Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIAá|áPromuovi anche tu la tua Pagina

Pagine: 1 [2]  Tutto   Vai gi¨
  Stampa  
Autore Discussione: Enduro per "nanette"  (Letto 10049 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
maddycat
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserita:: 17 Settembre 2012, 16:06:26 »

Scusate se faccio una domanda che non c'entra ma Ŕ una cosa che proprio non capisco....
Io ho una Beta Alp 350 4t e mi hanno detto che con questa moto non posso fare gare....ma....perchŔ?
E sopratutto..Ŕ vero?
Utente non iscritto
« Risposta #11 inserita:: 17 Settembre 2012, 16:17:20 »

ciao Maddy...
sinceramente io sono altro ca 1.73 ma in moto ci vado lo stesso... sia col cross che con l'enduro.... credo che non sia un grosso problema la tua altezza... ti prendi una sella sbassata, regoli il mono dietro e vai... dovresti arrivarci tranquilla... se hai problemi, fermati vicino ad un sasso!!!!  Esultiamo Esultiamo
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserita:: 17 Settembre 2012, 16:52:04 »

ciao Maddy...
sinceramente io sono altro ca 1.73 ma in moto ci vado lo stesso... sia col cross che con l'enduro.... credo che non sia un grosso problema la tua altezza... ti prendi una sella sbassata, regoli il mono dietro e vai... dovresti arrivarci tranquilla... se hai problemi, fermati vicino ad un sasso!!!!  Esultiamo Esultiamo

ok Si, c'hai proprio ragione
Utente non iscritto
« Risposta #13 inserita:: 17 Settembre 2012, 16:57:16 »

sedere fuori della sella, rimane una gamba a gancio sulla sella e con l'altro piede vai a terra!  Occhiolino

Utente non iscritto
« Risposta #14 inserita:: 17 Settembre 2012, 18:04:18 »

Mi sa che a terra ci vado anche con tutto il resto...:))

Scherzo.... Occhiolino
Mi sta quasi venendo voglia di prendere una KTM e non farla neanche abbassare...e se non tocco pazienza...un modo per fermarmi ci sarÓ...forse davvero Ŕ mettere il sedere fuori dalla sella...
ma facendo cosý non Ŕ mi crolla addosso il bolide?
Seriamente; sono giÓ rimasta sotto 140 kg di moto e non Ŕ stata sicuramente un'esperienza piacevole, specialmente se ti capita in modo stupido e non per colpa tua...comunque un pensierino ce lo far˛....:)
« Ultima modifica: 17 Settembre 2012, 19:59:43 da REDAZIONE ENDURO » Registrato
PIGRI
"VADO PIANO....MA VADO OVUNQUE!!!!"
Moderatori
Endurista

Reputazione 466
Scollegato Scollegato

Oscar
« Risposta #15 inserita:: 17 Settembre 2012, 23:17:53 »

Ciao...benvenuta innanzitutto su ENDUROITALIA.  WelcommŔ!
Sono Pigri,vado in moto da circa 5 anni e anch'io ho iniziato con il Beta Alp..poi sono passata alla Scorpa T-ride e poi finalmente allo HUSQVARNA. Posso dirti, con tutto l'amore che provo per questo sport, che ci riuscirai...tutta questione di equilibrio..allenamento in palestra..e andare tanto tanto tanto in moto per acquisire tanta sicurezza. Qualche garetta con la FIM l'ho fatta anch'io...ma la cosa pi¨ bella Ŕ uscire con gli amici.Oltre alle Tante risate,c'Ŕ chi ti aiuta, chi ti insegna, chi ti consiglia, chi ti fÓ capire le piccole tecniche per oltrepassare una mulattiera. Una volta cadi..la volta dopo dai pi¨ gasss...e via cosi!! Il mio Husqy Ŕ leggeremente basso...ho fatto abbassare la sella e il forcellone quasi al limite...comunque per qualsiasi cosa puoi contattarmi. A presto!!  si si ok
.....Daje un p˛˛˛˛˛.......Forza un p˛˛˛˛!!!!
maddycat
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserita:: 18 Settembre 2012, 08:25:47 »

Ciao pigri, grazie mille per il benvenuo eper i consigli; in effetti hai ragione, l'importante Ŕ divertirsi,ma io ho un enorme difetto: senza adrenalina al massimo non mi diverto...;)se un giorno ci conosceremo vedrai che sono una pazza furiosa....:))
La mia meta Ŕ guidare un KTM non ribassato....e ci riuscir˛!!!
Grazie anche per la disponibilitÓ.
A presto.
P.S.: cercami pure quando vuoi anche tu, se ti va.
Ciaoooooooo.
  Stampa  

Vai a: