Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: CONSIGLIO AMMORTIZZATORE PDS KTM  (Letto 2497 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
TRON
Utente non iscritto
« inserita:: 10 Ottobre 2006, 15:09:46 »

Ciao raga...in queste due uscite ke ho fatto mi sono accorto ke la moto per me è alquanto alta o per lo meno devo arrangiarmi un bel pò nel brutto per scalciare!!Potreste voi anime gentili spiegarmi come fare ad abbasarla un pokino??L'ammortizzatore è possibile farlo scendere un pò?e le forche?grazie mille CIAO CIAO!!
Registrato
Walterino
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 10 Ottobre 2006, 19:42:22 »

Innanzi tutto ciao TRON e benvenuto sul forum. Ho appena visto il reportage della tua uscita, complimeti per le foto e per la moto: è fantastica! Anche i posti che mostri mi fanno venire un pò d'invidia: spero di venirti a trovare con una prossima spedizione da Terni ma con la moto! (Vengo spesso dalle tue parti per imbarcarmi x Ponza...ma in auto)
Volevo dare il mio contributo alla tua domanda: occhio, che quando avrai + confidenza con la moto, non ti servirà zampettare tanto, lo farà per te il motore! :D
Se ti va di leggere qualcosa in americano, ti passo un link che fa per te: http://www.thumpertalk.com/forum/showthread.php?t=379068 cominciano con il modificare la sella, la taratura degli ammortizzatori, le molle, sostituire il copertone posteriore con uno più basso ecc., però andrai inevitabilmente a peggiorare qualcosa!
E' carina la conclusione: Se comunque già riesci a mettere entrambi i piedi a terra, saprai fare qualcosa meglio di Ricky Charmichael, e ti pare poco?!!! :wink:
Registrato
capobranco
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 10 Ottobre 2006, 22:48:20 »

Già caro TRON vai incontro ad una modifica che potrebbe peggiorare ulteriormente il tuo modo di guidare, l'unico consiglio che c'è è imparare a stare sopra alla moto e prendere confidenza con l'equilibrio, adattare la moto alle tue esigenze da principiante potrebbe rallentare il tuo apprendimento.......ricorda meglio cascare 10 volte ma capire perchè è successo che non cascare mai ma essere un "chiodo" che non apre il gas!
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc