Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: 1^ PROVA CAMPIONATO ENDURO GERMANIA A UELSEN ITTERBECK 11 MARZO 2012  (Letto 3716 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 10 Luglio 2012, 09:10:02 »

<a href="http://www.youtube.com/v/Hm9awDM1Emk&rel=0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/Hm9awDM1Emk&rel=0</a>

RISULTATI DA SITO DEM

German Enduro Championship 2012, Round 1 in Uelsen / Itterbeck.
38. Int. ADAC Enduro Uelsen, 1. Lauf der Deutschen Enduro Meisterschaft 2012.
Results overall:
1. Marcus Kehr, #126, E2, KTM EXC 250
2. Dennis Schröter, #57, E1, Husqvarna TE 250
3. Marco Neubert, #118, E2, KTM EXC 450
4. Eddi Hübner, #48, E1, Yamaha WR 250
5. Mike Hartmann, #83, E1, Husaberg TE 125
6. Derrick Görner, #203, E3, Husaberg TE 300
7. Tomi Petteri Peltola, #242, E3, KTM EXC 500
8. Sascha Meyhoff, #171, E2, KTM EXC 250
9. Christian Weiß, #144, E2, Husqvarna TE 310 (340cc)
10. Andreas Beier, #1, E1, KTM EXC-F 250

Classe E1
Dalle stampelle alla vittoria Dennis Schroter una storia che sembra fantastica ed irreale. Eì sorpreso anche Il pilota Zupin-Husqvarna rider sorpreso. "Sono ovviamente molto soddisfatto con l'uscita di oggi. Il dolore era sulle prove che nascondono completamente. Solo i passi che ho portato a creare qualcosa. I miei ringraziamenti alla mia squadra, ma soprattutto i miei medici e fisioterapisti, senza che io mai iniziare oggi sarebbe stato possibile ".


# 57 Dennis Schroter

L'unico pilota che poteva ragionevolmente sfidarlo, era Edward Huebner. Altamente motivati, con una nuova moto e nuovo team prese dalla E1-day vincere fino a due Prüfungsbestzeiten. Alla fine, per il pilota Yamaha, secondo Posto! Quarto posto in classifica assoluta. _____ primo test, ho dormito un po ', ma dal secondo round, è stato poi all'improvviso! Una volta che io sono ancora a breve scivolato via, ma non era niente di grave. La mia nuova moto girava senza problemi e affidabile come un orologio. Sono davvero contento della mia stagione-apertura, ".


# 48 Edward Huebner

Il terzo posto è andato a Mike Hartmann. Controllo dei danni che aveva operato con la 125 Husaberg nella sabbia profonda, come ha detto giustamente. "Ho spostato la moto al limite assoluto, non solo smesso di andare," disse l'autista Wills di Racing, "in queste circostanze, sono molto soddisfatto e guardare avanti con fiducia a luglio, quando La nuova moto sta arrivando. " Da allora, Mike è tornato on the road con un motore a quattro tempi nella E1.
Defender Andreas Beier preso d'altra parte una brutta giornata. E 'andato insieme proprio niente. Vi erano anche Inoltre, due cadute, che gettò indietro i piloti KTM ancora di più. Un debutto stagione, che ha il più rapidamente possibile vorrebbero dimenticare.
Quarto e quinto erano con Jörg Haustein (tempesta KTM) e Christian Brockel (GST Corse Berlino), due altri piloti in due tempi.

CLASSE E2
Conosciuto per la sua classe stava cambiando, è considerato come assoluto top E2 preferito: ritorno Marcus! Il multi-campione è naturalmente l'uomo, che è quello di batterlo. Più vicina alla sua KTM compagno di squadra Marco Sturm Neubert era il mio turno. Dopo la prova prima portato anche l'anno scorso runner-E2.
"Il primo test che ho dormito completamente," ha detto Marcus scusa al traguardo: "Io di solito sono in questo momento non con la moto sulla strada! " E, riferendosi al orologio di partenza insolitamente precoce tempo alle sette del mattino. Ma a partire da soli due test che hanno rovesciato il tavolo e ha commosso il mondo dritto di nuovo. "Cosa posso dire? Io sono senza alcun I problemi a sbarcare il lunario venire. Il risultato è vero, io sono soddisfatto. "


# 126 Marcus Kehr

Marco Neubert, è stato quello di facilitare il buon andamento scritto tutto sul suo viso. "Finalmente ci deve una volta con un inizio ragionevole di stagione ha funzionato. Ogni anno mi sono sdraiato in controcorrente Uelsen decisiva , Che posso poi ha guidato per tutto l'anno dopo. Credo che oggi tutto ha funzionato. Potrei anche lo slancio della prima prova e per salvare la giornata, che non è sempre ottenuto l'anno scorso e ora e poi la mia lacuna era ".


# 118 Marco Neubert

Terzo giorno, un lucido Laid Sascha Meyhoff. La sabbia dal team di specialisti Hoope Parco giocato le sue capacità di guida Qualità al suo sotterraneo amata da e garantito una piena, podio da molto tempo. Ultimo Ha atterrato, e anche a una sabbia-Race 2009 terza Tucheim. Pertanto, non vi era orgoglioso dei piloti KTM l'obiettivo: "Naturalmente sono molto soddisfatto. Solo nell'ultima prova ho lasciato un po 'di tempo, che i miei due Corti aveva privato il campionato. Meglio che il mio corsa a punti nella sabbia, sul pavimento duro, è la fine della stagione piuttosto difficile per me. "
Quarto posto per Christian Bianco, che quest'anno di transizione di due tempi a quattro tempi TM Husky. Manca qualcosa Zupin l'uomo, l'esperienza di guida con il nuovo dispositivo, ma con levare, Christian è molto soddisfatto: "E 'stato non proprio top, ma niente affatto male. Il modo vero, io sono fiducioso che ci sia ancora un aumento decent per tutta la stagione sarà lì. "
Quinto era Marco Straubel. E 'stato anche ancora alle prese con alcune difficoltà iniziali. Ma ha un Modifica seggi a quattro tempi KTM due tempi gas gas. Selbstkritsch ha mostrato i nuovi driver sotto la tenda Gas Gas Germania dopo la gara: "Poteva andare meglio. Ma ho i miei difetti rilevati e cercare di eliminare questi problemi. Inoltre, devono ancora essere compensata in alcune sottigliezze al motore e poi penso che vi conviene! "
Bert Meyer era sesto, precedendo l'ex campione di supermoto ed enduro principianti Michael Herrmann.

CLASSE E3
Dopo la partenza di Marcus Kehr corridore Derrick Goerner era considerato il favorito. Ma il pilota Husaberg ha voluto in anticipo non so nulla di questo ruolo. Ma dopo la prestazione di oggi, non ci sono più scuse. Sovereign, anche se alla fine scarsa Derrick ha assicurato la sua prima gara vittoria DEM! "E 'stata una sensazione veramente grande, io sono assolutamente felice! Su questi In questo momento, io stavo aspettando! Comunque, avevo ancora una caduta nell'ultima prova. Per un attimo ho pensato, è tutto quello che oggi eccitante che io non di più. Ma poi sono andato di nuovo a pieno regime ed era ancora abbastanza buono! " ha detto il vincitore E3 felice della giornata.


# 203 Derrick Goerner

Sarebbe quasi Tomi Peltola avuto la possibilità, in quanto la gara di DEM a Sulzbach-Rosenberg, 2009 ancora una volta in cima il piedistallo stand. Ma anche con il secondo posto nella Tomi ha fatto molto piacere e anche in termini di prestazioni, un po 'sorpreso. "Non potevo iniziare fino a circa due settimane con la formazione di guida. In precedenza erano a casa in Finlandia più di cinquanta centimetri di neve. Poi c'erano le temperature glaciali che la pre-stagione non facilitata. Questo sono io e il mio stile di guida, la nuova moto molto reattiva, I love it! "Ha detto la dichiarazione Il finlandese, che è al servizio del team KTM assalto on the go.


# 242 Tomi Peltola

Terzo Mark era crepe. Il pilota Gas Gas è oggi una delle Germania per molti anni nel DEM a una costante Top-cinque piloti. Ma ad un podio, bastava ad oggi una sola volta. Ora, esattamente due anni dopo la prima, seguito nello stesso luogo la ripetizione. "Abbiamo lottato fino all'ultimo secondo, alla fine ho avuto il fine di meglio!"
Noi - le crepe erano Mark e Arne Weidemann. Arne, nuovo GST e nuovo al Team KTM Racing, stava con un piede sul Podium. Ma una strada sbagliata per l'elezione all'ultimo speciale gli è costato il decimo cruciale. "Mentre è Ci dispiace, ma oggi mi ha dimostrato che funziona. "
Sorprendentemente forte sedette con rango cinque, amico Otto scene. Il suo cambiamento della classe nella E2, E3 sembra giusto hanno fatto bene.
Trailing molto indietro in questo giorno, l'anno scorso medaglia di bronzo Nick IL Emmrich. La sua sfortuna incollato al tallone. Due capitelli overs gettò nella parte posteriore i piloti KTM all'ottavo posto.

Per la DEM-driver è ora già in "pausa estiva". Il prossimo appuntamento sarà anche nella sabbia, in data 11 e 12 Agosto tenutosi a Burg.
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc