Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 1^ PROVA TROFEO ENDURO ACSI PUGLIA AD OTRANTO (LE) 3 MARZO 2013  (Letto 4037 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 28 Febbraio 2013, 10:44:33 »

FONTE: PUGLIAENDURO.IT

CALENDARIO TROFEO ACSI ENDURO PUGLIA 2013

Dopo la positiva esperienza dell'Enduro-Cross del 17 Febbraio, il progetto "Fuoristrada nel Salento" continua con la 1^ Prova di Enduro Classic che si terrà Domenica 3 Marzo a Otranto con base logistica e Direzione Gara presso la masseria "Tenuta il Gambero".

Le iscrizioni sono già aperte e vanno fatte On-Line da questo sito, mediante l'apposita sezione "Iscrizioni On-Line - Iscrizioni Acsi". Le Verifiche si effettueranno Sabato 2 Marzo e solo per mezz'ora saranno riaperte Domenica 3 Marzo. Questo per consentire la partenza per le ore 10.00 al massimo e dare modo di terminare entro max le 15.00.

Lo svolgimento della gara sarà diversa per gli Enduristi e Crossisti. I primi infatti partiranno scaglionati ad orari prefissi ed effettueranno n. 4 giri del percorso di circa 40 minuti a giro e n. 5 Prove Speciali ordinate da altrettanti "CO". I "Crossisti" entreranno in prova speciale a seguire ed effettueranno in totale n. 5 Prove Speciali con TRE giri consecutivi per ogni prova. A seguire entreranno i MINI.

Alla fine della gara, saranno stilate le classifiche per ogni classe (Enduro - Cross - Mini) ma, per completare, ci sarà uno scontro finale, per la speciale classifica Supercampione, tra i primi tre della classe Enduro ed i primi tre della classe Cross.

Ricordiamo che la manifestazione è aperta ai Tesserati Acsi. Modulistica ed Informazioni circa il tesseramento, li trovate su questo sito alla sezione "Documenti Acsi" così come il Regolamento Enduro.

Molta sostanza e pochi fronzoli per una giornata di divertimento e Sport Puro..... Vi Aspettiamo ad Otranto.

Registrato

REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« Risposta #1 inserita:: 05 Marzo 2013, 11:46:53 »

FONTE: PUGLIAENDURO.IT

Il Salento, da sempre terra di grandi tradizioni motoristiche, anche questa volta si è confermata terreno ideale per la disciplina dell'Enduro. Domenica 3 Marzo XDriver e Puglia Enduro, promotori del progetto "Fuoristrada nel Salento" infatti, hanno offerto una perfetta prova di macchina organizzativa con la collaborazione di alcuni Piloti che hanno curato l'aspetto tecnico (percorso e prova speciale), il Comune di Otranto che ha ospitato la manifestazione, la Masseria "Tenuta il Gambero", la Protezione Civile, con la 1^ Prova del Trofeo Acsi di Enduro Classic alla quale hanno aderito 30 piloti. Praticamente assenti i piloti della categoria Cross e Mini, per la concomitanza di una gara di Motocross nel tarantino, spostata dalla Uisp all'ultimo momento dal 14 Marzo al 3 Marzo. Epicentro della gara è stata la magnifica cittadina di Otranto (LE) con il suo splendido mare e la già citata struttura "Tenuta il Gambero" dove si sono svolte le operazioni di verifica e la premiazione. Il fettucciato, veramente lungo, allestito a poche centinaia di metri dalla cittadina, non solo è piaciuto al pubblico intervenuto, ma è piaciuto soprattutto ai piloti che si sono veramente divertiti, registrando tempi di percorso tra i 3'30 ed i 4' (per i più lenti). Cinque i giri effettuati su un percorso da 20 km e Sei le prove speciali.

Alla fine della gara Marco Toma (KTM) ha fatto registrare il miglior tempo Assoluto, seguito da Vincenzo Stefanelli (HUSKY), e Salvatore Botrugno (BETA).


La Classifica per Classi vede Fernando Faiulo (KTM) vincitore della classe E1 - Marco Toma  (KTM) della classe E2 - Salvatore Botrugno (BETA) della classe E3 - Alessandro Mangiacavallo (HONDA) della classe S1. La speciale classifica Esordienti è stata vinta da Leonzio Spina seguito da Mirko D'Adamo e da Walter Carluccio.

Il prossimo appuntamento con l’Enduro targato Acsi/Puglia Enduro il 1 Maggio a Lecce per la  seconda prova di Enduro Classic.
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc