Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 1^ PROVA CRE MARCHE A ARCEVIA 21 FEBBRAIO 2016  (Letto 4670 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 11 Febbraio 2016, 15:26:18 »

CALENDARIO REGIONALE MARCHE ENDURO 2016

PAGINA FACEBOOK MOTOCLUB OSTRA


MOTOCLUB: OSTRA
Codice:    0917
Denominazione Motoclub:   OSTRA
Anno 1° Affiliazione:    1974
Anno Riaffiliazione:   2016
Attività preminente    Enduro
Presidente   ALBERTO PEVERIERI
Regione:   MARCHE
Provincia:   ANCONA
Indirizzo:   VIA MAZZINI 114
Cap / Città:   60010 OSTRA
Telefono:   071 68609
Fax:   071 68609
Sito:   www.motoclubostra.it
E-Mail:  ;   mcostra@alice.it
Registrato

Juri Simoncini
Moderatori
Endurista
*****

Reputazione 2126
Messaggi: 2098



Oscar
« Risposta #1 inserita:: 14 Febbraio 2016, 20:39:59 »

Moto Club Ostra presso Campo Cross
​  Località SAN GINESIO DI ARCEVIA (AN),               presso Campo Cross

IBAN IT76U0870437500000010170880
FAX 0731- 57409 mail mclubostra@gmail.com tel. 3393847726
Le iscrizioni vanno effettuate on line sul sito www.comitatoenduro.it entro il giovedi 18/02/2016 fino alle ore 24.00
DESCRIZIONE PERCORSO
Partenza e Paddock a SAN GINESIO DI ARCEVIA Loc. presso Crossodromo
Totale percorso speciali escluse 27 km
La partenza della speciale funge da Controllo Orario (Fast Enduro),
1 prova denominata cross Test interamente fettucciata lunga circa 5000 metri
Il percorso, è interamente fuoristrada si percorrono soltanto 2 km di asfalto all’inizio e altri 2 km alla fine prima del rientro ai paddock tutto abbastanza scorrevole con un paio di salite di media difficoltà
Pronti Via c'è il Cross Test, Che partirà da un prato di fronte al crossodromo sfruttando anche una piccola parte di bosco, terreno ghiaioso misto terra sempre percorribile anche in caso di maltempo inizio e fine sullo stesso punto.
Usciti dalla prova speciale si effettua il trasferimento lungo circa 50 minuti per poi ritornare ai paddock.
La tipologia di gara è Fast Enduro quindi tranne il CO di partenza e di arrivo gli altri non ci sono, l’orario imposto ad ogni concorrente funge da controllo orario alla partenza di ogni P:S: Totale 4 giri per tutti e 5 prove speciali da fare tutte valide fin dal primo giro, tranne la classe Ultra Territoriale e 50 codice che ne fanno 3 giri e 4 prove speciali valide tutte fin dal primo giro.
La partenza avverrà ogni 20 secondi, quindi 3 al minuto.
Per i Minienduro effettueranno solo la prova speciale cross test senza orario imposto ma con normale partenza, sono previste 15 prove speciali.
Orario di partenza ore 10.30 gara enduro, ore 9.00 partenza Minienduro, giro di prova per i mini tassativo ore 8.50.
Ricordo a tutti che la chiusura delle OP della domenica è tassativa alle ore 8.45 e chi non manda preiscrizione paga 10 euro in più.
Per evitare problemi di gestione della gara vi prego cortesemente di rispettare gli orari e tempi di iscrizione e preiscrizione indicati
 Operazioni Preliminari: sabato dalle 14,30 alle 19,00 del sabato e dalle 7,00 alle 8,45 di domenica


Iscrizioni entro giovedì 18/02/2016:
RICEZIONE TURISTICA:
Collegandovi al link sotto in basso troverete tutte le strutture recettive ed info sulle accoglienze turistiche
http://www.arceviaweb.it/arcevia/varie/iat/iat.html





Registrato
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« Risposta #2 inserita:: 21 Febbraio 2016, 18:48:03 »

RISULTATI DA FMI MARCHE

RISULTATI DA SITO FICR

    Stage       km         Leader prova    Leader generale    
status     PSF1        PS CROSS TEST 1            102     ITA     R.Bazzurri    102     ITA     R.Bazzurri    
status     PSF2        PS CROSS TEST 2            102     ITA     R.Bazzurri    102     ITA     R.Bazzurri    
status     PSF3        PS CROSS TEST 3            102     ITA     R.Bazzurri    102     ITA     R.Bazzurri    
status     PSF4        PS CROSS TEST 4            103     ITA     M.Fiorgentili    102     ITA     R.Bazzurri    
status     PSF5        PS CROSS TEST 5            103     ITA     M.Fiorgentili    102     ITA     R.Bazzurri

ASSOLUTA:

P.    No.     Concorrente    Moto    Tempo    Dist.
1    102     ITA R.Bazzurri    BETA 350 4T    25'28.82     
2    103     ITA M.Fiorgentili    KTM 350 4T    25'31.17     2.35
3    108     ITA A.Moriconi    BETA 250 2T    25'58.16     29.34
4    104     ITA F.Ulissi    KTM 300 2T    26'04.86     36.04
5    112     ITA F.Moriconi    KTM 250 4T    26'07.31     38.49
6    177     ITA T.Peverieri    BETA    26'17.62     48.80
7    107     ITA L.Moriconi    TM 250 4T    26'22.36     53.54
8    106     ITA R.Cantenne    BETA 300 2T    26'27.70     58.88
9    109     ITA M.Ravagli    TM 300 2T    26'32.97     1'04.15
10    105     ITA M.Manenti    HONDA 250 4T    26'38.35     1'09.53
11    110     ITA M.Rughi    BETA 450 4T    26'40.88     1'12.06
12    117     ITA A.Torresi    SUZUKI VALENTI 250 4T    26'44.74     1'15.92
13    119     ITA D.Bagaglia    TM 300 2T    26'44.75     1'15.93
14    122     ITA M.Genangeli    BETA 300 2T    26'45.12     1'16.30
15    111     ITA M.Antonella    HONDA 450 4T    26'47.70     1'18.88
16    120     ITA G.Guida    BETA 300 2T    26'52.83     1'24.01
17    115     ITA G.Ronca    BETA 350 4T    26'53.47     1'24.65
18    126     ITA F.Scattolini    KTM 350 4T    26'53.87     1'25.05
19    237     ITA S.Francesconi    HONDA    26'53.94     1'25.12
20    121     ITA J.Traini    KTM 125 2T    26'56.37     1'27.55
21    113     ITA C.Capriotti    HONDA 450 4T    26'59.96     1'31.14
22    202     ITA G.Bibi    HUSQVARNA 250 2T    27'01.64     1'32.82
23    160     ITA L.Bazzurri    HUSQVARNA 125 2T    27'08.01     1'39.19
24    124     ITA L.Chiavini    BETA 400 4T    27'10.25     1'41.43
25    127     ITA S.Bazzurri    BETA 350 4T    27'11.40     1'42.58
26    123     ITA F.Milli    HUSQVARNA 250 2T    27'14.97     1'46.15
27    129     ITA E.Parlanti    HUSQVARNA 450 4T    27'16.54     1'47.72
28    195     ITA S.Ferazzani    YAMAHA 450 4T    27'21.45     1'52.63
29    130     ITA A.Traini    KTM 350 4T    27'21.97     1'53.15
30    131     ITA M.Gobbetti    HONDA 250 4T    27'24.83     1'56.01
31    236     ITA D.Bagiacchi    HONDA    27'29.62     2'00.80
32    133     ITA F.Muccioli    KTM 300 2T    27'31.97     2'03.15
33    138     ITA M.Piersigilli    TM 125 2T    27'35.11     2'06.29
34    148     ITA M.Papavero    KTM 250 2T    27'36.89     2'08.07
35    114     ITA P.Pignani    KTM 125 2T    27'39.15     2'10.33
36    211     ITA C.Bocci    HONDA 250 4T    27'42.46     2'13.64
37    134     ITA C.Lanci    BETA 350 4T    27'44.99     2'16.17
38    213     ITA P.Pettinari    BETA 300 2T    27'50.48     2'21.66
39    132     ITA C.Monaldi    KTM 300 2T    27'51.58     2'22.76
40    165     ITA D.Berzigotti    KTM 300 2T    27'51.82     2'23.00
41    181     ITA M.Montagnini    KTM 350 4T    27'57.59     2'28.77
42    232     ITA L.Pecci    HONDA 250 4T    28'02.58     2'33.76
43    144     ITA A.Casali    KAWASAKI 250 4T    28'05.68     2'36.86
44    193     ITA M.Giunta    BETA 300 2T    28'06.43     2'37.61
45    141     ITA S.Negroni    KTM 250 4T    28'16.08     2'47.26
46    140     ITA A.Caselli    HUSQVARNA 125 2T    28'16.34     2'47.52
47    150     ITA E.Travaglini    HUSQVARNA 350 4T    28'18.42     2'49.60
48    182     ITA W.Aringolo    KTM 250 4T    28'20.35     2'51.53
49    139     ITA N.Sciabola    BETA 350 4T    28'23.81     2'54.99
50    136     ITA F.Stolfi    KTM 250 4T    28'24.05     2'55.23
51    153     ITA D.Cardinali    HONDA 250 4T    28'25.08     2'56.26
52    143     ITA A.Ragni    HONDA 250 4T    28'27.86     2'59.04
53    151     ITA D.Tomassoni    BETA 300 2T    28'29.98     3'01.16
54    184     ITA A.Cococcioni    BETA 400 4T    28'32.01     3'03.19
55    137     ITA E.Cappa    HUSQVARNA 350 4T    28'33.65     3'04.83
56    149     ITA F.Di Pierro    HONDA 250 4T    28'35.19     3'06.37
57    135     ITA S.Giacobbi    TM 300 2T    28'35.45     3'06.63
58    203     ITA M.Cofani    BETA 300 2T    28'38.46     3'09.64
59    145     ITA C.Resparambia    KTM 500 4T    28'42.76     3'13.94
60    142     ITA C.Cucchi    KTM    28'46.10     3'17.28
61    179     ITA S.Romanucci    TM 300 2T    28'47.90     3'19.08
62    156     ITA F.Salaris    BETA 250 2T    28'48.40     3'19.58
63    238     ITA M.Giannini    HONDA    28'51.13     3'22.31
64    198     ITA M.Pierini    BETA 250 2T    28'53.45     3'24.63
65    146     ITA A.Resparambia    KTM 500 4T    28'53.94     3'25.12
66    154     ITA L.Rastelli    TM 250 4T    28'55.68     3'26.86
67    158     ITA L.Resparambia    KTM 350 4T    28'57.46     3'28.64
68    220     ITA G.Francucci    BETA 300 2T    29'06.28     3'37.46
69    171     ITA A.Fesani    SHERCO 300 4T    29'07.37     3'38.55
70    169     ITA G.Dialuce    KTM 125 2T    29'10.68     3'41.86
71    185     ITA E.Tisi    BETA 450 4T    29'10.91     3'42.09
72    214     ITA V.Pettinari    TM 125 2T    29'12.48     3'43.66
73    174     ITA M.Scattolini    KTM 350 4T    29'13.74     3'44.92
74    228     ITA A.Sampaolesi    KTM 250 2T    29'14.18     3'45.36
75    152     ITA A.Pagliacci    BETA    29'31.43     4'02.61
76    167     ITA M.Corbelli    HONDA 250 4T    29'33.41     4'04.59
77    173     ITA P.Falzetti    KTM 450 4T    29'34.61     4'05.79
78    205     ITA A.Ercolani    KTM 500 4T    29'38.76     4'09.94
79    166     ITA F.Antonelli    KTM 250 4T    29'40.06     4'11.24
80    190     ITA G.Paolucci    KTM 350 4T    29'42.60     4'13.78
81    197     ITA M.Principi    HUSQVARNA 350 4T    29'55.22     4'26.40
82    170     ITA R.Budellini    KTM 125 2T    29'58.04     4'29.22
83    241     ITA D.Rango    BETA    29'58.88     4'30.06
84    159     ITA C.Onesini    BETA 400 4T    30'02.42     4'33.60
85    161     ITA S.Cerro    HONDA 250 4T    30'04.30     4'35.48
86    157     ITA M.Dellapasqua    KTM 125 2T    30'06.82     4'38.00
87    221     ITA O.Giovannini    HUSQVARNA 250 4T    30'17.82     4'49.00
88    189     ITA J.Azzollini    KTM 300 2T    30'18.45     4'49.63
89    223     ITA G.Persichini    KTM 125 2T    31'07.82     5'39.00
90    219     ITA D.Serbassi    HUSQVARNA 500 4T    31'14.30     5'45.48
91    215     ITA A.Andreucci    FANTIC MOTOR 125 2T    32'06.10     6'37.28
RIT    227     ITA A.Ugulini    KTM 350 4T    PSF4
RIT    196     ITA R.Tosti    HUSQVARNA 300 2T    PSF4
RIT    147     ITA S.Stacchiotti    TM 300 2T    PSF5
RIT    164     ITA G.Sassetti    HONDA 450 4T    PSF3
RIT    168     ITA D.Salucci    KTM 300 2T    PSF4
RIT    180     ITA A.Macchia    FANTIC MOTOR 125 2T    PSF2
RIT    187     ITA L.Andrenelli    KTM 300 2T    PSF2
RIT    188     ITA G.Andrenelli    KTM 300 2T    PSF2


CLASSI:

CLASS: CUMAR  1. Traini (KTM 125 2T) in 26'56.37; 2. Piersigilli (TM 125 2T) a 38.74; 3. Caselli (HUSQVARNA 125 2T) a 1'19.97;
 
CLASS: JUMAR  1. Moriconi (KTM 250 4T) in 26'07.31; 2. Ravagli (TM 300 2T) a 25.66; 3. Genangeli (BETA 300 2T) a 37.81; 4. Milli (HUSQVARNA 250 2T) a 1'07.66; 5. Negroni (KTM 250 4T) a 2'08.77; 6. Salaris (BETA 250 2T) a 2'41.09;
 
CLASS: M1MAR  1. Torresi (SUZUKI VALENTI 250 4T) in 26'44.74; 2. Gobbetti (HONDA 250 4T) a 40.09; 3. Casali (KAWASAKI 250 4T) a 1'20.94; 4. Cardinali (HONDA 250 4T) a 1'40.34; 5. Di Pierro (HONDA 250 4T) a 1'50.45; 6. Rastelli (TM 250 4T) a 2'10.94;
 
CLASS: M2MAR  1. Peverieri (BETA) in 26'17.62; 2. Antonella (HONDA 450 4T) a 30.08; 3. Ronca (BETA 350 4T) a 35.85; 4. Scattolini (KTM 350 4T) a 36.25; 5. Capriotti (HONDA 450 4T) a 42.34; 6. Traini (KTM 350 4T) a 1'04.35; 7. Papavero (KTM 250 2T) a 1'19.27; 8. Cucchi (KTM) a 2'28.48;
 
CLASS: M3MAR  1. Cantenne (BETA 300 2T) in 26'27.70; 2. Bagaglia (TM 300 2T) a 17.05; 3. Muccioli (KTM 300 2T) a 1'04.27; 4. Monaldi (KTM 300 2T) a 1'23.88; 5. Resparambia (KTM 500 4T) a 2'15.06; 6. Resparambia (KTM 500 4T) a 2'26.24;
 
CLASS: OU  1. Manenti (HONDA 250 4T) in 26'38.35; 2. Rughi (BETA 450 4T) a 2.53; 3. Francesconi (HONDA) a 15.59; 4. Bibi (HUSQVARNA 250 2T) a 23.29; 5. Bazzurri (HUSQVARNA 125 2T) a 29.66; 6. Parlanti (HUSQVARNA 450 4T) a 38.19; 7. Bagiacchi (HONDA) a 51.27; 8. Berzigotti (KTM 300 2T) a 1'13.47; 9. Sciabola (BETA 350 4T) a 1'45.46; 10. Tomassoni (BETA 300 2T) a 1'51.63; 11. Giannini (HONDA) a 2'12.78; 12. Fesani (SHERCO 300 4T) a 2'29.02; 13. Pagliacci (BETA) a 2'53.08; 14. Cerro (HONDA 250 4T) a 3'25.95; 15. Dellapasqua (KTM 125 2T) a 3'28.47; 16. Azzollini (KTM 300 2T) a 3'40.10;
 
CLASS: SUMAR  1. Moriconi (BETA 250 2T) in 25'58.16; 2. Moriconi (TM 250 4T) a 24.20; 3. Guida (BETA 300 2T) a 54.67; 4. Pignani (KTM 125 2T) a 1'40.99; 5. Giacobbi (TM 300 2T) a 2'37.29; 6. Resparambia (KTM 350 4T) a 2'59.30;
 
CLASS: T1MAR  1. Bocci (HONDA 250 4T) in 27'42.46; 2. Pecci (HONDA 250 4T) a 20.12; 3. Aringolo (KTM 250 4T) a 37.89; 4. Dialuce (KTM 125 2T) a 1'28.22; 5. Pettinari (TM 125 2T) a 1'30.02; 6. Corbelli (HONDA 250 4T) a 1'50.95; 7. Antonelli (KTM 250 4T) a 1'57.60; 8. Budellini (KTM 125 2T) a 2'15.58; 9. Persichini (KTM 125 2T) a 3'25.36; 10. Andreucci (FANTIC MOTOR 125 2T) a 4'23.64;
 
CLASS: T2MAR  1. Ferazzani (YAMAHA 450 4T) in 27'21.45; 2. Montagnini (KTM 350 4T) a 36.14; 3. Cococcioni (BETA 400 4T) a 1'10.56; 4. Pierini (BETA 250 2T) a 1'32.00; 5. Tisi (BETA 450 4T) a 1'49.46; 6. Scattolini (KTM 350 4T) a 1'52.29; 7. Sampaolesi (KTM 250 2T) a 1'52.73; 8. Falzetti (KTM 450 4T) a 2'13.16; 9. Paolucci (KTM 350 4T) a 2'21.15; 10. Principi (HUSQVARNA 350 4T) a 2'33.77;
 
CLASS: T3MAR  1. Pettinari (BETA 300 2T) in 27'50.48; 2. Giunta (BETA 300 2T) a 15.95; 3. Cofani (BETA 300 2T) a 47.98; 4. Romanucci (TM 300 2T) a 57.42; 5. Francucci (BETA 300 2T) a 1'15.80; 6. Ercolani (KTM 500 4T) a 1'48.28; 7. Rango (BETA) a 2'08.40; 8. Serbassi (HUSQVARNA 500 4T) a 3'23.82;
 
CLASS: TCUMAR  1. Bazzurri (BETA 350 4T) in 25'28.82; 2. Fiorgentili (KTM 350 4T) a 2.35; 3. Ulissi (KTM 300 2T) a 36.04;
 
CLASS: VUMAR  1. Chiavini (BETA 400 4T) in 27'10.25; 2. Bazzurri (BETA 350 4T) a 1.15; 3. Lanci (BETA 350 4T) a 34.74; 4. Travaglini (HUSQVARNA 350 4T) a 1'08.17; 5. Stolfi (KTM 250 4T) a 1'13.80; 6. Ragni (HONDA 250 4T) a 1'17.61; 7. Cappa (HUSQVARNA 350 4T) a 1'23.40; 8. Onesini (BETA 400 4T) a 2'52.17; 9. Giovannini (HUSQVARNA 250 4T) a 3'07.57;
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc