Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Argentina EWC 2012: Jonathan Manzi vince nella Junior e Albergoni terzo nella E2.  (Letto 1737 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 6884
Scollegato Scollegato

Messaggi: 14208



WWW Oscar
« inserita:: 31 Marzo 2012, 20:52:43 »

DAY1




Prima giornata di Mondiale in Argentina, sorpresa Jonathan Manzi (ITA-KTM) vince nella classe Junior, batte per 5'' Mathias Bellino (FRA-KTM), il pilota Italiano del team Bordoni Ferrari alla sua prima vittoria nella classe Junior!

Edoardo D'Ambrosio (ITA-KTM) in 6^ posizione ed in 9^ posizione Rudi Moroni (ITA-KTM).   

Prima Giornata, nella E1 vince ancora Antoine Meo (FRA-KTM) sarà difficile battere il campione in carica della E2 2011 il francese sembra davvero imbattibile, in seconda posizione Bourgeois su Yamaha (FRA-YAM) il connazionale di Meo stà andando veramente forte questa prestazione conferma il suo ottimo stato di forma, mentre in terza posizione troviamo il nostro Simone Albergoni (ITA-HON) dopo il ritorno al team Honda Zanardo l'italiano sembra aver ritrovato feeling con le prime posioni ottimo 3^ posto. Ero Remes (FIN-KTM) 4^ ed in 5^ posizione sempre più vicino al podio l'altro attesissimo Italiano Thomas Oldrati (ITA-KTM) del team Bordone Ferrari.   

Nella E2 vittoria di Giornata a Cervantes (SPA-GAS) "El torito" torna a prendersi il gradino più alto del podio! secondo Cristobal Guerrero (SPA-KTM) un altro spagnolo che và fortissimo arrivato a 27'' dal primo! 3^ posizione per Johnny Aubert (FRA-KTM) e 5^ posizione per Alex Salvini (ITA-HSQ) che sfiora il podio e 6^ posizione per Fabio Mossini (ITA-KTM).   Nella E3 Nambotin (FRA-KTM) primo e secondo David Knight (GBR-KTM) terza posizione per Joakim Ljunggrenn (SVE-HUS) quarta posizione per Aigar Leok (LET-TM) sulla moto italiana TM. 11^ posizione per Manuel Monni (ITA-KTM).



DAY2



Nella classe Junior è ancora Jonathan Manzi (ITA-KTM) a vincere, il giovane pilota Italiano conquista così una doppietta in Argentina e lascia il continente americano pieno di speranze per la lotta al titolo mondiale nella Junior.   

E1:  Vince anche la seconda giornata l'inarrestabile Antoine Meo (FRA-KTM), in 2^ posizione c'è il nostro Simone Albergoni (ITA-HON) che migliora la brillante prestazione del sabato e terzo Ero Remes (FIN-KTM), Thomas Oldrati (ITA-KTSM) è 6^.   

E2:  Juha Salminen (FIN-HSQ) vince la seconda giornata nella classe E2 riscattando l'opaca prova del sabato. Ivan Cervantes (SPA-GAS) è 2^, Cristobal Guerrero (SPA-KTM) in 3^ posizione. 5^ posizione per Alex Salvini (ITA-HSQ).   

E3: a Nambotin (FRA-KTM) vince anche la seconda giornata, 2^ posizione per David Knight (GBR-KTM), terza posizione per Joakim Ljunggrenn (SVE-HUS) quarta posizione per Aigar Leok (LET-TM) sulla moto italiana TM. Manuel Monni (ITA-KTM) in 10^ posizione.

« Ultima modifica: 31 Agosto 2012, 10:47:32 da REDAZIONE » Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc