Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

Motocavalcate | Promuovi anche tu la tua Pagina

Motocavalcate | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [TOSCANA] HELL'S GATE LIGHT 2015 A CASTELVECCHIO PASCOLI (LU) 15 FEBBRAIO 2015  (Letto 1628 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 9537
Messaggi: 15613



WWW Oscar
« inserita:: 01 Marzo 2015, 12:57:42 »

FONTE: HELLSGATE.IT





HsG Lite 2015: La Terza Edizione della “cavalcata” all’Inferno!

(Attenzione! È un Enduro Di Fabio Fasola Che Può Avere Effetti Collaterali Indesiderati Anche Gravi. Tenere Fuori Dalla Portata Dei Bambini E Leggere Attentamente Il Foglietto Illustrativo)

Scenes from the Hell. But softer. Il giorno dopo Hell’s Gate Metzeler 2015, precisamente domenica 15 febbraio, va in scena la terza edizione di HsG Lite. È la pagina conviviale di Hell’s Gate Metzeler 2015, l’offerta di una situazione di tutt’altro tipo che dell’Evento “terribile” conserva l’atmosfera e l’ambientazione. È la Cavalcata di Hell’s Gate.
Questa la struttura dell’evento:
Domenica, 15 Febbraio 2014
- ore 07:30 – 09:30: finalizzazione delle iscrizioni e consegna del materiale ufficiale HsG Lite.
- ore 09:30: partenza delle prime moto, e così via fino all’ultima raffica.
- ore 15:00: chiusura del Percorso

Percorso.
HsG Lite si svolge su un anello che ricalca la morfologia del tracciato di Hell’s Gate, lungo 40 chilometri circa, che i partecipenti percorreranno due volte. Non ci saranno le “stazioni dell’Inferno” di Fabio Fasola, ma alcune parti saranno ugualmente toste, tanto che Maitre Fasola ha previsto, per questi casi, anche la “variante soft”. IL percorso di HsG Lite è, comunque, tutto “possibile”. L’obiettivo è quello di far divertire in moto, non “massacrare”, senza cronometro e senza “coefficiente” agonistico. Sarà un percorso ovviamente molto scenografico, siamo al Ciocco per Diana, e senz’altro all’altezza delle aspettative e del desiderio di riportare a casa un ricordo di un certo spessore. Per un giorno uno dei più “famigerati” paradisi del fuoristrada è a disposizione di un evento amatoriale… da amatori. HsG Lite a molti punti in comune con una cavalcata, ma non sarà una cosa comune, questo è chiaro, visto il contesto e l’Inventore.

Moto ammesse.
HsG Lite ammette le Moto da Enduro e le Moto d’Epoca. In ogni caso, tutte quante in regola con il Codice della Strada.

Una regola aurea.

Ad HsG Lite si partecipa a coppie. Inizialmente voleva essere un consiglio, adesso è regola. Per superare alcuni tratti del percorso di HsG sarà certamente opportuno contare sul supporto e sull’aiuto del compagno di squadra. Questo non toglie che più coppie possano appartenere ad uno stesso Gruppo, portando ad HsG Lite la forza del Moto Club, del sodalizio tra amici, della “Banda”.

 

E poi.

Al termine dei due giri la grande abbuffata. Relax assoluto, il bilancio della giornata, della prima edizione di HsG Lite, il parere dei pionieri di questa nuova avventura del fuoristrada.

 

Iscrizioni.

Le iscrizioni aprono il 15 novembre 2014 e chiudono il 6 febbraio 2015.

Saranno ritenute valide le schede di iscrizione ricevute entro tale data e sino ad esaurimento posti. Il Motoclub FFasola invierà conferma scritta dell’iscrizione al ricevimento del modulo di iscrizione e della quota di partecipazione. Per l’assegnazione dei posti farà fede la data di ricevimento della scheda da parte del Motoclub FFasola. La quota di iscrizione a HsG Lite è di 65,00 euro e include i diritti sportivi; a tutti i partecipanti sarà consegnato il kit contenente: pettorale, tshirt ufficiale HsG Lite, buono pasto.

Per iscriversi a HsG Lite 2015 è necessario:
1) compilare il modulo di iscrizione online (attivo dal 15/11/2014);ogni partecipante deve avere il proprio modulo di iscrizione anche se in team con altri piloti;
2) effettuare il versamento della quota di partecipazione pari a 65,00 euro a mezzo bonifico bancario:
Beneficiario: Motoclub FFasola
Banca: Banco Popolare
IBAN: IT 86 A 05034 70740 000000001983
BIC/SWIFT: BAPPIT21T29

NB. Nella causale inserire anche il nome e cognome dei partecipanti per cui vale il bonifico.

Compila il modulo di iscrizione online (attivo dal 15/11/2014).


REGOLAMENTO GENERALE
(14/11/2014)

Il giorno dopo Hell’s Gate Metzeler 2015, domenica 15 febbraio, a Castelvecchio Pascoli (LU) va in scena la seconda edizione di HsG Lite. È la pagina conviviale di Hell’s Gate Metzeler 2015, l’offerta di una situazione di tutt’altro tipo che dell’Evento “terribile” conserva l’atmosfera e l’ambientazione. Per un giorno, uno dei più “famigerati” paradisi del fuoristrada è a disposizione di un evento amatoriale… da amatori. HsG Lite ha molti punti in comune con una cavalcata, ma non sarà una cosa comune, questo è chiaro, visto il contesto e l’Inventore.

1. PROGRAMMA

DOMENICA 15 FEBBRAIO
- 07:30 – 09:30 -> verifiche iscrizioni a HsG Lite e consegna kit partecipanti
- 09:30 -> partenza di HsG Lite
- 15:00 -> chiusura del Percorso

2. PERCORSO

HsG Lite si svolge su un anello che ricalca la morfologia del tracciato di Hell’s Gate, lungo 40 chilometri circa, che i partecipanti percorreranno due volte. Non ci saranno le “stazioni dell’Inferno” di Fabio Fasola, ma alcune parti saranno ugualmente toste, tanto che, per questi casi, è prevista anche la “variante soft”. Il percorso di HsG Lite è, comunque, tutto “possibile”. L’obiettivo è di far divertire in moto, non di “massacrare”, senza cronometro e senza “coefficiente” agonistico. Sarà un percorso ovviamente molto scenografico e senz’altro all’altezza delle aspettative e del desiderio di riportare a casa un ricordo di un certo spessore.

4. MOTO AMMESSE

Ad HsG Lite sono ammesse le Moto da Enduro e le Moto d’Epoca. In ogni caso, tutte quante in regola con il Codice della Strada. Non sono ammesse le coperture chiodate.

5. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

- Ad HsG Lite, essendo la manifestazione non competitiva, si può partecipare con la Tessera o Licenza eventualmente in possesso, e partecipare anche senza alcun tipo di Tessera.

- Ad HsG Lite si partecipa in team composti da un minimo di due piloti. Per superare alcuni tratti del percorso di HsG sarà certamente opportuno contare sul supporto e sull’aiuto del compagno o dei compagni di squadra. Chi si iscrive singolarmente, parteciperà ad HsG Lite all’interno di un team formato dall’organizzazione.

6. MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni aprono il 15 novembre 2014 e chiudono il 6 febbraio 2015. Saranno ritenute valide le schede di iscrizione ricevute entro tale data e sino ad esaurimento posti. Il Motoclub FFasola invierà conferma scritta dell’iscrizione al ricevimento del modulo di iscrizione e della quota di partecipazione. Per l’assegnazione dei posti farà fede la data di ricevimento della scheda da parte del Motoclub FFasola. La quota di iscrizione a HsG Lite è di 65,00 euro e include i diritti sportivi; a tutti i partecipanti sarà consegnato il kit contenente: pettorale, tshirt ufficiale HsG Lite, buono pasto.Per iscriversi a HsG Lite è necessario:
1) compilare il modulo di iscrizione online (attivo dal 15/11/2014);
2) effettuare il versamento della quota di partecipazione pari a 65,00 euro a mezzo bonifico bancario:
Beneficiario: Motoclub FFasola
Banca: Banco Popolare
IBAN: IT 86 A 05034 70740 000000001983
BIC/SWIFT: BAPPIT21T29

7. ANNULLAMENTO DELL’ISCRIZIONE

La rinuncia alla partecipazione a HsG Lite deve essere comunicata al Motoclub FFAsola in forma scritta entro il 31 gennaio 2015. Entro questo termine al partecipante sarà rimborsato il 50% della quota di partecipazione; oltre questa data non è previsto alcun rimborso. Il Motoclub FFasola confermerà l’annullamento dell’iscrizione via email e il ritiro si intenderà formalizzato.

8. CANCELLAZIONE EVENTO

(1) Il Motoclub FFasola si riserva il diritto di posticipare o cancellare l’evento in qualsiasi momento prima dell’evento stesso per gravi motivi. Se l’evento viene posticipato, il partecipante può richiedere il rimborso della quota versata (dedotte 20,00 euro di spese di gestione) oppure può partecipare alla data alternativa proposta. Se l’evento viene cancellato, il partecipante riceverà il rimborso della quota versata (dedotte 20,00 euro di spese di gestione). Per questa ragione il partecipante deve comunicare al Motoclub FFasola i propri dati bancari. Servizi rilasciati da terze parti non verranno in alcun modo rimborsati.

(2) Il Motoclub FFasola si riserva il diritto di cancellare o interrompere lo svolgimento dell’evento a causa di condizioni meteo o eventi imprevisti che potrebbero minare le condizioni di sicurezza dell’evento stesso. La quota di partecipazione non sarà rimborsata.

9. RESPONSABILITA’

Inviando la scheda di iscrizione a HsG Lite 2015, il partecipante solleva anticipatamente il Motoclub FFasola da qualsiasi responsabilità civile o penale in caso di incidente corporale o materiale. Il Motoclub FFasola non è responsabile di alcun incidente fisico o materiale che dovesse subire il partecipante, durante la sua partecipazione a HsGLite 2015. E’ responsabilità unicamente del partecipante quella di valutare le proprie capacità di guida e il proprio stato di forma fisica, così come quella di sottoporsi a un check-up medico.

Il partecipante partecipa all’evento a proprio rischio. Requisito obbligatorio per partecipare all’evento è la sottoscrizione di una dichiarazione, con la quale il partecipante attesta lo scarico di responsabilità del Motoclub FFasola. Il partecipante riceverà la dichiarazione insieme alla conferma di iscrizione. Il partecipante deve sottoscriverla e consegnarla personalmente al Motoclub FFasola entro le 9.30 di Domenica 15 febbraio 2015.

Se il partecipante si rifiuta di sottoscrivere la dichiarazione, dovrà comunicarlo in forma scritta entro 7 giorni dal ricevimento della dichiarazione. In questo caso la partecipazione all’evento non sarà possibile. Il partecipante sarà squalificato dalla gara, se prima dell’inizio dell’evento non avrà consegnato la dichiarazione sottoscritta all’organizzatore. In questo caso il partecipante non riceverà alcun rimborso della quota di partecipazione.

Il Motoclub FFasola e il suo staff non sarà responsabile per alcun danno materiale o fisico causato dal partecipante. E’ espressamente consigliato al partecipante di sottoscrivere le appropriate assicurazioni per la copertura, per esempio, di recupero aereo, cancellazione della partecipazione, etc.

10. RACCOLTA E TRATTAMENTO DATI PERSONALI

(1) Inviando la scheda di iscrizione a HsG Lite 2015, il partecipante esprime il pieno consenso, ai sensi del D.lgs. 196/2003, alla raccolta e al trattamento dei propri dati personali a scopi amministrativi e per lo svolgimento dell’evento. Inviando la propria iscrizione, il partecipante acconsente che i propri dati personali vengano registrati a questo scopo.

(2) Il Motoclub FFasola, i suoi sponsor e i suoi media partner hanno il diritto di distribuire, pubblicare o usare qualsiasi foto, scatto e intervista che mostri, rappresenti o coinvolga il partecipante su radio, televisioni, media stampati e web, libri, copie digitali (film, DVD, etc), che siano stati realizzati durante la sua partecipazione all’evento.

(3) Nome, cognome, data di nascita, nazionalità e sesso del partecipante così come marca della moto, team (se previsto) e numero di pettorale potranno essere stampati e/o pubblicati in tutti i media rilevanti e non che copriranno l’evento (media stampati e web) per diffondere la lista dei partecipanti all’evento. Inviando la propria iscrizione, il partecipante acconsente che i propri dati personali vengano registrati e trattati a questo scopo.
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc