FONTE: VALTELLINA TRIALHo pensato spesso, durante i tre giorni in moto sui sentieri, a cosa avrei potuto scrivere in questo articolo e non è stato facile mettere insieme le idee. Il rischio di ripetere sempre le stesse cose è altissimo.
Siamo un bel gruppo, ci siamo superati, lo scorso anno è stato bello ma questo di più … le “solite” cose insomma.
Ed è così che ho cominciato a dare forma ad un pensiero, che voglio condividere in questo post, a conclusione ed in ricordo di questa tredicesima (13!! e scusate se è poco) edizione:
“Ma come è possibile, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo (non solo nel trial), riuscire a confermare il successo di una manifestazione così impegnativa ed unica e riuscire al contempo a pensare sempre a come migliorarla?”
Io mi sono dato una risposta, anzi 3 almeno. Ci sono un buon metodo ed una visione condivisa molto chiara....
Grazie infine a Silvano Brambilla per questo splendido video che rende omaggio al lavoro di tutte le persone (fantastiche persone) che rendono ogni anno possibile tutto ciò.