono pensati in particolare per gli enduristi ma anche coloro che praticano Trial, MiniCross, Quad e BMT.

La struttura offre  anche 500 m2 dedicati ai media, un negozio di abbigliamento e la zona degli spogliatoi. Il parco offre anche la possibilità di noleggiare le moto e partecipare a corsi di guida e ospiterà  numerose competizioni.
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc