Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: modifica cambio crf r  (Letto 15004 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
wildroad
Utente non iscritto
« inserita:: 25 Luglio 2012, 21:45:32 »

visto che la honda non si decide a mettere le innovazioni anche nel modello da enduro con cambio da enduro voglio modificare il cambio del mio
crf 450 r mettendo una prima più corta e una quinta più lunga, per la quinta ho trovato gli ingranaggi, il problema è sulla prima, sapete se c'è qualcuno che ha fatto la modifica?

grazie

roberto
Registrato
gv77
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 26 Luglio 2012, 18:36:52 »

spiega meglio in che consiste stà modifica?

quale informazione vorresti? sapere se è utile fare il cambio di ingranaggi o come farlo?
Registrato
wildroad
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 26 Luglio 2012, 20:29:56 »

il motore della r è completamente migliore del motore della x, la differenza sono nei rapporti del cambio, la r ha la prima lunga e la quinta corta, la x ha la prima corta e la quinta lunga.
io vorrei mettere gli stesi rapporti della x sulla r. il problema è solo sulla prima perchè e saldata all'albero di trasmissione

speravo che qualcuno lo avesse fatto prima di me o per endurizzare un cross o per altri motivi.

insomma vorrei un crf con iniezione e con un motore quasi perfetto come la r, con un cambio da enduro e non da cross

oppure aspetto che esca :-)

roberto
Registrato
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« Risposta #3 inserita:: 28 Luglio 2012, 10:03:32 »

Risponde HM Italia alla tua domanda:

"L’ingranaggio è disponibile da circa 4 anni e comprende la prima e la seconda + corta.

Data la difficoltà di accoppiamento, l’operazione viene fatta esclusivamente dal Team HM-Zanardo

alessandrotramelli@jollyracing.com

http://www.facebook.com/trs.tramelli
http://www.facebook.com/jolly.racing

Il costo dell’operazione supera di poco le 300€.

www.hmcomponents.it ti indico anche un nuovo sito in cui andare a comprare i ricambi ufficiale honda hm in italia.

HM ITALIA"



Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc