Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Ktm 400 scx-aiuto messa in moto  (Letto 7229 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
VitoGordon
Utente non iscritto
« inserita:: 30 Settembre 2012, 13:51:18 »

Ragazzi, ho preso il ktm, è un 400 modello sxc, solo che non ha la messa in moto elettronica, quindi devo andare solo di pedivella...
Il problema è che proprio non mi riesce metterla in moto, anche con l'alzavalvole non trovo mai il punto giusto...
Avete consigli per favore???
Chiedo scusa per il doppio post.. si si
Grazie mille saluti Vito
Registrato
lolu69
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 30 Settembre 2012, 14:44:41 »

prova a cercare il punto giusto prima di dare la pedalata cosi che sia in cima x bene e poi non accelerare  poi dovrebbe partire , importante che arrivi corrente alla candela verifica
Registrato
VitoGordon
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 30 Settembre 2012, 17:25:28 »

grazie mille...il problema è che io sono proprio ignorante in materia...la moto è da mio padre che, poverino, ha smadonnato qualche minuto stamani cercando di metterla in moto...
io ancora devo vederla...ma telefonicamente sono stato vicino a mio padre mentre smadonnava  :campione:
ora, sul tubo ho visto il video di un tizio che per lappunto mette in moto un KTM 400 sxc del 97', come il mio e, per l'appunto prima di dare la sgambata, apre du valvole appena sotto il serbatoio, una a dx e l'altra a sx...una dovrebbe essere la benzina e l'altro l'alza valvole credo...credo perchè io ho notato che la mia l'alzavalvole ce lìha sullo sterzo...
quindi che sono??? :unsure:
Registrato
gv77
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 30 Settembre 2012, 18:39:48 »

cose importanti che non hai specificato, è la prima volta che te lo fà? o sempre problemi così? parecchio tempo che non la usavi?

- candela come sopra - filo candela [1^ cosa da verificare] arriva benzina alla candela?

- carburatore/vaschetta carburatore da pulire

- prova a svuotare il carburatore sdraiando la moto e poi riprovi
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc