Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: vacanza e compagnia per giretto in Sardegna  (Letto 3814 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
chris748
Utente non iscritto
« inserita:: 24 Febbraio 2012, 20:30:41 »

Ciao a tutti, sono Christian e sono di PG. Sono un iperprincipiante dell'atività enduristica, solo che sono innamorato delle moto e mi sto innamorando sempre più del nostro sport.

Guardando il calendario ho notato che avrei un pochetto di tempo libero tra aprile e maggio e non mi dispiacerebbe allungare un week end provando anche a fare un pò di enduro in terra sarda. Amo la Sardegna, ma non son mai riuscito a frequentarla tantissimo. Con l'occasione proverei a fare un bel sabato e domenica in moto e lunedi e martedi a trovare la mia amica che ha avuto un grave incidente un paio di anni fa.

Mi piacerebbe sapere se ci fosse qualche anima pia, magari autoctona, che abbia voglia di portarsi dietro a far un giretto non troppo impegnativo per la Sardegna un mega principiante inesperto e con l'allergia ai formaggi ma con tanta voglia di divertirsi e star in buona compagnia.
 
Io ho una meravigliosa BETA RR400... ed attendiamo notizie... ben accette persone ed amicizie che si vogliano aggregare dal continente..

PS: poi do per scontato che si rende l'ospitalità a Perugia...   ok


un saluto
chris
Registrato
RR400
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 25 Febbraio 2012, 18:04:11 »

Ciao  Christian
per prima cosa come puoi evincere dal mio nick anche io sono possessore di una Beta rr400 2011 con la quale mi diverto a girare per la Sardegna ,principalmente a sud,nel cagliaritano,iglesiente per spingermi con la compagnia anche fino alle propaggini dell'ogliastra che è una zona più all'interno.