Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: gara apt e progetto hobby sport a San gillio (TO)  (Letto 1556 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
FunOffRoad
Utente non iscritto
« inserita:: 16 Agosto 2012, 23:33:27 »

 Welcommè! Il 1 e 2 settembre 2012, a San Gillio (TO), vi sarà un evento organizzato con il Team 2MG in collaborazione con il M.C. Fun Off Road e la FMI PIEMONTE, promozione allo stato puro. Potrà partecipare all'evento qualunque persona dotata di abbigliamento idoneo per quad e moto, possono partecipare alla manifestazione anche i non tesserati o possessori di licenza FMI, mediante la tessera Hobby Sport dal costo di 10 euro, la quale ha validità annuale e consente di partecipare ad altri eventi hobby sport. La tessera Hobby sport si può richiedere al momento delle iscrizioni. Mentre per i possessori di licenza sport e licenza agonistica, vi sarà una gara vera e propria. Il tutto all'insegna dello sport e divertimento.

GARA SPORT E AGONISTI   30 EURO
PROVA HOBBY SPORT       25 EURO

Nella giornata di domenica 2 settembre al termine delle premiazioni di gara (possessori di licenza sport e agonistica), vi sarà un sorteggio tra tutti i partecipanti all'evento, compresi coloro che faranno le prove del progetto HOBBY SPORT, di numerosi premi offerti dagli sponsor della manifestazione.

Per info www.funoffroad.it


« Ultima modifica: 21 Agosto 2012, 15:23:45 da REDAZIONE » Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc