Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Fuma .... fuma ..!!! che tanto prima o poi ......  (Letto 4962 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
motolollo
Utente non iscritto
« inserita:: 23 Maggio 2007, 09:41:27 »

C'ho un problemino con la mia Husky 250 2t.
Da qualche tempo s'è presa lu vizziacciu de le KTM !! ( chi va co lo zoppo .......)  .
In sostanza la moto fuma , fuma tantissimo dallo scarico , e pur avendo piu volte cambiato marca di olio (miscela!)  , avendo ritoccato carburazione , ripuilito lo scarico e il silenziatore , ..... non riesco a levaje stu viziaccio !
Mi è sorto un dubbio che volevo sottoporre ai tecnici del forum :
può succedere che da qualche parte trafili olio del cambio nei carter di aspirazione ?

Se qualcuno sà darmi una mano glie ne sarò grato !!!

Ciao BBEEELLLIII !!!
Registrato
lu poro Galli
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 24 Maggio 2007, 07:09:42 »

difficile, però prova ha guardare la candela se è troppo nera forse....si o forse carburazione- carburatore - accenzione
Registrato
motolollo
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 24 Maggio 2007, 15:30:34 »

Citazione di: "lu poro Galli"
difficile, però prova ha guardare la candela se è troppo nera forse....si o forse carburazione- carburatore - accenzione


Grazie !!!!
Ho revisionato tutto ..... è per questo che mi è sorto il dubbio dell'olio del cambio che trafila !!!
Cmq ora sto tenendo sotto stretto controllo il livello dell'olio nel cambio ..... e poi vedremo .
Dovrei anche controllare la fase ?  si può spostare ?
Registrato
ferea89
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 24 Maggio 2007, 15:31:59 »

è un 2t è giusto ce fumi

se non fuma significa che hai messo poco olio e quindi rischi il grippaggio

ps>>>adelio quanto ci hai messo per immatricolare visto che hai ricevuto il premio :roll:  :roll:  :roll:
Registrato
TRON
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 28 Maggio 2007, 02:00:10 »

Citazione di: "ferea89"
è un 2t è giusto ce fumi

se non fuma significa che hai messo poco olio e quindi rischi il grippaggio

ps>>>adelio quanto ci hai messo per immatricolare visto che hai ricevuto il premio :roll:  :roll:  :roll:


è giusto che fumi ma non in eccesso..ci sta tutta la preoccupazione di motolollo!
i 2tempi una volta riscaldati, fumano solo dopo una ingolfata o quando apri il gas di botto se non lo apri da un pò magari dopo una discesa ripida e lunga..
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc