Benvenuto! Accedi o registrati.
EnduroItalia
Notizia: SITI FMI REGIONALI
Motoclub in Italia ecco come potete ricercarli, utile soprattutto per chi inizia ad andare in moto da poco, alle riunione del motoclub di zona si trovano sempre persone con cui uscire il fine settimana!
CLICCA QUI RICERCA I MOTOCLUB DELLA TUA REGIONE PIU' VICINI ALLA TUA CITTA'

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina

ENDURO ITALIA | Promuovi anche tu la tua Pagina


Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Dakar: nevica, cancellata 6/a tappa  (Letto 3173 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« inserita:: 06 Gennaio 2012, 17:57:51 »

   (ANSA) - ROMA, 6 GEN - E' stata cancellata la sesta tappa della Dakar a causa delle nevicate e della pioggia che hanno bloccato il valico di San Francisco, a 4.700 metri di altitudine, tra l'Argentina e il Cile. ''Il valico e' stato chiuso dopo il peggioramento delle condizioni climatiche sulla Cordigliera delle Ande'', hanno detto gli organizzatori, precisando che la decisione e' stata presa ''per garantire la sicurezza sia dei partecipanti che degli spettatori''. La corsa riprende domani tra Copiapo' e Antofagasta.

Registrato

REDAZIONE ENDURO
ENDUROITALIA
Staff
Endurista
*****

Reputazione 11807
Messaggi: 16742



WWW Oscar
« Risposta #1 inserita:: 06 Gennaio 2012, 19:37:25 »

In attesa della prossima tappa alcuni numeri e curiosità, sta prendendo il ritmo giusto Manuel Lucchese, anche nella quinta tappa il più veloce dei piloti privati. Posizione simile a mercoledì, 51° e 66° posto in generale per il giovane romano.

Brutta avventura invece per Andrea Fesani e per Federico Ghitti. Ad entrambi è andata a fuoco la moto, a causa della sterpaglia infilatasi tra paramotore e marmitta!

Tra gli altri Filippo Ciotti è 67°, Franco Picco 69°, ma oggi l'indomito vicentino potrebbe non partire per il dolore di una caduta patita l'altro ieri. Andrea Gallo, uno dei suoi “pupilli”, si è ritirato mercoledì per una frattura allo sterno riportata nella tappa precedente. I medici non gli hanno permesso di continuare la gara e sta già rientrando in Italia.
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2007, Simple Machines
XHTML | CSS | Aero79 design by Bloc