Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Pista di Arenzano OFF ROAD  (Letto 5860 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
chris748
Utente non iscritto
« inserita:: 29 Febbraio 2012, 12:52:22 »

Ciao a tutti, sono qui temporaneamente per lavoro ad Arenzano, e su segnalazione di un ragazzo sono passato a veder la pista da fuoristrada che è sopra il paese.
Per quel poco che ho potuto vedere non mi sembra male, e la parte che son riuscito a vedere (dato che era chiusa) mi sembrava una buona traccia anche per la moto da enduro. Purtroppo il cellulare segnato sulla casetta è staccato o irraggiungibile.
Qualcuno di voi liguri ha qualche info in più? Su internet non trovo foto, e su google map la foto è stata acquisita nel 2007...

Grazie a tutti

Ciao
Chris
Registrato
Cesar_Rider
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 29 Febbraio 2012, 15:26:40 »

Allora si sarebbe un intermedio ben riuscito tra Cross e Enduro. E' aperta il sabato e la domenica, per girare ci vuole la licenza. Costa 15 (senza limiti di tempo).  Esultiamo
Registrato
chris748
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 29 Febbraio 2012, 15:48:25 »

quindi potrei girare col mio betone... bene bene... ma secondo te durante la settimana non è mai aperta, nemmeno su 'prenotazione'?

Si gira solo tesserati FMI o anche UISP?

e soprattutto... hai un numero o un sito di riferimento??? al numero che ho io non rispondono mai...

Grazie mille...

il mio cell è 334 6970987
Registrato
Cesar_Rider
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 01 Marzo 2012, 14:40:49 »

quindi potrei girare col mio betone... bene bene... ma secondo te durante la settimana non è mai aperta, nemmeno su 'prenotazione'?

Si gira solo tesserati FMI o anche UISP?

e soprattutto... hai un numero o un sito di riferimento??? al numero che ho io non rispondono mai...

Grazie mille...

il mio cell è 334 6970987

Entrambe, non ho il n° purtroppo però credo che lo possa chiedere al negozio Promotor di Campomorone (il n c'è sull'elenco!). Molti del team di enduro girano lì.
Registrato
Fra
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 01 Marzo 2012, 17:10:39 »

Confermo , parla con Sergio di Promotor

Ciao
fra
Registrato
Cesar_Rider
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 01 Marzo 2012, 19:57:08 »

Confermo , parla con Sergio di Promotor

Ciao
fra

Si ecco aspettavo un attimo prima di tirare fuori il suo Nome, è il più ricercato di Campomorone credo!
Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc