Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: SPETTATORE A HELL'S GATE 2014!!  (Letto 3795 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sgassettino
Umbria
Junior
*

Reputazione 35
Sesso: Maschio
Messaggi: 21


Gassèèèè!!!


Oscar
« inserita:: 22 Gennaio 2014, 20:02:53 »

Salve a tutti,quest'anno mi sono deciso finalmente di andare a vedere l'hell's gate..Volevo qualche informazione da qualcuno che magari già c'è stato e mi sa orientare..Volevo sapere soprattutto dove è più bello e spettacolare andare a vedere le gesta di questi campioni,Come si raggiungono questi posti,Se sono lontani dalla partenza e più o meno l'ora che conviene arrivarci..e se mi sapete dire qualcosa in più ve ne sarei grato!!
   Grazie Mille in anticipo :D
Registrato
gv77
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 23 Gennaio 2014, 12:53:01 »

La gara inizia il sabato mattina presto tra le 6-7, la mattina del sabato arrivare presto ti aiuta a trovare parcheggio comodo se hai la macchina ma se vai in moto sei agevolatissimo nel muoverti.

La mattina l'unica parte interessante è la speciale si trova in cima al salitone dopo lo stadio [parco chiuso]. Lì c'è da vedere il dente e qualche pezzo di speciale, sempre la mattina è interessante la "salamandra" un pò più lontano ma raggiungibile a piedi dove c'è un bel pezzo di pietre in discesa.

La parte bella della gara c'è il pomeriggio con la partenza dei 30 piloti qualificati dalla mattina, partenza stile motard sulla salita sopra lo stadio, poi ci sono i vari punti della gara del pomeriggio da non perdere, "le cascatelle" meglio alla fine perchè sono quelle più lontane ma sono forse le più spettacolari per il passaggio dei piloti più forti e poi gli altri punti che non ti sarà difficile trovare perchè sono segnati sulla piantina che distribuiscono all'hell'sgate quando arrivi. se hai altre domande chiedi pure!

ciauz

Registrato
sgassettino
Umbria
Junior
*

Reputazione 35
Sesso: Maschio
Messaggi: 21


Gassèèèè!!!


Oscar
« Risposta #2 inserita:: 26 Gennaio 2014, 12:30:52 »

Grazie mille,mi sei stato molto d'aiuto!! Grazie e sempre Gaaaas!!:D
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc