Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: cavalletto alzamoto; quale scegliere?  (Letto 12719 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
bongia84
Utente non iscritto
« inserita:: 17 Aprile 2010, 09:42:46 »

 Welcommè!
salve.
sono in possesso di un beta rr 400 del 2009 e volevo comprare un cavalletto alzamoto centrale che mi aiutasse nello smontaggio gomme e in tutte quelle piccole operazioni che un principiante com e me può fare.
su ebay ho visto che ci sono dei modelli a sollevamento manuale che costano circa 25-30 euro.
sapete dirmi se sono dei prodotti validi? oppure se avete qualche sito che vende prodotti da voi provati e quindi certificati.
grazie di tutto.
Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: 17 Aprile 2010, 14:45:43 »

Welcommè!
salve.
sono in possesso di un beta rr 400 del 2009 e volevo comprare un cavalletto alzamoto centrale che mi aiutasse nello smontaggio gomme e in tutte quelle piccole operazioni che un principiante com e me può fare.
su ebay ho visto che ci sono dei modelli a sollevamento manuale che costano circa 25-30 euro.
sapete dirmi se sono dei prodotti validi? oppure se avete qualche sito che vende prodotti da voi provati e quindi certificati.
grazie di tutto.

linka ebay in modo da capire che tipo di cavalletto è........... cmq non ci sono grosse pretese per quest'attrezzo. meno spendi meglio è!! Io me lo sono costruito con un crick da auto.
Registrato
Depe
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: 18 Aprile 2010, 14:58:42 »

quoto pajo, un qualsiasi cavalletto va benone, poi se vuoi fare il sofisticato ci sono quelli a sollevamento idraulico che ti alzano la moto fin sopra alla testa, ma sono inutili.

io fin poco tempo fa usavo una cassetta dell'acqua (si si proprio quelle in plastica), la mettevo sotto, poi inclinavo la moto e mettevo un pezzo di un palo di legno, inclinavo dal lato opposto e un altro pezzo di palo di legno e la moto mi rimaneva sollevata con entrambe le ruote a 10 cm da terra, ora me ne sono costruito uno con un crik idraulico e sotto ci ho messo anche 4 ruotine
Registrato
salim
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: 03 Maggio 2010, 21:23:50 »

Io, quando mi sono stufato di fare i numeri da bulgaro per metterla su sgabelli, cassette o affini, ho comperato questo



pagato 58 euri l'estate scorsa (per chi è delle mie parti, da Salini, a Brescia) però ha poca escusione, bisogna mettergli sotto qualche spessore


Registrato
pajo
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: 04 Maggio 2010, 08:29:38 »

io ho provato questo, fai tutte le regolazioni che vuoi, inoltre quando devi cambiare la ruota, la posizioni all'altezza desiderata ed infili perno e centri tutto senza faticare.
Commento: molto comodo e leggero


Per informazioni lo trovi qui: www.riccimoto.it


* cavalletto%20002.jpg (97.33 kB, 500x375 - visualizzati 2923 volte.)

* cavalletto%20005.jpg (119.17 kB, 500x375 - visualizzati 1689 volte.)
Registrato
medioman
Utente non iscritto
« Risposta #5 inserita:: 06 Maggio 2010, 08:29:34 »

io ho provato questo, fai tutte le regolazioni che vuoi, inoltre quando devi cambiare la ruota, la posizioni all'altezza desiderata ed infili perno e centri tutto senza faticare.
Commento: molto comodo e leggero


Per informazioni lo trovi qui: www.riccimoto.it



cavoli Pajo che bel garage pulito.....ma scusa quella honda?????...non eri Kappattiemmizzato????
Registrato
Herman
Utente non iscritto
« Risposta #6 inserita:: 30 Dicembre 2011, 18:50:37 »

ciao.. ho appena acquistato questo e devo dirti che mi trovo bene.. anche se mi piacerebbe acquistare un bel ponte.. magari tra qualche anno :)

Registrato
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc