Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

TRIAL ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: AllTrial Lombardia - 4^ round ai Boschi Batù di Lazzate 9 SETTEMBRE 2012  (Letto 1295 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE TRIAL
Staff
Serie A
*****

Reputazione 311
Collegato Collegato

Messaggi: 1153



WWW Oscar
« inserita:: 04 Settembre 2012, 16:14:17 »

FONTE: FMI ITALIA

Dopo una torrida estate, torna domenica 09 Settembre, il quarto appuntamento della serie di gare denominata ALLTRIAL, e torna in un luogo che è la storia del trial lombardo, il Campo scuola dei Boschi Batù a Lazzate.

A gestirà questo appuntamento sarà il Moto Club Canzo, che ha voluto offrire agli appassionati trialisti lombardi una comoda location. Quindi un luogo ben conosciuto da tutti gli amanti della ‘zona’ e di comoda raggiungibilità stradale per tutti.

Cosa possa offrire la location è ben noto, zone raggruppate, parcheggi comodi, ospitalità perfetta e operazioni preliminari come sempre in stile ALLTRIAL ossia facili per tutti, sia per chi ha già partecipato a tali gare, sia per chi voglia provare questa formula, “facile” ma non banale.

Ottima occasione quindi, per togliersi la “ruggine” delle ferie, con una gara assolutamente sicura e fattibile per tutti,  ;come sono questi appuntamenti. Perfetta anche, per fare partecipi, in una comoda “situazione” amici, mogli, fidanzate e figli della propria passione trialistica, e perche no, far vedere quanto si è bravi!

Come “burocrazia”, la gara sarà semplice come sempre, inizio delle Operazioni Preliminari alle ore 9,00 sino alle ore 11,00, le partenze avverranno a distanza di un minuto tra i vari partenti dalle ore 9,30 sino alle ore 11,30 in modo libero, mentre la gara sarà tassativamente chiusa alle ore 15,00. La stessa è aperta alle categorie Member, Sport, TR5/Over, TR6/ Over ed Epoca con iscrizione al costo di soli 15,00 euro. Immediatamente dopo saranno dati i  ;nomi dei vari vincitori quindi estrazione dei premi che come sempre saranno offerti da Meroni salumi, Michelin, Domino, Nils e quindi estremamente belli e ricchi. Subito dopo, zona ludica, con gastronomia varia offerta dal Moto Club Canzo che è come detto è l’anfitrione di questo evento. Riassumendo domenica 09 settembre appuntamento dalle ore 9,00 ai boschi Batù di Lazzate, ospite del Moto Club Canzo per la quarta prova della serie ALLTRIAL Lombardia per divertirsi insieme a far trial, un arrivederci a tutti e siate numerosi.
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc