Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: consumi gas gas 300  (Letto 18460 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
savi355
Utente non iscritto
« inserita:: 04 Giugno 2012, 17:47:17 »

Ciao a tutti sono da Dicembre felice possessore di una Gas Gas EC 300 modello 2010 che non ha alcun difetto se non quello di consumare tanta tanta benzina  Incacchiato(sappiate che con pieno più riserva arrivo ad 85 Km fatti tutti su mulattiere più o meno dure ) ho già interpellato vari meccanici che però non mi sanno dare un granchè di indicazioni  paura .
Vorrei se possibile sapere se qualcun'altro ha gia avuto i miei stessi problemi e se si come ha fatto a risolverli tenendo conto però che il problema non dovrebbe essere il galleggiante che ho già fatto regolare e che ho già ridotto la grandezza dei getti sia minimo che massimo ma che il problema per ora non si è affatto risolto  Incacchiato
ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno rispondere al mio accorato appello 
Registrato
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« Risposta #1 inserita:: 12 Giugno 2012, 13:58:01 »

Perdona il ritardo ma la risposta è arrivata solo questa settimana da gas gas , ti risponde direttamente il loro centro servizio clienti:

"Ho contattato il nostro tecnico a proposito della sua mail.
Ci rammarichiamo di quanto segnala, ma in effetti, considerato il modello in questione (2010) devo comunicarle che i consumi del suo mezzo  sono in linea con i normali consumi di una 300 2T Gas Gas utilizzata su percorsi impegnativi (mulattiere); se il mezzo viene invece impiegato su strade bianche o percorsi scorrevoli i consumi si riducono e si riescono a percorrere circa 100 Km.
Tenga comunque in considerazione che la reale capienza del suo serbatoio, a differenza di quanto dichiarato dalla scheda tecnica del motociclo, è tra i 7,5 e gli 8 litri.
Cordiali saluti.

Simonetta Favro
Servizio Clienti Gas Gas Italia
"
Registrato

savi355
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 19 Giugno 2012, 16:04:51 »

  Grazie per la delucidazione adesso almeno posso mettere l'anima in pace ed almeno ho un chiarimento preciso sulla capacità del serbatoio. A questo punto vorrei spingermi oltre e chiedere direttamente alla gentile gas gas se esiste in caso un serbatoio maggiorato che non costi un eresia (tenendo conto che ho in parte visionato l'after market disponibile in rete ) grazie anticipatamente   
Registrato
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« Risposta #3 inserita:: 19 Giugno 2012, 16:46:47 »

Non appena ho risposta postiamo subito!  ok
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc