Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ANNULLATA 5^ P. CAMP. REGIONALE ENDURO TOSCANA A STAGNO (LI) 17 MAGGIO 2015  (Letto 2872 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 12 Maggio 2015, 16:37:27 »

FONTE: FMI TOSCANA

ANNULLAMENTO DELLA PROVA DEL 17 MAGGIO 2015 DEL CAMPIONATO TOSCANO DI ENDURO

Una triste notizia per gli appassionati di Enduro: purtroppo la quinta prova del Campionato Toscano 2015, in programma il giorno 17 maggio a Stagno (Livorno), grazie all'organizzazione del Moto Club Torre della Meloria, NON potrà essere effettuata.

Il Moto Club e il Comitato Regionale si scusano con i partecipanti, ma ci tengono anche a precisare che le motivazioni di tale annullamento risiedono in problematiche sorte con la Provincia di Livorno relativamente al tracciato della gara e ad alcuni permessi, nonostante l'impegno di tutti per la ricerca di una possibile risoluzione della controversia.

Torre della Meloria e noi della Federazione ci impegneremo affinché non tutto il male venga per nuocere: ci stiamo infatti già muovendo per cercare di organizzare una nuova gara di Enduro, prendendo contatti con istituzioni territoriali più disponibili.

Dunque non disperate! Intanto vi aspettiamo all'appuntamento del 5 luglio a Maresca (Pistoia)!

PAGINA FACEBOOK MOTOCLUB TORRE DELLA MELORIA


CALENDARIO CAMPIONATO REGIONALE TOSCANA ENDURO 2015

MOTOCLUB: TORRE DELLA MELORIA
Codice:    2970
Denominazione Motoclub:   TORRE DELLA MELORIA
Anno 1° Affiliazione:    1991
Anno Riaffiliazione:   2015
Attività preminente    Motocross
Presidente   VITTORIA PIZZONIA
Regione:   TOSCANA
Provincia:   LIVORNO
Indirizzo:   VIA O. CHIESA 57
Cap / Città:   57124 LIVORNO
Telefono:   0586/857340
Fax:   
Sito:   
E-Mail:     mctorremeloria@libero.it

Motoclub Torre Della Meloria

Avviso a tutti i nostri amici... stamani ho avuto l'incontro con i dirigenti della Provincia di Livorno al fine di verificare il percorso , per la prova del campionato regionale enduro del 17 maggio... ebbene posso dirvi solo di essere sconvolto... sconvolto dall'atteggiamento di netta chiusura alla voglia di trovare una soluzione, una alternativa, alla voglia di collaborare per raggiungere uno scopo.

Ho issato bandiera bianca, con mio grande rammarico, non sono avvezzo a farlo ma contro il negazionismo che certi personaggi hanno nei confronti del nostro sport tra l'altro a mio avviso ben supportati da certe "associazioni" che tanto contano a Livorno, anche se rappresentano , Mimi, Coco e Cacame u Cazz.....

Il sistema Livorno ha dato a questi personaggi una importanza che non meritano e con molta pacatezza gli ho detto che questo viaggio l'hanno proprio pestata.... e io sono uno di quelli che "puzza" quindi per aggiornarVi sulle prossime mosse... lunedì incontro con Loro . io ed il rappresentante della FMI Toscana Alessandro Marini che a livello di leggi e leggine ne sa assai e vediamo..... passo successivo GUERRA.... mega assemblea pubblica dove andremo ad invitare i moto club Toscani ed i rappresentanti dei partiti che si candideranno alle regionali... compreso il Sig. Rossi che tanto ama certe associazioni.....

Una nota positiva il comune di Collesalvetti ha già mandato il suo nulla osta, considerate che la richiesta è di venerdì scorso..... adesso capisco perchè il Sig. Renzi è scomodo per (si chiamano minoranza del PD) ma sono quelli che hanno creato questi mostri come nella nostra provincia. La gara forse non la faremo ma qualcuno si gratterà... e forte ve lo prometto!!!!!
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc