Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: [PETIZIONE TOSCANA] Adeguare la legge regionale 48 (circolazione fuoristrada)  (Letto 2660 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 14 Agosto 2014, 15:12:39 »

FONTE: PETIZIONEPUBBLICA.IT

Petizione per adeguare la legge regionale 48 (circolazione in fuoristrada) più equa anche per i motociclisti

A:Presidente della Regione Toscana, Assessore ambiente ed energia Regione Toscana, Welfare e politiche per la casa

Un appello a tutti gli amanti del Fuoristrada in genere:

Sono Giampiero Brunelli (Vicepresidente del Cross Team Santa Rita) Moto Club proprietario del Crossodromo Santa Rita sito in provincia Grosseto.

Molti di voi già mi conoscono, sono ormai circa 40 anni che ruoto intorno al mondo del motociclismo con incarichi più o meno gradevoli.

Per chi non mi conosce, credo di aver dimostrato di aver combattuto per tutelare il motociclismo in genere.

Sono a conoscenza dei problemi che ogni fuoristradista vive (legati alla Legge Regionale n.48 del 1994) ogni qualvolta vuole fare una girata in campagna oppure, addirittura, anche se vuol girare i un tracciato fisso.

Io ho combattuto e risolto (affermazione ottimistica) i problemi che sono capitati al Crossodromo Santa Rita o durante organizzazioni di manifestazioni estemporanee (tipo la manifestazione sulla spiaggia di Castiglione della Pesca, ecc.) però non è possibile che un organizzatore o un praticante ogni volta che si muove con una moto da fuoristrada rischi più di un terrorista; tante volte ho affrontato questi problemi con i vertici regionali politici e mai siamo arrivati ad una soluzione definitiva, adesso mi è stato detto di dimostrare in quanti siamo a voler rivedere questa legge. Bene se non altro qualcuno ha pensato che siamo una minoranza e non serve mettersi a discutere intorno ad un tavolo con quattro scalmanati ultras del motociclismo.

Ho la certezza di avere a breve un incontro con l’assessore regionale ambiente e energia (la Signora Anna Rita Bramerini), sarebbe veramente l’occasione per poter certificare che il mondo del motociclismo vuol ridiscutere, sempre nel rispetto dell’ambiente, la legge in vigore.

Sarebbe veramente utile poter dimostrare un grande interesse al cambiamento, per questo Vi propongo di divulgare al massimo questo messaggio, fare delle proposte, raccogliere delle firme, o comunque far passare il messaggio, lasciare traccia che “il mondo del motociclismo vuol dire la sua per la circolazione in fuoristrada (Legge Regionale n.48 del 27 Giugno 1994)”.
 
Se Vi interessa aiutatemi, anzi, aiutiamoci a raccogliere il massimo delle firme per vedere di risolvere rapidamente il problema.

Saluti.

I firmatari

PER FIRMARE LA PETIZIONE SEGUIRE IL LINK UFFICIALE
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc