Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: RISULTATI 3^ 4^ PROVA CAMP. ENDURO INGHILTERRA Llangrove, Monmouth, NP25 5RT  (Letto 2538 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 19 Marzo 2012, 15:16:09 »

British Sprint Enduro Championship

Round 3: Saturday, March 10th – Llangrove, Monmouth, NP25 5RT
   Round 4: Sunday, March 11th – Llangrove, Monmouth, NP25 5RT


British Sprint Enduro Championship
Vince Ricky Dietrich

FONTE XOFF ROAD

Il pilota dell'Husqvarna si è imposto nella seconda prova del Campionato. L'altra giornata a Blazuziak.


Splendida affermazione di Ricky Dietrich nella seconda prova del British Sprint Enduro Championship disputatasi a Monmouth. Nella prima giornata di gara Dietrich ha terminato al terzo posto alle spalle di Blazuziak e di Jordan Rose che ha soffiato la seconda posizione al pilota del team Husqvarna CH Racing per solo un secondo di distacco.
Domenica Dietrich si è rifatto, vincendo la gara senza commettere gli errori del giorno precedente , davanti a Blazuziak e Tom Chuch.
"Sono davvero soddisfatto di come ho corso domenica e di questa mia prima vittoria europea – ha commentato Dietrich a fine gara - peccato per la gara di sabato dove ho commesso troppi errori che mi hanno fatto perdere secondi preziosi". Da rilevare il buon piazzamento di Jamie Lewis con l'Husqvarna TE310, due volte sesto nella categoria Elite.
La prossima gara del British Sprint Enduro Championship si svolgerà il 7 aprile.


British Sprint Enduro Championship - Round 3 & 4

<a href="http://www.youtube.com/v/aOXvSRjicGg&rel=0" target="_blank">http://www.youtube.com/v/aOXvSRjicGg&rel=0</a>
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc